[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2019, 14:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

"Orfani" di The Crown ci siamo buttati su Downton Abbey.

Sembra molto molto interessante anche questa, vediamo come si evolve. :hmm:

Vorrei dare una possibilità anche a Fleabag, ma vedremo. Non so se può piacere anche a mia moglie, dovrei dare un'occhiata preventiva.

Reiz

E' da un po di tempo che avrei voglia di recuperare Lost (  :sweat:),in che maniera si può vedere escludendo l'acquisto dei dischi ?

Parsifal

Citazione di: Reiz il 13 Febbraio, 2021, 12:44:52
E' da un po di tempo che avrei voglia di recuperare Lost (  :sweat:),in che maniera si può vedere escludendo l'acquisto dei dischi ?

Abbonandoti a amazon prime (video)  :hihi:

Reiz


Parsifal


Reiz


Gold_E

Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2021, 15:17:07
"Orfani" di The Crown ci siamo buttati su Downton Abbey.

Sembra molto molto interessante anche questa, vediamo come si evolve. :hmm:

Vorrei dare una possibilità anche a Fleabag, ma vedremo. Non so se può piacere anche a mia moglie, dovrei dare un'occhiata preventiva.
Caro Turri, come ho scritto, e avrai letto, anche altrove Fleabag è imperdibile. Non puoi non vederlo! Preparati però perché io per farlo vedere a mia moglie mi sono un po' impuntato. All'inizio non le piaceva, poi però lo ha amato pure lei. La durata delle puntate (25 minuti circa) e delle due stagioni (6 puntate ciascuna) faciliterà molto la visione a chi ha dei dubbi. P. P. S: Bel forum, complimenti!

Turrican3

Ciao caro, grazie del... rafforzamento consigli e dei complimenti! :beer:

E naturalmente benvenuto. :D

Se ne hai voglia puoi raccontarci un po' di te nella discussione dedicata in area "Linea diretta". :sisi:

Bluforce


Turrican3

E siccome zucchero non guasta bevanda, The Big Bang Theory torna pure su Netflix. :hihi:

Ma per adesso sto (stiamo) perlopiù ancora su Downton Abbey... la seconda stagione si è un pelo telenovelizzata rispetto alla prima per i miei gusti, ma rimane un prodotto di qualità secondo me.

Ora sotto con la terza, Sanremo permettendo. :D

Mystic

posto qui

l'altro giorno mi sono visto "Billie Eilish: The World's A Little Blurry" su Apple TV



consigliatissimo (anche ai non fan).
davvero una ragazzina speciale che insieme a suo fratello ha fatto qualcosa di grandioso.

Parsifal

Se vi appassiona in genere samurai non potete non guardare questa docuserie su netflix, L'era dei Samurai, è davvero figa e fatta benissimo che ripercorre il periodo clou del sengoku e dello shogunato.

Adesso è uscita qualcosa di simile sui pirati, questo potrebbe intrigare @Bluforce , Il mondo segreto dei pirati.

Bluforce

Mi piacciono i pirati, terrò d'occhio la serie che dici. Grazie :sisi:

SilentBobZ

Mi è stato segnalata dal nipote creativo questa serie Marvel



https://it.wikipedia.org/wiki/WandaVision

Alterna diversi formati e colori

Titolo originale   WandaVision
Paese   Stati Uniti d'America
Anno   2021
Formato   miniserie TV
Genere   drammatico, sentimentale, sitcom, supereroi
Puntate   9
Durata   29-49 min (puntata)
Lingua originale   inglese
Dati tecnici   B/N e a colori
4:3, 16:9, 2,39:1

Sto provvedendo al recupero, dalla discussione intercorsa con il nipote ho aprrezzato tanto.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il 23 Marzo, 2021, 06:19:46
Mi è stato segnalata dal nipote creativo questa serie Marvel

mi è piaciuta molto WandaVision.
non posso dirti nulla sulla serie perché sarebbe tutto uno spoiler.

cerca di vederla senza leggere nulla nella rete  :gogogo: