News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2019, 14:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Parsifal il 28 Giugno, 2020, 14:35:05


Lessi il ciclo della fondazione fra i 12 e 13 anni e ne fui folgorato (mi ricordo bene il mio entusiasmo, meno bene per non dire per nulla l'intreccio del libro)
Il trailer mi sembra comunque davvero ben fatto, mi e' piaciuto. E dopo Chernobyl e the terror sono contento di rivedere Jared Harris.

Saluti

Rot!

Guardo poche cose e molto spesso non mi piacciono neanche, c'e' un po' di pigrizia dell'abbandonarsi alla routine (e non e' sempre il momento di un horror o di un film coreano)
Ecco, fra le cose che mi sono davvero piaciute c'e' Bojack.
Ho appena recuperato l'ultima stagione, e' forse piu' debole di quanto non avrei sperato, ma globalmente, con tutte le sbavature e gli alti e bassi, ho davvero amato questa serie e ho il groppone in gola di quando finisce una cosa che piace.

Un video per salutarlo anche qui



E anche la bellissima sigla di apertura



Saluti


Rot!


Mystic

Citazione di: Parsifal il  2 Settembre, 2020, 19:16:57
Cobra Kai  :gogogo:
ho appena finito di vedere la prima stagione.
davvero una piacevole sorpresa.

ma poi ci sono gli attori di Karate Kid  :gogogo:  :inlove:

Sensei


Giulo75

The boys stagione 2 prima puntata.
Fa il suo dovere senza uscire mai dai margini. Goldberg e Rogen stavano proprio a fare altro.

Un pò di sbudellamenti a sorpresa per farlo sembrare "scorretto" ma se cercate qualcosa di originale qui non lo troverete. Proverò con la seconda puntata ma sarà arduo compito perché è veramente lentissimo.  :sweat:


Mystic

Citazione di: Giulo75 il  6 Settembre, 2020, 22:40:55
The boys stagione 2 prima puntata.
Fa il suo dovere senza uscire mai dai margini. Goldberg e Rogen stavano proprio a fare altro.

Un pò di sbudellamenti a sorpresa per farlo sembrare "scorretto" ma se cercate qualcosa di originale qui non lo troverete. Proverò con la seconda puntata ma sarà arduo compito perché è veramente lentissimo.  :sweat:
Ho visto le prime due puntate.
Per il momento molto "tranquilla" tranne qualche momento "sanguinoso"  :asd:

Bluforce



Bluforce

Citazione di: Parsifal il 15 Ottobre, 2020, 22:08:41
Speriamo bene.
E' una miniserie di 10 episodi e tornerà lo showrunner delle prime 4 stagioni.

Speriamo bene sì.

Rot!

Ho visto KobraKai. Vabbe' dai, sei meno: si guarda senza dover pensare, non capisco bene cosa ci sia qui a parte l'effetto nostalgia, e' tutto tagliato con l'accetta. Puntate molto corte lo rendono davvero uno snack senza pretese, ottimo quando ci si abbandona sul divano con il cervello affaticato.

Potrei scrivere piu' o meno le stesse cose per the Boys, ma a dire il vero, come e' successo per la prima stagione, la serie me la sto guardando volentieri: non si prende troppo sul serio e, anche se con alti e bassi, quasi ogni episodio ha momenti che mi hanno sorpreso o trovate spassose. Con il cinema dominato da film di supereroi questa serie per me e' benvenuta, musica per le mie orecchie.
PS: mi manca ancora un episodio, spero non sbrachino tutto proprio li'

Saluti

Parsifal

Th Boys l'ho trovato bello, e anche la seconda stagione, finita di vedere da poco, non ha deluso, schiaffi all'improvviso, colpi di scena non mancano come nemmeno la solita violenza gratuita e personaggi carismatici nonchè pezzi di m**rda. Soprattutto ancor più affascinante rispetto alla prima stagione il personaggio di Patriota.

Di tutt'altro genere sto anche seguendo Suits, mai visto prima a parte qualche episodio di sfuggita, devo dire che mi piace.

Mystic


Rot!

Citazione di: Parsifal il 20 Ottobre, 2020, 15:21:43
Th Boys l'ho trovato bello, e anche la seconda stagione, finita di vedere da poco, non ha deluso, schiaffi all'improvviso, colpi di scena non mancano come nemmeno la solita violenza gratuita e personaggi carismatici nonchè pezzi di m**rda. Soprattutto ancor più affascinante rispetto alla prima stagione il personaggio di Patriota.

A me il finale ha un po' deluso, hanno voluto chiudere tutte le trame e alla fine mi e' sembrato raffazzonato, anche il cliffhanger per la prossima stagione, considerando quale erano le premesse, mi e' sembrato davvero fiacco. Ho avuto insomma l'impressione che piuttosto che pianificare la serie a lunga scadenza, preferiscano rinnovarla di anno in anno nel caso abbia successo, una strategia di corto respiro.

Ho iniziato the haunting of bly manor, piace alla padrona, io un po' dormo.
PS: Mike Flanagan e' adorato nella cerchia di appassionati horror, ma io non riesco ad apprezzarlo veramente, ha un'idea di horror morale che non mi convince.

Saluti