News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Clover Studio --> SEEDS --> PlatinumGames

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2022, 22:55:46
Chissà se in quel di Kyoto qualcuno ci sta facendo un pensierino... ma conoscendoli, se li faranno scappare. :|
Spencer era in Giaone in questi giorni... Vuoi vedere che :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Ma guarda, con il trend attuale a ben pensarci potrei salvarmi in calcio d'angolo anche nel (per me improbabile visti i precedenti) caso di acquisizione da parte di Microsoft o Sony: entrambe prima o poi fanno uscire anche su PC. :asd:

L'unico problema è che in questo caso temo che sarebbe difficile vedere progetti alla The Wonderful 101 e/o Okami.

Boh, vedremo... in ogni caso sempre meglio di farli marcire su mobile, QUELLO sì che sarebbe un delitto contro il gameplay. :'(

Blasor

Il problema è Scalebound.
Parti di quel gioco sono comparse smembrate e riadattate fondamentalmente in ogni gioco Platinum successivo alla cancellazione, ma sia a loro sia a Microsoft sembra il fallimento di quel proggetto sia rimasto sul groppone, tanto da tenerli moralmente legati.
Io non me ne capacito gran che, dato sin dall'annuncio mi sembrava una cafonata con poca arte e molta parte...

Turrican3

Io avevo fiducia. :look:

Ma con Kamiya di mezzo è normale. :asd:

Don G

Babylon fall un disastro che nemmeno immaginavo. Sol Cresta l'avranno comprato 10 persone. Fortuna che c'è Bayonetta a fine anno a salvare i loro bilanci.

Ifride

Babylon dal secondo trailer (quello dove si è visto cos'era effettivamente il progetto) aveva il destino segnato. Non capisco come una software house con la loro esperienza non se ne sia resa conto e abbia cassato tutto o trasformato in qualcos'altro.  :hmm:

Turrican3

Con tutto il rispetto* Sol Cresta a 39.99 è improponibile. :|

Lo prenderò prima o poi eh, ma non a quel prezzo. Non oggi. E questo dovrebbero capirlo. Come sì, mi sa che dovevano capire che Babylon era... complicato potesse funzionare. Mah!

* = lo dico da paladino del videogioco come intrattenimento "di valore" nonché ideologicamente scettico di fronte ai servizi come il Gamepass (che non significa non ne riconosca la convenienza, che è discorso totalmente diverso)

Blasor

SquEnix poi ha una mano così felice per i progetti originali ultimamente, tolti i jrpg... se Forspoken si unisce al gruppo con Balan stanno freschi.

Si conterà su Bayonetta e i tokusatsu, lì toppare è difficile, del futuro hanno già ampiamente parlato e vorrò proprio vedere. Mi sembrano estremamente confusi.


Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2022, 11:35:31
Con tutto il rispetto* Sol Cresta a 39.99 è improponibile. :|

Poi abbiamo Limited Run con la retail a 50$ e la limited a 130$. Il bello è, se piazzerano qualcosa sarà giusto lì. Su Switch.

Don G


Blasor

Cioè, se Project G.G. esce e riusciranno a confezionare qualcosa che non piacerà ai fan, avranno fatto pokerissimo.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Marzo, 2022, 11:41:43Poi abbiamo Limited Run con la retail a 50$ e la limited a 130$.

Ti dirò, paradossalmente quello posso pure capirlo, tra lotto di produzione per forza di cose striminzito ed i costi della cartuccia... prevedo forti sconti in futuro (sulla digitale intendo, fisico non ho proprio idea)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2022, 09:32:01
Ti dirò, paradossalmente quello posso pure capirlo, tra lotto di produzione per forza di cose striminzito ed i costi della cartuccia... prevedo forti sconti in futuro (sulla digitale intendo, fisico non ho proprio idea)

Credo che intendesse che a 50$ ti porti a casa direttamente una "retail", mentre a 40$ soltanto la versione DD.  :hmm:

Anche secondo me è fuori prezzo la versione DD, 20$ sarebbe stato adeguato.

Turrican3

Un mio fraintendimento non mi stupirebbe affatto. :bua: :sweat: :'(

Blasor

Potrei pure rileggermi e accorgermi si potrebbe essere meno equivocabili, però :notooth: Yes, come dice Joe.

Un giorno sarei davvero curioso di scoprire cosa diamine è successo con Cygames. A parte il già citato Granblue Fantasy: Relink abbandonato in corso d'opera, avevano anche Lost Order sui cellulari che dopo la beta chiusa del 2017... è semplicemente sparito :|

Blasor