News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquisti del giorno

Aperto da Dick_Dastardly, 24 Febbraio, 2008, 04:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Oggi ho comprato

Bioshock
DMC4
e Naruto: Rise of a Ninja.


Mio fratello si è flippato per Naruto (IMO il perfetto tie-in), io ho quasi pianto di gioia per Bioshock.
Bello DMC4  :dentone:.

Ian_solo

Bravo Dick, ottimo acquisto Bio  :thumbup:

Romeo Guildenstern

#2
Bioshock è splendido e ha un interessante retroterra culturale: fra le fonti di ispirazione principali vi sono le opere di Ayn Rand, in particolare "Atlas Shrugged". L'ambientazione è impeccabile, visionaria ed utopica, curata in ogni dettaglio a partire dalla ricostruzione dell'art deco. Ottimo acquisto.

Morris82

Bioshock è semplicemente stupendo...un vero capolavoro... :bowdown: :bowdown: :bowdown:

David

Bioshock, che bello.
Devo dire che dopo un pò facevo fatica ad andare avanti, lo trovavo piuttosto lento ed aveva un ritmo blando per i miei gusti.
Poi è arrivata l'arma che di solito mi riconcilia con tutti gli fps  :red: (se Bioshock può essere definito tale). Presto mi farò il secondo giro da "malvagio".
In generale ottimi acquisti Dick. :)

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Febbraio, 2008, 04:55:24
Oggi ho comprato

Bioshock
DMC4
e Naruto: Rise of a Ninja.


Mio fratello si è flippato per Naruto (IMO il perfetto tie-in), io ho quasi pianto di gioia per Bioshock.
Bello DMC4  :dentone:.


Fammi sapere cosa ne pensi di Naruto  :thumbup:

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2008, 12:59:51
Fammi sapere cosa ne pensi di Naruto  :thumbup:

Mi sembra davvero bello. Una domanda: le tecniche rimangono quelle o nel gioco si ampliano?

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Febbraio, 2008, 19:02:54
Mi sembra davvero bello. Una domanda: le tecniche rimangono quelle o nel gioco si ampliano?

Come ti ho gia detto su MSN le tecniche rimangono quelle ma diventano piu potenti via via che vai avanti nel gioco  :thumbup:

CICLOPE

io oggi ho preso Uncharted pal ita a 35 euro da un tizio di napoli, adesso lo provo  :gogogo:

Quelo

Eh bravo, così almeno abbiamo un'opinione oggettiva :).

CICLOPE

che tesoVo  :inlove:

allora, ci ho giocato un paio di orette: devo dire che tecnicamente è quanto di meglio si sia visto su PS3  :o
le texture sono notevoli, così come gli effetti (luce, bagnato).
l'acqua è la cosa migliore, realistica al massimo.
anche i filmati in FMV sono realizzati ottimamente.
quindi tecnicamente è decisamente promosso  :thumbup:

la storia sembra interessante, anche se ho giocato troppo poco per dirlo.

le ambientazioni sono abbastanza buone, ricalcano un po' gli scenari visti in tomb raider. vedrò avanzando nell'avventura.

forse la cosa peggiore finora è che a livello normale è davvero troppo facile.

cmq mi sembra un bel gioco, quantomeno è il meglio che attualmente c'è su PS3 riguardo gli adventures

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 24 Febbraio, 2008, 21:05:12
Eh bravo, così almeno abbiamo un'opinione oggettiva :).

Anche io lo avevo preso cattivo  :'(

maxam

Citazione di: CICLOPE il 24 Febbraio, 2008, 21:00:55
io oggi ho preso Uncharted pal ita a 35 euro da un tizio di napoli, adesso lo provo  :gogogo:

Non avevi ancora preso Uncharted?!

Vergogna, sei un sonaro di cartone!  :P

Cmq sono daccordo sul tuo giudizio. Graficamente è eccellente ma le ambientazioni sono un po troppo un misto tra Tomb Rider e Far Cry (e Crisys visto che l'ambientazione è praticamente identica a Far Cry  :whistle: ).

Io invece ho preso Assassin's Creed. Che dire: forse è ripetitivo, però è veramente molto bella l'ambientazione. Cioè, le città, i paesaggi...veramente da urlo!
Anche la storia mi sembra intrigante....

CICLOPE

sì l'ho preso usato dopo la delusione assassin's preso nuovo di pacca a 64 euro e rivenduto dopo 5 giorni e circa 3 ore di gioco (sicuramente bella l'ambientazione ma veramente troooooppo ripetitivo come gioco. ed anche discretamente buggato  :lol:)
dopo quella delusione mi sono detto mai più giochi a prezzo pieno se non sono dei must buy assoluti (tipo GTA4)

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 25 Febbraio, 2008, 01:52:21
Anche io lo avevo preso cattivo  :'(

Tu non sei oggettivo  :evil: :inlove:.