Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

55R77

Citazione di: SilentBobZ il  5 Gennaio, 2023, 10:32:29Benvenuto, accomodati pure, siamo tutta gente tranquilla ed accogliente.
So che giochi spesso sulla tua steam deck  :asd:
Grazie a tutti!
Si gioco abbastanza con steam deck....
Purtroppo sono caduto pure nel tranello di elden ring anche sul portatile valve...ma ci gioco di tutto.
Ora stalker....che nn ricordavo cosi imegnativo(penso l'ultima run che feci tipo 10 anni fa)...

Frozzo

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 10:06:53Ciao a tutti....sono 55R77 da parecchio presente nel vecchio forum di multiplayer....
Deciso a iscrivermi per avere finalmente un buon posto dove chiaccherare di vg......e un posto dove conosco(ovviamente via forum) diversi utenti
Buon 2023 a tutti :beer:

Ciao! Credo di averti già letto proprio su multi come indicavi, da buon lurkatore di forum, però ho la memoria di una medusa  :'(
Benvenuto  :beer:

Rh_negativo

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 10:06:53Ciao a tutti....sono 55R77 da parecchio presente nel vecchio forum di multiplayer....
Deciso a iscrivermi per avere finalmente un buon posto dove chiaccherare di vg......e un posto dove conosco(ovviamente via forum) diversi utenti
Buon 2023 a tutti :beer:

Ciao io sono Rh-
Piacere di conoscerti :look:



Blasor


Parsifal

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 15:25:44Grazie a tutti!
Si gioco abbastanza con steam deck....
Purtroppo sono caduto pure nel tranello di elden ring anche sul portatile valve...ma ci gioco di tutto.
Ora stalker....che nn ricordavo cosi imegnativo(penso l'ultima run che feci tipo 10 anni fa)...

Benvenuto, finalmente un altro che gioca sulla deck  :inlove:  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  6 Gennaio, 2023, 01:12:56Benvenuto, finalmente un altro che gioca sulla deck  :inlove:  :gogogo:
A quanto ne so, al momento qui ci sono tre Deck :sisi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2023, 09:19:16A quanto ne so, al momento qui ci sono tre Deck :sisi:

Allora il terzo si tiene nascosto  :D

Bombainnescata

@55R77 nooooooooooo, pure tu qui! :gogogo:  :beer:

@Bluforce abbiamo trovato un'altro da buttare dentro il club di Forza Horizon 5 :asd:

Order of Dagon

We.

Sono un vecchio utente di Multiplayer.it...e di tutto quello che è venuto dopo  :bua: ed ero conosciuto col nome di MasterKeaton98. In effetti, avevo lo stesso nick su un altro account ma per qualche motivo non riuscivo a resettare la password  :| Vabbè, meglio questo che ha un nome più figo.

Per chi non si ricordasse di me o non mi conosce, mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono un giocatore multipiattaforma da un paio di anni, anche se ho da sempre prediletto le piattaforme Sony, non disdegno altre console o il pc gaming, anche se non ho mai posseduto una console microsoft in casa...chissà, considerando quanto sono interessanti questa gen le cose potrebbero cambiare  :look: ma solo dopo essere riuscito a rimediare una PS5.

Blasor

Benvenuto! Lo ero anche io ma non credo di esserti capitato in anni e anni di assenza da quei lidi :D

Order of Dagon

Citazione di: Blasor il  8 Marzo, 2023, 21:06:28Benvenuto! Lo ero anche io ma non credo di esserti capitato in anni e anni di assenza da quei lidi :D
Eh, temo proprio di no  :nonzi:  Piacere comunque  :beer:

Bluforce


Turrican3

Un sonaro! :o

Non ho dubbi, sei qui per colpa di RH- :asd:

No vabbè scherzo ovviamente (e mi ricordo del tuo nick), benvenuto, spero ti troverai bene in questo covo di dinosauri. :D :beer:

Order of Dagon

Non più sonaro ormai, ammetto con disonore (ma anche no) che negli ultimi 3-4 anni ho giocato di più su PC  :'( e quest'anno cercherò di giocare di più anche su Switch che è la console che ho utilizzato meno, infatti ho finito per la prima volta Metroid Prime (che capolavoro, impossibile che un gioco sia così bello  :| ) e ho già in lista tanti recuperi, e devo prendere Zelda assolutamente.

Questo forum in realtà lo conoscevo già da tempo, anche grazie al nostro amico Laika (che saluto, dovunque tu sia), ma mi è venuto in mente solo ora che ho eliminato l'account Reddit (evitatelo come la peste). Mi sono collegato, ho visto un sacco di nick conosciuti e mi sono deciso :sisi: Quindi in un certo senso sì, è anche colpa di RH :asd:

Io sono sempre stato un dinosauro, 25 anni ce li ho solo fuori, non dentro  :'(

Turrican3

Citazione di: Order of Dagon il  8 Marzo, 2023, 22:06:22infatti ho finito per la prima volta Metroid Prime (che capolavoro, impossibile che un gioco sia così bello  :| )

Ottimo, già ti vedo migliorato rispetto a prima. :hihi:

CitazioneQuindi in un certo senso sì, è anche colpa di RH :asd:

Ne ero certo. :sisi:

CitazioneIo sono sempre stato un dinosauro, 25 anni ce li ho solo fuori, non dentro  :'(

Allora sei proprio dei nostri, via. :hihi:  :lol: