News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Fullmetal alchemist -the movie-

Aperto da Sensei, 11 Febbraio, 2006, 22:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

E' uscito ormai da qualche mese il film di uno degli Anime meglio riusciti delle ultime stagioni. Dopo averlo visto sono rimasto abbastanza sorpreso soprattutto per un motivo. E' un seguito! Ultimamente infatti i film di serie sono divisi in tre categorie, i prequel, gli episodi intermezzo e i riassunti (ossia i punti salienti della serie sono ridisegnati e concatenati tra loro per realizzare una storia dal senso compiuto). In questo caso invece vengono narrate le vicessitudini dei fratelli alchimisti diverso tempo dopo la fine della serie animata.

La storia non è male, le animazioni sono di buon livello così come le sigle di apertura e chiusura. Ovviamente non può essere visto come titolo a se ma rappresenta un MUST per chi ha amato la serie!

Bel lavoro davvero!!!!!

byez

Parsifal

Davvero?? Wow, anche perchè la fine della serie mi ha lasciato un pò deluso...

Sensei

Citazione di: Smart Engine il 12 Febbraio, 2006, 14:57:48
Davvero?? Wow, anche perchè la fine della serie mi ha lasciato un pò deluso...

a me invece era piaciuta tantissimo (anche perchè dava adito ad un probabile seguito...)

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 12 Febbraio, 2006, 18:50:42
a me invece era piaciuta tantissimo (anche perchè dava adito ad un probabile seguito...)

Quotone  :thumbup: cmq esistono i sub Italiani? :sweat: :sweat:

P.s: forse mi hanno ripristinato la lina adsl (adesso sono in ufficio  :notooth: )quindi ci sentiamo presto ;)


Parsifal

Solo per avvertire Solid che sono usciti i sub ITA del film....ovviamente sul sito degli ISS  ;)

Solid Snake


Solid Snake



Visto devo dire che mi e' piaciuto abbastanza  :dentone: e sicuramente con un finale migliore della serie   :rot: