News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Anche a me è piaciuto I Mitchell contro le macchine, divertimento tipico di questi lungometraggi animati a patto che siano scritti bene, e in effetti non delude.

Riguardo Army of the dead, mi ha divertito anche questo, in altra maniera, se non si chiede troppo, nulla di nuovo ovviamente e abbastanza ignorante quanto basta e va preso cosí, si poteva rendere di piú cmq. Figa quel Zombie dei Cranberries piazzata in quel momento del film.
Credo che Snyder voglia creare una sorta di saga, serie/animate a tal proposito e quindi netflix può avergli dato carta bianca.

Bluforce

Serie TV su John DeLorean da Netflix (tre episodi):

Turrican3


Giulo75

La ragazza nella nebbia.

Consigliatissimo! Grandi interpreti, doppio e triplo colpo di scena. Imho non ha nulla da invidiare ai migliori thriller anglosassoni. :beer:

Giulo75

Dal 2023 niente più condivisione fuori dalle mura domestiche per gli abbonamenti a Netflix.
Mi sa che farò come con Paramount+ con l'abbonamento mensile una volta ogni tot mesi. Oppure ricorrerò a mio cugggino.  :D

Turrican3

Cioè? Verifica dell'IP o che altro? :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2022, 22:12:01Cioè? Verifica dell'IP o che altro? :hmm:
Eh, probabile. Leggevo che gli utenti dovrebbero stare sotto la stessa linea wireless.

Turrican3

#112
E allora mi sa di sì.

A meno che non tirino fuori un piano specifico, un po' come ha fatto quest'anno DAZN (ovviamente a livello formale rimarrebbe una fruizione familiare)

Se confermano mi sa che passerò al neonato* abbonamento base, che mi pare sia in 720p max - sticaxxi, il TV è 1080p e piuttosto distante dal divano, dubito noterò differenze - ma sempre senza pubblicità (non esiste proprio :|) e, come te, attiverò solo quando necessario.

In parole povere, non lo so mica se ci guadagnano, ma staremo a vedere...

* = se non ricordo male partirà da novembre, assieme al piano economico ma con inserti pubblicitari

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2022, 07:38:27E allora mi sa di sì.

A meno che non tirino fuori un piano specifico, un po' come ha fatto quest'anno DAZN (ovviamente a livello formale rimarrebbe una fruizione familiare)

Se confermano mi sa che passerò al neonato* abbonamento base, che mi pare sia in 720p max - sticaxxi, il TV è 1080p e piuttosto distante dal divano, dubito noterò differenze - ma sempre senza pubblicità (non esiste proprio :|) e, come te, attiverò solo quando necessario.

In parole povere, non lo so mica se ci guadagnano, ma staremo a vedere...

* = se non ricordo male partirà da novembre, assieme al piano economico ma con inserti pubblicitari
Ah, il piano con inserti pubblicitari è pure a pagamento?  :sweat:
Convinto che fosse gratuito.

Turrican3

No no, si paga: cornuti e bastonati. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2022, 12:28:48No no, si paga: cornuti e bastonati. :asd:
Allora hanno proprio bisogno di grana.  :sisi:

Parsifal

Io non capisco perchè l'utente Tizio, unico e solo fruitore e possessore dell'abbonamento, non possa appunto usufruire di tale al di fuori della propria abitazione o rete domestica che sia, altrimenti entrano in gioco i controllori automatici di ip. Sta cosa è assurda e incoerente, ancor piú assurda dell'impossibilità di condivisione (se non per tariffe extra, pubblicità, che al momento son ipotesi).

Turrican3

#117
No aspe' per l'utente singolo sono abbastanza sicuro non sussista alcun problema, qua la questione è l'accesso in simultanea di due (o più) dispositivi, da reti differenti.

La pubblicità inoltre non è un'ipotesi, il piano è ufficiale e parte a novembre.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2022, 08:45:30No aspe' per l'utente singolo sono abbastanza sicuro non sussista alcun problema, qua la questione è l'accesso in simultanea di due (o più) dispositivi, da reti differenti.

La pubblicità inoltre non è un'ipotesi, il piano è ufficiale e parte a novembre.

Dici? Perché in passato avevo letto che l'idea era quella di cui parlato sopra, se l'algoritmo serve per "aggirare" solo, si fa per dire, la simultaneità è un pò diverso, ma chiaramente cambia tanto (poi insomma come per dazn immagino ci sarà un limite di dispositivi da poter registrare).

Turrican3

Chiaramente non ho idea dell'analisi delle connessioni che fanno i vari fornitori di servizi, però a livello puramente formale, se non ci sono MAI tentativi di accesso in simultanea (ergo stai facendo le cose in maniera lecita) non vedo come possano far storie.

A parte che anche rimanendo perfettamente immobile nella fruizione il tuo IP domestico può variare, per vari motivi. :D