News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Blade Runner 2049

Aperto da Mystic, 19 Dicembre, 2016, 17:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Ifride


SilentBobZ

Io sono rimasto intrappolato nel primo e speravo che non venisse mai questo giorno.
1982 - 2017 = Ho vissuto 35 anni liberi ed ora siamo alla resa dei conti  :sweat: 51

SilentBobZ

Aggiungerei con dolore immenso la trama :

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex "Blade Runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Stasera mi ubriaco  :beer: x 51

Parsifal


Rot!

BOOM!

Diti incrociati, di norma sarei abbastanza scettico, ma Villneuve ha dimostrato di saperci veramente fare  :)

Saluti

Parsifal

Citazione di: Rot! il 19 Dicembre, 2016, 21:00:22
BOOM!

Diti incrociati, di norma sarei abbastanza scettico, ma Villneuve ha dimostrato di saperci veramente fare  :)

Saluti
Prisoner, Sicario...e il promettente Arrival (promettente solo per noi visto che se ne parla a gennaio per l'uscita, bah, ma approvato un pò dappertutto nel resto del globo), ci sta  :sisi:

Turrican3

#7


Nuovo trailer.

Molto molto molto interessante. Devo assolutamente rivedere l'originale, non mi ricordo più nulla.

Parsifal


SilentBobZ

Santo Sacrario dei Pokemon Trans ...................... sto male  :'( x 51

Ifride

A me ha dato l'impressione di avere poca personalità. Sembra il solito film di fantascienza americano a partire dalle musiche. Speriamo di essere smentito  :(

Sensei

solo per il regista 2 euro "ce li butto"  :sisi:

SilentBobZ

Ma infatti io sto male non per la scimmia di vederlo ma per la probabile dissacrazione del primo.

Turrican3


Reiz