News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Soul Hackers 2

Aperto da stobbArt, 21 Febbraio, 2022, 20:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  5 Agosto, 2022, 22:20:37Tutto un sogno di Morgana, lo mostrano nel dlc del d1.:sisi:
Io non ce la faccio, più lo vedo e più mi viene rabbia...l'avessero chiamato Tokyo Mirage 2 forse un pensierino ai saldi Steam l'avrei fatto ma il paragono col primo è impietoso, anche peggio di Devil Survivor 2.

Tokyo Mirage, a volte mi vengono ancora gli incubi delle ombre ultra op, che incontravi perché dovevi incontrarle e andavi in game over una volta si e quella dopo pure :asd:

Bombainnescata

L'ho iniziato ieri sera, più come metodo per allevare la stanca da completismo in Yakuza.

Primo impatto tiepido, però ho giocato si è no un oretta, vedremo.

Bombainnescata

Procedo con calma, ho circa tre ore di gioco.
Diciamo che ho dei brutti sentori.

Eksam

Io e Blasor ti avevamo avvisato eh, le vibe erano pessime dal primissimo trailer. :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  6 Settembre, 2022, 11:13:39Io e Blasor ti avevamo avvisato eh, le vibe erano pessime dal primissimo trailer. :asd:

Oh, non che credessi diversamente ma qua rischiamo di andare oltre le mie aspettative negative  :bua:

Blasor

Io in questi casi resetto l'approccio, penso che gli sviluppatori del dato titolo volevano fare la trashata, oppure trollarmi. A volte funziona, a volte no.
Nel caso specifico due cose sono certe: lo voglio completo e voglio pagarlo spicci. Non lo prendo prima.

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1576849396028915715

Perché dopo averne fatti pagare otto e una fetta di cu... trama, quattro demoni li possiamo anche regalare no?

Eksam

Leggendo su Steam e in giro non si può definire un successo. Basta per farli svegliare in Atlus o continueranno a fare questi giochi piazzandoci all'inizio del titolo "Persona:" per boostare le vendite?

Blasor

No, aspettano un altro po' prima di riscaldarlo (Switch).
A cui dovrebbe seguire una presa di coscienza, but SegAtlus.

Oggettivamente è uscito dalle vendite Jap a inizio del mese scorso, resistendo giusto in versione ps4, dove non aveva ancora raggiunto le 50.000.

Bombainnescata

Embé, di che vi stupite... era/é al più un gioco discreto.
Certo che a volte sono ridicoli, se volete boostare le vendite appiattendo tutto su titoli simil persona, almeno fateli bene...

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 11 Ottobre, 2022, 19:38:23Embé, di che vi stupite... era/é al più un gioco discreto.

Noi poco, loro di più pensando di piazzare vicino il milioncino di SMT V Switch senza Switch, ancora.

Ma se l'obbiettivo era dimostrare che qualcosa in più delle circa 100.000 su 3DS si poteva fare, magari stanno a posto, con Steam incluso ce l'hanno fatta sicuro mentre si attende porting.

Ora resta da capire qual'è il prossimo remaster in attesa di Persona 6, per cui per un po' si sta tranquilli.

Bombainnescata

A volte mi chiedo chi dentro l team di programmazione dei titoli fa le stime di vendite, e se nel farle tocca il titolo con mano.
Ma non solo con loro eh, sto parlando proprio in generale. Mi fanno sempre tenerezza quando se ne escono che non hanno raggiunto il target di vendite e bla bla bla, ma se fai un gioco del piffero, di che tu stupisci?