News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [8]

Aperto da Rot!, 16 Luglio, 2017, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ma tutto questo è bellissimo [emoji3]


Giulo75

La Disney che torna a distibuire un film horror. :D
E pure bello "sanguinolento".

Mystic

in un attimo di follia ho avuto la pessima idea di guardarmi "The Human Centipede 2"   :sweat: (cioe.. uno dei film preferiti di Giulo).

dopo ca 3 minuti ho iniziato a fare utilizzo del tasto forward..
mi fermavo ogni tot per vedere cosa stesse succedendo per passare poco dopo direttamente al finale.

ma mi chiedo... machighezzlifastifilm e acchighezzpossonopiacere?   :sweat:



Giulo75

Citazione di: Mystic il 19 Giugno, 2019, 09:50:44
in un attimo di follia ho avuto la pessima idea di guardarmi "The Human Centipede 2"   :sweat: (cioe.. uno dei film preferiti di Giulo).

dopo ca 3 minuti ho iniziato a fare utilizzo del tasto forward..
mi fermavo ogni tot per vedere cosa stesse succedendo per passare poco dopo direttamente al finale.

ma mi chiedo... machighezzlifastifilm e acchighezzpossonopiacere?   :sweat:
Ahah. Io non sono riuscito a guardarlo. Quando c'è di mezzo la cacca ho i conati al solo pensarci. Fatemi vedere uno che mangia le sue budella e ok. Non fatemi vedere la cacca però...
E nel terzo film ho visto che c'è pure Eric Roberts.  :|

Rot!

the lodge



Gia' messo in lista  :gogogo:

Saluti

Mystic

fermi tutti! torna Rob Zombie..

mio subito




Rot!

Citazione di: Mystic il 17 Luglio, 2019, 18:05:27
fermi tutti! torna Rob Zombie..

:gogogo:

Speriamo, in Rob Zombie we trust  :gogogo:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 18 Luglio, 2019, 13:54:25
Speriamo, in Rob Zombie we trust  :gogogo:
il caro Rob è una certezza  :gogogo:

curiosissimo di vedere cosa combineranno quei tre pazzi scatenati   :look:

Mystic

Creepshow!!

mamma mia... son cresciuto con Creephow! quanti ricordi [emoji22]


Mystic

Daddy's Little Girl

"Una bambina di 6 anni viene rapita ed uccisa.
Dopo qualche mese il padre di questa bambina trova il presunto assassino."

Il film inizia come un "dramma" per poi passare drasticamente ad un film di torture e sevizie.
Non siamo davanti ad un filmone ma quello che deve fare riesce a farlo bene. Devo dire che la parte delle "torture" l'ho trovata parecchio "forte" e ben girata.
Si son inventati le peggio cose  :o (a Giulo dovrebbe piacere  :asd: )

Ecco il trailer (ho trovato solo quello tedesco   :| )







Rot!

Lo metto qui



Che dire? Ci voglio sperare fortissimo

Saluti

Rot!

Le cose che ho visto di recente (davvero poche causa forza maggiore) non mi hanno convinto, anche quando ci speravo fortissimo.
Midsommar da cui mi aspettavo molto e' stata una delusione davvero cocente.
Mi aspettavo semplice intrattenimento da Crawl, ma il film a mio avviso non scatta mai, peccato.
The girl with all the gifts e' una noia mortale.
Insomma, per quanto mi  riguarda e' un periodo un po' fiacco, non trovo quello che vado cercando nei film di paura.

In calce segnalo Antlers, bel trailer, soprattutto perche' praticamente muto.



PS: Ad essere onesti c'e' un eccezione meritevole, un film che mi ha sorpreso e mi ha davvero convinto... the wind.



Si tratta di un horror minimale di solitudini e silenzi, dove il rumore del vento porta con se' qualcosa di sovrannaturale, forse il bisbigliare del demonio. L'ho trovato davvero ben fatto, ma ho pudore a parlarne perche' mi rendo conto sia una pellicola dal ritmo davvero lento e senza tutte quelle cose che il pubblico generalemnte cerca negli horror. Con tutte le differenze del caso siamo dalle parte di the witch, un film davvero di nicchia.

Saluti

Mystic

Citazione di: Mystic il 17 Luglio, 2019, 18:05:27
fermi tutti! torna Rob Zombie..

mio subito



visto!

purtroppo mi ha deluso  :'(
avevo grandi aspettative per questo film. lo stile di rob zombie mi è sempre piaciuto.. ma questa volta proprio non mi ha convinto.

Rot!

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2019, 08:50:34
visto!

purtroppo mi ha deluso  :'(
avevo grandi aspettative per questo film. lo stile di rob zombie mi è sempre piaciuto.. ma questa volta proprio non mi ha convinto.

Peccato, non l'ho ancora visto, i film di Rob Zombie posso affrontarli solo in solitaria, di norma sono troppo violenti perche' mi sia possibile proporli alla signora.
In compenso ho avuto modo di sbobinarmi IT2 e anche in questo caso non ci siamo proprio, una vera debacle: tre ore di film piuttosto inutile, l'orrore non e' pervenuto, sembra quasi piu' di vedere un film di Harry Potter. Insomma, sul mio listino il voto e': NO.

Saluti

Rot!

Antebellum, trailer incomprensibile ma per i miei gusti molto, molto interessante.
Si intuisce che il tema sia il razzismo negli states, come sempre io voglio crederci.



Saluti