News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Microsoft Flight Simulator

Aperto da Bluforce, 30 Settembre, 2019, 15:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

A me cmq a volte va in crash (FS2020 ha smesso di funzionare..)

Bluforce

A me fino ad oggi è crashato una sola volta :sisi:
Senza messaggio d'errore però, s'è chiuso e basta.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 25 Agosto, 2020, 16:35:03
A me fino ad oggi è crashato una sola volta :sisi:
Senza messaggio d'errore però, s'è chiuso e basta.

Soprattutto alla chiusura del gioco e del ritorno al desktop è capitato.

Cmq hai letto della possibilità di settare l'affinity mask editando il file config e quindi lavorando sul numero dei core cpu? In questo modo pare si possa aver un incremento del framerate. Ma non ho approfondito la cosa, l'ho letta sul topic del gioco di hwupgrade.

Bluforce


Parsifal

#94
In tempo reale giusto?  :|

Pensa a vivere una roba del genere in vr..

Bluforce

Dovrebbe essere tempo reale, sì.

Il gioco già con la visuale cabina fa paura (da quanto è verosimile). In VR vicino una formazione di quel tipo è da rabbrividire.

Bluforce

Pesante aggiornamento che riguarda in gran parte il territorio nipponico, in arrivo gratuitamente il 29 settembre:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2020, 17:53:41
Questo è un colpo basso... :|
Dico... sul Game Pass ci sta pure No Man's Sky :whistle:

Turrican3


Parsifal


Turrican3

Ahah meraviglioso, e pure mediamente di gran lunga più interessante del figlio. :inlove:
(che spesso si lascia andare ad atteggiamenti un pelo troppo artificiosi per i miei gusti)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2020, 21:50:19
Ahah meraviglioso, e pure mediamente di gran lunga più interessante del figlio. :inlove:
(che spesso si lascia andare ad atteggiamenti un pelo troppo artificiosi per i miei gusti)

:lol: si lo penso anch'io  :asd:, a volte dovrebbe esser anche piú "superficiale" e sbrigativo nel suo modo di esporsi, se no rischia di calare la palpebra  :D
Però è abbastanza intelligente e ne capisce.

Turrican3

Assolutamente, non è uno stupido. :sisi:

Diciamo che lo apprezzo di più in filmati come questo, meno costruito e più naturale se così possiamo dire. E poi il vero protagonista è stato il papà. :D :hihi:

Bluforce

#104
Sto scaricando il Giappone. E' una sorta di DLC, perché lo scarica fuori dal gioco, e non dal launcher come le precedenti patch.

Pesa 661 MB.

EDIT: E appunto come non detto. Scaricati i 661 MB dallo Store, poi dal gioco ne scarica altri 7... GB (e mezzo!) :bua: