News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il  9 Giugno, 2016, 17:13:35
Aiuto

Ulteriori informazioni

Contattaci

Ahah che nabbo che sono. Ahah rido sarcasticamente... :bua:

SilentBobZ

Non è colpa tua , succedeva anche a me di non ricordare la sequenza.
Con l'aiuto di un prete ateo ho imparato la sequenza come se recitassi a memoria un testo sacro.

Turrican3

Sembra che Amazon IT abbia finalmente corretto nuovamente la stima dei tempi di consegna nella pagina prodotto.

Per un periodo di tempo discretamente lungo (l'avevo persino segnalato al servizio clienti, che mi aveva risposto trattarsi di cosa normale?! :look: :mmmm:) si poteva navigare tranquillamente il sito e vedere i tempi di consegna più veloci in assoluto, tipo "consegna in serata" che è disponibile solo nell'hinterland milanese ad esempio. :bua:

Adesso invece spuntano, come in passato del resto, le tempistiche "giuste" a seconda dell'area effettiva di residenza (e relativa copertura coi corrieri).

stobbArt

a me non ha mai dato questo tipo di problemi :look:

Turrican3

Vabbè diciamo che non era la fine del mondo: lo so che qua nel profondo Sud il minimo è la consegna 2 giorni. :bua:

Però mi infastidiva dover scoprire, magari solo una volta finalizzato il carrello (adesso invece lo vedi direttamente in pagina prodotto), che la "finestra" per la consegna entro un tot si chiude tra 5 minuti. :hihi:

Turrican3

Immagino la notizia sia di pubblico dominio ma giorno 12 c'è il Prime Day, con tanto di spot televisivo.

Quello che forse non è di pubblico dominio (e difatti evito di scendere nei dettagli) è che pare si preveda un volume di vendite quadruplicato rispetto al picco del 2015. :o :|

stobbArt

a me basta che facciano degli sconti degni di essere definiti tali :sisi:

Turrican3

Idem!
E che i server non vadano ko... :bua:

Kiwi

a me basta che il cofanetto di Breaking Bad duri più di 10 secondi :|

Danziger

12 Luglio!!

Tempo di acquisti  :gogogo: :inlove:

Turrican3

BB se non sbaglio l'hanno dato anche a 25 pleuri di recente in qualche promo. :look:

Bluforce

Domanda babba. Il "prime day" è solo per gli abbonati prime?

Turrican3


Bluforce

Beh, mi sembra corretto.

Però credo che ultimamente Amazon stia un attimino spingendo gli utenti verso la soluzione a pagamento. Anche in Italia.
Non gli ho ancora perdonato l'avermi spedito l'i5 con sailpost, e non gli perdono la 390 spedita con le poste :D