News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 17 Maggio, 2018, 22:31:15me lo ricordo, era una collection di minigiochi con una bella ambientazione, ero pure tentato di comprarlo ai tempi :asd:

Io se non erro ce l'ho ancora in lista desideri su Amazon UK. :sweat:

Poi non l'ho mai preso perchè avevo altre priorità e nel frattempo il prezzo era diventato improponibile, ma quelli di NeoGAF mi avevano stuzzicato con impressioni positive all'epoca.

Magari tirassero fuori una demo... in ogni caso DEVE avere un prezzo abbordabile, è chiaramente un titolo a basso costo Wii cui hanno alzato la risoluzione.

La cosa interessante (e per questo citavo lo scambio con Parsifal) è che sembra ci siano di mezzo quattrini di Nintendo in questa conversione

Turrican3

https://mobile.twitter.com/FarmboyinJapan/status/999115275483074560

https://topics.nintendo.co.jp/c/article/3063da9b-5c8b-11e8-b311-063b7ac45a6d.html

In Giappone è disponibile sul sito Nintendo uno Switch privo di dock, caricabatterie, cavo HDMI e grip, acquistabile con una spesa di circa 5000 yen inferiore rispetto al prezzo ordinario.

=======================

Abbastanza prevedibile, anzi mi sa che se n'era discusso tra noi.

Credo che prima o poi la strategia sbarcherà anche in Occidente, è stato dichiarato varie volte che si punta ad avere più macchine all'interno del medesimo nucleo familiare e questa proposta va proprio in quella direzione.

Ifride

Video di Ikaruga con switch in verticale

Turrican3


Turrican3

https://www.resetera.com/threads/as-nintendo-switch-hacking-continues-cheaters-begin-to-appear-in-online-games.44891/

Sembra stiano iniziando a saltare fuori i bari nei giochi online Switch, che si appoggiano alle falle scovate nei mesi scorsi.

Con l'avvio dei servizi a pagamento dietro l'angolo è vitale il pugno di ferro da parte di Nintendo, a quanto si legge i mezzi tecnici li possiedono già.

Joe


Pila87

Non sono molto fiducioso, i maledetti impestano i giochi online di Wii U e 3DS senza patemi, ho visto tanti bari anche su Monster Hunter e quello è una coop PvE, se fai il ladro pure lì... quando mi accorgevo ed ero io l'host non mi limitavo a sbatterli fuori, perdevo pure tempo a digitare con l'orrendo touchscreen del 3DS, dovevano sapere che li stavo sbattendo fuori per quel motivo. :lol:

Speriamo che migliori qualcosa con l'arrivo del canone però boh, sono cinico con questa storia dell'online a pagamento e di protezione contro i cheat mi pare non ne abbiano parlato?

Turrican3

Citazione di: Pila87 il 30 Maggio, 2018, 11:20:50quando mi accorgevo ed ero io l'host non mi limitavo a sbatterli fuori, perdevo pure tempo a digitare con l'orrendo touchscreen del 3DS, dovevano sapere che li stavo sbattendo fuori per quel motivo. :lol:

Idolo. :inlove: :gogogo:

Neppure io ho letto (nè sono a conoscenza) di protezione anti-furbetti, ma a quel che leggevo su ResetERA ci sono già adesso vari meccanismi che dovrebbero poter negare direttamente l'accesso a questi simpaticoni.

In più se dovesse arrivare la famigerata revisione hardware che tappa la falla di Nvidia il fenomeno dovrebbe risultare comunque relativamente contenuto.

Io comunque, come scritto sopra, sarei molto rigido a prescindere dal canone: questa gente rovina il divertimento di chi gioca onestamente, devono essere sbattuti fuori seduta stante, senza troppi complimenti.

Bluforce

Giochi Pokémon in arrivo, con tanto di pokeball.


Turrican3


Ifride


Bluforce

Disponibile il firmware 5.1.0.

General system stability improvements to enhance the user's experience.

Turrican3


Ifride

Video di DF sul mario galaxy che gira in full HD su TegraX1/Shield e l'emulatore ufficiale Nintendo che lo permette.

Turrican3

Tenuto conto che parliamo di emulazione (e che Dolphin non è proprio leggerissimo computazionalmente) mi pare si difenda molto bene! :o

C'è solo da capire se Switch lo regge, visto il clock più basso.
(purtroppo in questo momento non posso ascoltare l'audio, magari DF stesso dice qualcosa nell'analisi)