summergamefest + eventi cancellati 2020 (E3/gamescom/ecc)

Aperto da Bluforce, 14 Gennaio, 2020, 08:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Pare che il gioco sia in distribuzione a chi ne ha fatto richiesta.
Io sto scaricando.

Bluforce

Stavo per riesumare il topic di WD2, ma poi ho visto che l'ultimo post risale al 2016 e certe cose devono rimanere nel passato.
A me il gioco non convince manco per niente.

Lasciamo da parte l'atmosfera generale che personalmente non mi piace, purtroppo quello che non mi convince per niente è il sistema di controllo :hmm:
Non riesco a farlo mio, a memorizzare l'enorme quantità di tasti e combinazioni di tasti che il gioco propone.
Farò qualche altra sessione, ma sono molto dubbioso che possa iniziare a piacermi.

La vecchiaia avanza :old:

Turrican3

Io ho proprio lasciato perdere, senza procedere al riscatto. :sweat:

Bluforce

Ma sai, davvero sto notando un cambiamento netto nelle mie preferenze videoludiche.
L'altro giorno ho installato Black Flag, che ai tempi di PS4 adorai.
Non sono riuscito a resistere più di mezz'ora.

Ora come ora preferisco cimentarmi in cose più immediate.

Detto ciò i problemi allo schema di controlli di WD2 sono a mio avviso palesi, al netto della mia fase "sbrigativa".

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Luglio, 2020, 19:06:38Ora come ora preferisco cimentarmi in cose più immediate.

Sfondi una porta aperta col sottoscritto. :sisi:

3cod3

#81
CitazionePer le note problematiche connesse alla necessità di contenere l'impatto e la diffusione del Coronavirus, la Gamescom 2020 si terrà in versione digitale, ma questo non sembra poter impedire a Geoff Keighley di organizzare una grande cerimonia di apertura.

In diretta da uno studio di Los Angeles, rigorosamente privo di pubblico, il giornalista canadese condurrà l'Opening Night Live, show pronto ad ospitare una vasta selezione di novità e aggiornamenti legati all'industria videoludica. Nello specifico, lo show potrà contare sulla presenza di ben 38 giochi, riconducibili ad una selezione di 18 editori. Ovviamente, è bene ricordare che non si sta parlando di soli nuovi annunci, ma anche di update su titoli già noti al pubblico.

Si preannuncia dunque una grande serata all'insegna della passione per i videogame: l'Opening Night Live durerà due ore, ma Geoff Keighley ha già anticipato che alcuni annunci avverranno durante il pre-show. L'appuntamento è dunque fissato per la serata di giovedì 27 agosto, con inizio della cerimonia vera e propria atteso per le ore 20:00.

Fonte: https://www.everyeye.it/notizie/opening-night-live-38-giochi-18-editori-show-geoff-keighley-gamescom-2020-464466.html

Pre-show alle 19:30
Show alle 20:00
Durata 2 ore
38 giochi in totale

Bluforce

Ma speriamo bene dai. Una bella carrellata di giochi è sempre benvenuta.


Bluforce


3cod3


Turrican3

https://mobile.twitter.com/RealStrictlyLTD/status/1298588645922951174

Nanjsxbbsjjsbsgshjsnbdhjsjsnjskuye...!!!1!!1!! :|




:look:

Ok scusate l'attimo di scarsa lucidità mentale.

Domani sera verrà presentato un nuovo (?) Turrican. :|

Bluforce

Un Turrican verrà presentato, se uno nuovo o un remaster è da vedere.
Ma c'è da festeggiare comunque :sisi:

Turrican3

Guarda, sono un videogiocatore di poche pretese.

Come detto su Twitter qualche istante addietro mi basta:

1. che sia un gioco nuovo in 2D con Trenz in cabina di regia
2. che la colonna sonora sia di Zio Chris
3. che sia previsto al lancio anche su Switch (sticaxxi di esclusive, basta giri bene e a 60fps, tanto non mi aspetto certo un macigno AAA)

Non serve molto per evitare un nuovo abominio di natura]abominio di natura (cit.) quale fu Super Turrican 2 dai, ce la possono fare. :sisi:

Joe

Mi sa che sarà un remake, e questo un pochino mi preoccupa :sweat: PERO' è bello che torni alla ribalta questo storico nome! Speriamo ci sia davvero Manfred dietro. :inlove:

La colonna sonora affidata a zio Chris è, come si suol dire, un no brainer:hihi: