News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Devil May Cry 3 Special Edition

Aperto da Turrican3, 4 Gennaio, 2006, 16:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Da Capcom arrivano la cover e una nutrita carrellata di immagini per la Special Edition dell'action Devil May Cry 3, la cui uscita è prevista per il prossimo 24 gennaio negli USA al prezzo budget di 19,95 $Link all'articolo sul sito

.:|Physalis|:.



Hello,
comparativa di vendite nello stesso periodo?

Turrican3

Uscì un anno fa DMC3 usa? Non ricordo...  :sweat:

Sensei

giocate a DMC3 mi raccomando che merita assai soprattutto ad un livello di difficoltà discreto  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

bobbo

quali sarebbero le novità? vale la pena aspettarlo, o mi prendo il 3? sarebbe il mio primo Devil May Cry, mai sopportato come gioco, ma voglio convertirmi :D

Rot!

Citazione di: bobbo il  4 Gennaio, 2006, 22:36:37
quali sarebbero le novità? vale la pena aspettarlo, o mi prendo il 3? sarebbe il mio primo Devil May Cry, mai sopportato come gioco, ma voglio convertirmi :D

Non ti è piaciuto DMC o è proprio il genere a non entusiasmarti?
Mi pare di aver letto una tua decisa stroncatura di GOW, che è forse il miglior rappresentante del genere per questa generazione... Forse, perchè in effetti con Ninja Gaiden sono appena all'inizio e DMC3 non l'ho affatto giocato, che scrivo a fare quindi ?  :tsk:

;)

Saluti

bobbo

Citazione di: Rot! il  5 Gennaio, 2006, 08:57:18
Non ti è piaciuto DMC o è proprio il genere a non entusiasmarti?
Mi pare di aver letto una tua decisa stroncatura di GOW, che è forse il miglior rappresentante del genere per questa generazione... Forse, perchè in effetti con Ninja Gaiden sono appena all'inizio e DMC3 non l'ho affatto giocato, che scrivo a fare quindi ? :tsk:

;)

Saluti

ho avuto il primo DMC all'uscita e l'ho riportato dopo un giorno, proprio non lo sopportavo (la terribile versione PAL, comunque era proprio il gioco a non piacermi), può darsi che ora mi prenda di più ;)

attenzione, non stronco God of War, solo lo considero estremamente sopravvalutato, è un buon gioco d'azione sulla falsariga di Rygar (che sinceramente gli preferisco)

il genere non è poi così affollato, ad occhio e croce direi che i titoli da avere sono Rygar, Ninja Gaiden Black, God of War e Devil May Cry 3
se parliamo di retrogame invece te ne posso citare 50 :D

Turrican3

Citazione di: bobbo il  5 Gennaio, 2006, 11:15:30se parliamo di retrogame invece te ne posso citare 50 :D

[OT]
Pazienta ancora un pochino...  ;)  :whistle:

bobbo


Rot!

Citazione di: bobbo il  5 Gennaio, 2006, 11:15:30
il genere non è poi così affollato, ad occhio e croce direi che i titoli da avere sono Rygar, Ninja Gaiden Black, God of War e Devil May Cry 3

Accidenti come sei stitico nella catalogazione !
Pensa che io ero in dubbio se citare il vero capolavoro assoluto in questa categoria: Viewtiful Joe !

Saluti

bobbo

Citazione di: Rot! il  5 Gennaio, 2006, 14:33:11
Accidenti come sei stitico nella catalogazione !
Pensa che io ero in dubbio se citare il vero capolavoro assoluto in questa categoria: Viewtiful Joe !

Saluti

hai ragione, mi serve un lassativo :D

Viewtiful Joe, bellissimo, come dimenticarlo? quest'anno mi prenderò anche il 2 che mi manca
a me è piaciuto molto anche Baldur's Gate Dark Alliance, che alla fin fine è un picchia duro (il seguito mi manca)
per il 2006 aspetto di vedere i Viewtiful nuovi ;)

per il resto, ho dimenticato altro?

a proposito, nessuno mi dice quali siano poi le differenze di DMC3 Special Edition?

Biggy

#11
Citazione di: Rot! il  5 Gennaio, 2006, 08:57:18
Non ti è piaciuto DMC o è proprio il genere a non entusiasmarti?
Mi pare di aver letto una tua decisa stroncatura di GOW, che è forse il miglior rappresentante del genere per questa generazione... Forse, perchè in effetti con Ninja Gaiden sono appena all'inizio e DMC3 non l'ho affatto giocato, che scrivo a fare quindi ?  :tsk:

;)

Saluti

Già :-)

Hai superato il punto sul dirigibile in cui devi saltare con acrobazie varie tra le casse di legno ?
Rognosissimo ...

Avendoli giochicchiati un pò tutti (ma finito nessuno) posso dire che quello che mi sembra migliore in assoluto è NGB (anche perchè mi ricorda tantissimo Onimusha, che riprende e porta all'estremo), seguito da DMC (intendo finire questi due, poi gli altri si vedrà), DMC3 e infine il sopravvalutato (tanta grafica, molte semplificazioni, basso livello game design ... molta apparenza, poca sostanza) GOW ...

Ma Viewtiful fa parte di questa categoria ?
Non è un clone di Klonoa2 (MOLTO + divertente!)  :whistle: :angel2: :lol: ?

A parte scherzi e frecciate a chi ne capisce di più  :whistle: , Viewtiful non è propriamente un'action 3d ... è un pò un gioco di una volta che trae beneficio dalle tecnologie attuali (e non le tecnologia attuali che basano i giochi su se stesse ... motivo per cui il picchiaduro a incontri "è morto con Street Fighter II" secondo me e altri) .. un platform se vogliamo.

Ah, come sempre acquistare USA è quasi d'obbligo : DMC3SE non uscirà in europa  :tsk:.

Turrican3

Citazione di: bobbo il  6 Gennaio, 2006, 15:05:24a proposito, nessuno mi dice quali siano poi le differenze di DMC3 Special Edition?

Hai ragione, ho dimenticato di risponderti ieri  :(

Per prima cosa come dice Biggy al momento è prevista l'uscita solo negli States.

Inoltre gli extras consistono in: un personaggio giocabile aggiuntivo (Vergil, fratello di dante), un boss ingame in più, opzione Turbo per velocizzare il gioco del 20%, e due opzioni che permettono di continuare dall'ultimo checkpoint o dal punto esatto in cui è finita l'energia... si parla inoltre di una giocabilità meglio bilanciata grazie ad un aggiustamento del livello di difficoltà, una modalità di gioco Bloody Palace Mode e la possibilità di vedere tutte le cutscene in sequenza o singolarmente.

(fonte eurogamer.net)

bobbo

grazie, penso mi accontenterò della versione standard :)

Sensei

Giocati e finiti tutti più di una volta tranne NGblack e posso dire che tra GOW DMC e Ninja Gaiden (normale) la mia classifica va per  DMC3 come migliore in assoluto. GOW e NG sullo stesso livello a causa della pessima calibrazione della difficoltà di NG e la telecamera abbastanza orrida (per non parlare del respawn a volte tanto inutile quanto irritante). Se questi difetti sono stati corretti in NGB allora nel complesso lo ritengo migliore (ma non di tanto) rispetto a GOW