News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Quel livello non l'ho odiato come l'ultimissimo di Super Mario 3D World - quello dei microlivelli con tempo limite per intenderci - ma quasi.

E difatti, al pari del predecessore, rimane l'unica spunta residua sul gioco che con buona probabilità non metterò mai, troppo frustrante per i miei gusti. :'(

Bombainnescata

Quasi 700 lune, fatto il cleanup di quasi tutto i mondi, mancano giusto, regno di bowser, regno della luna, lato oscuro e regno dei funghi

Che dire, ripreso in mano per completarlo al 100% mi sta dando tante soddisfazioni, in particolare tutte le volte che si trovano quelle chicchette, tipicamente i livelli a 8 bit, rimango semplicemente esterrefatto da quanto sia grandioso questo titolo, gameplay sopraffino, mondi uno più bello dell'altro, una colonna sonora magnifica e delle lune così bastarde da farti sentire un grande quando le prendi :asd: TROPPO BELLO. Ma poi i colori, quel brio che puoi trovare solo nei Mario, insomma, MAGICO.

Ora datemi il remake remaster degli altri :asd:

Bombainnescata

Finito.
Ora non mi rimane che farmare monete per prendere i costumi speciali.



:(

:'(



Turrican3


Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 16 Luglio, 2020, 07:50:59
Finito.
Ora non mi rimane che farmare monete per prendere i costumi speciali.



:(

:'(
Nel regno di Bowser c'è un minigiocoo che ti fa fare un sacco di soldi.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2020, 07:58:46
Hai fatto il 100% quindi? :look:

:sisi:

Citazione di: Bluforce il 16 Luglio, 2020, 08:02:03
Nel regno di Bowser c'è un minigiocoo che ti fa fare un sacco di soldi.

Sì, sto facendo quello, alla fine entro prendo i fiori turbo, neanche tocco l'analogico sinistro e vado solo di salti  :asd:

Turrican3

Mi è appena arrivata una email di Nintendo che in qualche modo invita a riprendere Super Mario Odyssey (della serie, sicuro di aver scoperto tutto? sai che ci sono N mondi? ecc. ecc.)

Hmm... :look: :hmm:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2023, 18:17:02Mi è appena arrivata una email di Nintendo che in qualche modo invita a riprendere Super Mario Odyssey (della serie, sicuro di aver scoperto tutto? sai che ci sono N mondi? ecc. ecc.)

Hmm... :look: :hmm:

Dici che potrebbe essere finalmente il momento? :look:

Turrican3

Boh, sarebbe un modo un po' bizzarro.

A meno che non abbiano in serbo qualche espansione. Ma forse anche in questo caso lo troverei bizzarro (oltre che deludente a livello personale, io preferisco il filone Galaxy o al massimo Bowser's Fury - ecco, se l'ipotetica espansione fosse più simile a quest'ultimo mi starebbe bene)

Bluforce

Ma non è che magari è proprio una mail personale indirizzata solo a te in tutto il mondo, che ti invita a riprendere in mano il miglior VG Nintendo abbia mai sviluppato?


Turrican3

Non penso mi vogliano COSI' male. :asd: