https://youtu.be/7BI8WlKY8cc
In arrivo in estate.
Ce la faranno questa volta a lanciarlo con delle impostazioni predefinite del pad utilizzabili? :asd:
Citazione di: stobbArt il 3 Giugno, 2020, 20:27:15
Ce la faranno questa volta a lanciarlo con delle impostazioni predefinite del pad utilizzabili? :asd:
:asd:
Devo dire che più di mezzo video lo identifico più come un "NFS" qualunque che come un PCARS. :sweat:
L'ultimo tratto di video col gameplay su circuito già va meglio.
Speriamo bene.
Magari ora che stanno sotto l'ala Codemasters avranno qualche soldino in più per acquisire licenze automobilistiche.
Effettivamente un po' ambiguo inizialmente, che abbiano messo su un impianto di gioco un po' più accessibile? :hmm:
(non ho mai spolpato più di tanto il primo, l'unico che possiedo, ma che mi sembrava alquanto votato alla simulazione)
Ma speriamo di no, dai.
Devono solo rendere il tutto giocabile con un pad, e sembra che ci siano riusciti.
Paul Rustchynsky (ex Evolution Studios poi passato a Codemasters, poi licenziato per via di Onrush e passato a Slightly Mad Studios che ora è di Codemasters :look: ) si è così espresso:
https://twitter.com/Rushy33/status/1268261840678719489
Ho visto il gameplay. Non mi convince per nulla. Sembra più qualcosa vicino a nfs shift che a un simulatore. Ma poi che palette cromatica hanno usato? Sembra outrun
Citazione di: Bluforce il 4 Giugno, 2020, 10:42:47Paul Rustchynsky (ex Evolution Studios poi passato a Codemasters, poi licenziato per via di Onrush e passato a Slightly Mad Studios che ora è di Codemasters :look: )
Ahah incredibile. :D :sweat:
Citazione di: Bluforce il 4 Giugno, 2020, 10:42:47
Paul Rustchynsky (ex Evolution Studios poi passato a Codemasters, poi licenziato per via di Onrush e passato a Slightly Mad Studios che ora è di Codemasters :look: )
https://mobile.twitter.com/Rushy33/status/1269607586187354112
[OT]
Ora passato ad Avalanche! :D
Citazione di: Turrican3 il 8 Giugno, 2020, 16:27:19
[OT]
Ora passato ad Avalanche! :D
Una carriera movimentata :sisi:
Intanto l'altro giorno ho provato a guardare un nuovo video di gameplay di PCARS3 ma non ci sono riuscito causa youtuber urlatore.
Citazione di: Turrican3 il 8 Giugno, 2020, 16:27:19
https://mobile.twitter.com/Rushy33/status/1269607586187354112
[OT]
Ora passato ad Avalanche! :D
Speriamo riesca a fare un gioco buono che dai tempi di wrc che fa giochi monchi. :sisi:
28 agosto 2020
https://twitter.com/projectcarsgame/status/1275790817437908993
Presto!
Credo che l'intenzione sia quella di mettersi al riparo dai potenziali GT7 e FM8 per fine anno :look:
Gt7 al lancio di ps5 lo vedo impossibile, forza 8 invece non mi dispiacerebbe (e potrebbe pure farmi vacillare sull'acquisto di series x, per quanto immagino possa uscire anche su one) :sisi:
So, for example, by removing tyre wear and fuel usage, we could in turn remove pitstops, which resulted in much closer and more consistent racing.
:|
https://www.projectcarsgame.com/three/news/developer-blog-1/
Diciamo che il trailer non prometteva bene, ma la realtà sembra addirittura peggio.
Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2020, 19:38:58
So, for example, by removing tyre wear and fuel usage, we could in turn remove pitstops, which resulted in much closer and more consistent racing.
:|
https://www.projectcarsgame.com/three/news/developer-blog-1/
Diciamo che il trailer non prometteva bene, ma la realtà sembra addirittura peggio.
Addio.
Sul primo, al quale ho giocato un bel po' di ore, online sceglievo solo gare col pit stop obbligatorio perchè le probabilità di essere colpiti al primo giro erano così alte che spesso finivo col fermarmi subito e farmi i restanti giri da solo come se fosse un time trial, arrivando sempre con le gomme distrutte ovviamente :asd:
comunque come già si capiva dai trailer vogliono casualizzarlo un po', portarlo sulla scia degli ultimi forza oserei dire :sisi:
Forza Motorsport dici?
Io credo che c'è da sperare che col prossimo aggiornamento del blog non ci dicono come si ricarica il nos derapando in curva :hihi:
Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2020, 21:26:38
Forza Motorsport dici?
Io credo che c'è da sperare che col prossimo aggiornamento del blog non ci dicono come si ricarica il nos derapando in curva :hihi:
Sì, che per quanto sia principalmente focalizzato sul racing prova a strizzare l'occhio anche al di fuori, presentandosi ad esempio nel settimo episodio con la mega pista a Dubai tra città e deserto come focus di tutti i trailer :D
Se leggete quel blog comunque ci sono cose agghiaccianti.
You can set the weather exactly as you could in PC2. Difference is you don't need to pit to change tyres when the weather changes. The on-track experience changes in regards to how the car handles on-track based on the current weather. In short - the game knows what the weather is, and what the optimal tyres are. But still reacts as it would if you'd spent 2 mins in the pits changing them.
(https://i.imgur.com/A3N5dlV.gif)
Mi auguro una soluzione del genere non riscontri successo. :|
Citazione di: Joe il 26 Giugno, 2020, 19:45:24
Addio.
:lol:
Comunque confesso di non aver mica capito benissimo che traccheggi fanno. :look: :sweat: