News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Ifride il 28 Novembre, 2017, 09:17:57
Blu, ma da quando l'hai acquistato!? Yeah!  :beer:
Ieri :sisi:
Ultimo giorno per l'offerta da Bruno Switch+Mario a 350.
Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2017, 10:41:08
Clamoroso al Cibali! :o
(e in questo caso ci sta alla grande :D)
:asd:

Citazione di: Joe il 28 Novembre, 2017, 10:38:16
Ieri sera ho ricevuto un'inattesa richiesta di amicizia!  :inlove:
Benvenuto a bordo, Blu!
Yeah!
L'unica fesseria, a parte il pixel luminoso, è che Mario non ce l'avevano e quindi in pratica ho solo Switch :bua:
Quando gli arriva mi telefonano e vado a prenderlo.


Joe

E vabbé, l'importante è che ti sia attrezzato.  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2017, 11:26:09e quindi in pratica ho solo Switch :bua:

Per tua fortuna ci sono una carrettata di demo (e nel frattempo hanno aggiunto l'apposita opzione per scovarsi su eShop), hai modo di ingannare il tempo. :D

PS: se ti piace Tetris scaricalo subitissimo, è fruibile illimitatamente con l'unico inghippo di una micropubblicità dopo ogni partita.

Bluforce

Notizie:
Il difetto riscontrato non è in garanzia, ma me lo cambiano.

Solo che non hanno Switch Neon, e me lo danno grigio.
Ho rifiutato.

Se, a partire da oggi ed entro ormai cinque giorni, gli arriva un Neon, procedo alla sostituzione. Per adesso è fermo e imballato.

Bluforce

Ho un nuovo Switch (ancora senza mario :bua: )!

SilentBobZ


Bluforce


Solid Snake


Solid Snake

Ma secondo voi ci potrebbero essere mai ad esempio una Bayonetta Collection o Xenoblade Collection per Switch??

Turrican3

Boh, se a Kyoto pensano che ne valga la pena in rapporto ai $$$ necessari per l'adattamento, perché no?

Per il primo Xeno però immagino ci vorrebbe qualcosa di più simile ad una remaster trattandosi di un titolo per Wii.

Frozzo

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2017, 18:27:58
Ma secondo voi ci potrebbero essere mai ad esempio una Bayonetta Collection o Xenoblade Collection per Switch??
Dio volesse...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Solid Snake

Citazione di: Frozzo il 30 Novembre, 2017, 19:08:31
Dio volesse...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo chiedo perché dei 4 ho giocato solo il primo Bayonetta

Bluforce

Non ho ancora detto niente su questa console, viste le problematiche riscontrate, e l'assenza di giochi.

Però una cosa è lampante (soprattutto rispetto a Wii U), la velocità dell'OS.
Ricordo quando Wii U per aprire le opzioni ci stava interminabili secondi (problema poi leggermente attenuato, mai del tutto risolto).

Quello che mi ha anche "sorpreso" è la "semplicità" della console. Moderna, funzionale, ma comunque semplice.
Ricordo ancora quando configurai la PS4 ai miei nipoti :| . Se continuano su questa strada a breve ci vorrà un corso avanzato in tecnologia generale.

Turrican3

Credo che il sistema operativo di WiiU sia uno dei più grandi misteri dell'informatica moderna.

Nonostante la bellezza di 1 GB di memoria ad esso riservato non ho mai capito che razza di architettura abbiano messo in piedi, che 9 volte su 10 quando cliccavi qualcosa c'era di mezzo un caricamento di chissà cosa.

Switch in confronto da questo punto di vista sembra una macchina che viene dal futuro (e da quanto trapelato nei mesi scorsi il suo sistema operativo ha assegnato circa 750 MB, cioè 3/4 del quantitativo di WiiU), hanno proprio fatto le cose come si deve sin dall'inizio. E se davvero è basato sul sistema operativo di 3DS la cosa è ancora più incredibile, secondo me.

Bluforce

Devo chiedere una cosa.
Fino a l'altro ieri nel mio Switch c'era un solo account, il mio.
Da ieri ce ne sono due, il mio ed uno che ho denominato "Ospite". L'ospite serve a giocare in due a Rocket League :sisi:

C'è un modo per fare partire i giochi direttamente col mio account senza avere la schermata di selezione fra i due? Io ricordo di avere visto qualcosa del genere nelle opzioni, ma non ricordo dove, ed è stato prima della creazione del secondo account. Non vorrei che l'opzione sia svanita a causa proprio dell'ospite :hihi: