News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Io voglio un Nintendo Switch X con la faccia di Biggy in 4K all'avvio  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il  7 Novembre, 2017, 12:40:17Uno Switch ancora più portatile lo vedrei meglio con uno schermo un più piccolo.

Secondo me il problema sono i JoyCon, dovrebbero rimpicciolilre pure quelli (se non addirittura renderli un tutt'uno con la console) in modo da evitare una cornice attorno allo schermo troppo grande, piuttosto antiestetica ed in contrasto con l'immagine tutto sommato di prodotto tecnologicamente sofisticato che ha Switch.

Nin zo, conviene diversificare così tanto? :look:

SilentBobZ

Ma ne sentiamo veramente bisogno di una revisione ?
Mi pare un prodotto tanto indovinato nello stato attuale.

Turrican3

Che sia un prodotto indovinato direi che non ci sono dubbi.

Affermo semplicemente che Nintendo (e di riflesso noi utenti, dato che il successo commerciale è fondamentale per innescare un circolo virtuoso da parte di chi produce i giochi) ha tutto l'interesse a rendere la piattaforma quanto più popolare possibile: uno Switch che fosse solo portatile e costasse qualcosina in meno* credo potrebbe tornare utile.

* = quattrini che comunque Nintendo può recuperare vendendo accessori ad esempio...

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2017, 13:59:23
Secondo me il problema sono i JoyCon, dovrebbero rimpicciolilre pure quelli (se non addirittura renderli un tutt'uno con la console) in modo da evitare una cornice attorno allo schermo troppo grande, piuttosto antiestetica ed in contrasto con l'immagine tutto sommato di prodotto tecnologicamente sofisticato che ha Switch.
Esatto!
Citazione
Nin zo, conviene diversificare così tanto? :look:

Boh, io credo che Switch, così com'è oggi, sia poco "pratico" come console da portare in borsa.

Ifride

Ottime notizie da square
http://it.ign.com/dragon-quest-xi-tba/133189/news/square-enix-e3-2018-vendite-e-nintendo-switch
Speriamo che seguano la strada di project ochtopath con prodotti originali e con anima veramente jappa come un tempo.
Questa notizia e questa http://it.ign.com/nintendo-switch/133104/news/bandai-namco-aumentera-le-risorse-destinate-a-switch

fanno il paio con quella della fuga delle terze parti...aspe...no, aspe, c'è qualcosa che non torna.   :asd:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il  8 Novembre, 2017, 15:55:58
Ottime notizie da square
http://it.ign.com/dragon-quest-xi-tba/133189/news/square-enix-e3-2018-vendite-e-nintendo-switch
Speriamo che seguano la strada di project ochtopath con prodotti originali e con anima veramente jappa come un tempo.
Questa notizia e questa http://it.ign.com/nintendo-switch/133104/news/bandai-namco-aumentera-le-risorse-destinate-a-switch

fanno il paio con quella della fuga delle terze parti...aspe...no, aspe, c'è qualcosa che non torna.   :asd:
:sisi:

Turrican3

Qualcuna probabilmente fuggirà, altre neppure ci proveranno, altre ancora arriveranno. Chissà.

Ma il succo è che una macchina che rischia seriamente di fare in un anno i numeri più o meno di PS4 è un po' complicato, oggi, pensare di ritenerla spacciata, ecco.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2017, 18:11:27
Qualcuna probabilmente fuggirà, altre neppure ci proveranno, altre ancora arriveranno. Chissà.

Ma il succo è che una macchina che rischia seriamente di fare in un anno i numeri più o meno di PS4 è un po' complicato, oggi, pensare di ritenerla spacciata, ecco.
Switch é un esempio di come una console dovrebbe essere lanciata. Marketing eccellente, esclusive di peso, uscite importanti ben distribuite nel tempo.
Nintendo a differenza di quanto fatto con WiiU ha posizionato Switch in maniera chiara puntando ad un'utenza ben precisa.
Date al project leader di Switch una medaglia perché meglio non si poteva fare.
Ora devono solo continuare sulla strada tracciata (non che sia facile eh ma di sicuro nemmeno impossibile).

Turrican3

Quando un prodotto lo devi "spiegare" la strada quasi sempre è tutta in salita.

Con Switch viceversa è bastato il breve filmato introduttivo di un anno fa circa per capire alla perfezione cosa avevano ideato in quel di Kyoto. Differenza enorme.

Frozzo

Citazione di: Ifride il  8 Novembre, 2017, 15:55:58
Ottime notizie da square
http://it.ign.com/dragon-quest-xi-tba/133189/news/square-enix-e3-2018-vendite-e-nintendo-switch
Speriamo che seguano la strada di project ochtopath con prodotti originali e con anima veramente jappa come un tempo.
Questa notizia e questa http://it.ign.com/nintendo-switch/133104/news/bandai-namco-aumentera-le-risorse-destinate-a-switch

fanno il paio con quella della fuga delle terze parti...aspe...no, aspe, c'è qualcosa che non torna.   :asd:

Finchè lo scambio è una EA che va e Squarenix-Namco che entrano io firmo col sangue e dormo tra quattro guanciali, altrochè  :asd:

Turrican3

Idem.

Tra l'altro Square ha parlato esplicitamente per Switch anche di progetti di media caratura, musica per le orecchie di chi come me da secoli va lamentando la loro drastica riduzione, sacrificio sull'altare della divinità AAA.

Danziger

Citazione di: Frozzo il  8 Novembre, 2017, 20:23:02
Finchè lo scambio è una EA che va e Squarenix-Namco che entrano io firmo col sangue e dormo tra quattro guanciali, altrochè  :asd:


Ahaha idem  :D

Non ho certo preso Switch per giocarmi Pes, Gran turismo, Uncharted, ecc...quindi va strabenissimo cosi!!  :inlove:

Adoro il mio switch  :inlove: :gogogo:

Bluforce

In an interview with Jiji, Capcom president and chief operating officer Haruhiro Tsujimoto said that the company is developing Switch titles to be released after April 2018, including the Ace Attorney series.

:gogogo:

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 10 Novembre, 2017, 19:06:59
In an interview with Jiji, Capcom president and chief operating officer Haruhiro Tsujimoto said that the company is developing Switch titles to be released after April 2018, including the Ace Attorney series.

:gogogo:

Questa sì che è una bella notizia :inlove: