News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Okami HD

Aperto da Turrican3, 20 Giugno, 2012, 07:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ci voleva una localizzazione DOC però IMHO, con tutto quel testo poi... non credo che Capcom (almeno per quel che ho visto nelle loro produzioni, in media) avrebbe sfornato una roba all'altezza di un prodotto del genere. :-/

Bluforce

Un buon inizio poteva essere non tradurre Issun con qualche italico dialetto :hihi:

Purtroppo l'inglese, in Italia, ha reso Okami ancor più di nicchia. Ci sono pure coraggiosissimi videogiocatori che pur di giocarlo e non conoscendo l'inglese hanno proceduto un po' a tentoni XD

Turrican3

Hanno TUTTA la mia stima.
Quelli che l'han giocato a tentoni intendo. :D

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1430228

Si vocifera (anzi è ben più di una voce, visto che ha passato la classificazione in Corea) Okami HD possa "tornare" a breve, PS4/XB1/PC

Solid Snake

#64
Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 10:50:17
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1430228

Si vocifera (anzi è ben più di una voce, visto che ha passato la classificazione in Corea) Okami HD possa "tornare" a breve, PS4/XB1/PC
Domanda tendenziosa  :bua: lo traducono???

Turrican3

Mboh, finora non l'hanno mai fatto, quindi... :sweat:

Io glielo ricompro lo stesso, ovviamente.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 11:05:11
Mboh, finora non l'hanno mai fatto, quindi... :sweat:

Io glielo ricompro lo stesso, ovviamente.
Ergo scaffals

Turrican3

Peccato, ti perdi un'eccellente alternativa agli Zelda "classici", forse quello che più si è avvicinato (ma con una sua spiccata personalità) agli episodi migliori.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 11:19:20
Peccato, ti perdi un'eccellente alternativa agli Zelda "classici", forse quello che più si è avvicinato (ma con una sua spiccata personalità) agli episodi migliori.
Peccato si ho sempre voluto giocarlo , ma senza traduzione in inglese con millemila testo a video proprio non mi va  :(

Bluforce

Su PC :D

Se non erro, il remaster PS3 girava internamente ad una risoluzione molto molto alta.
Chissà cosa combineranno adesso :o

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2017, 11:59:15Se non erro, il remaster PS3 girava internamente ad una risoluzione molto molto alta.

Su GAF affermano si tratti di leggenda metropolitana (traduzione errata), come spesso avviene dura a morire.

Sconoscendo il giapponese non posso nè confermare nè smentire, ovviamente. :D

Detto questo, spero almeno nei 60fps su PC, la risoluzione non mi interessa granchè... preferirei piuttosto rimettessero come si deve il famigerato effetto "carta di riso" del titolo originale per PS2, di fatto svanito ahimè dal rifacimento Wii in poi (il cui codice sono sicuro rappresenti la base di tutti i porting successivi, ci sono indizi abbastanza evidenti a mio parere)

Bluforce

Su PC anche se non lo mettono, credo arriverà tempo 2 minuti e mezzo :D

Turrican3

Magari ci pensa il solito Peter "Durante" Thoman. :gogogo:

Sensei

se lo portano pure su switch lo prendo di sicuro...gran gioco  :sisi:

Turrican3

Al momento non si sa nulla ma francamente se non lo convertono su Switch sono proprio dei fessi in Capcom.