News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [WII] Bug in Super Paper Mario PAL [UPDATED]

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2007, 16:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#30
A parte la "roba da niente" Blue Dragon (che se si fosse vista altrove sarebbe stata imperdibile, qui diventa "troppo tradizionale") e Lost Odissey, che sono solo i primi progetti Mystwalker, abbiamo Unfinite Undiscovery , progetto esclusivo di Square Enix per X360 (dai Tri-Ace, creatori di Star Ocean e Valkirie Profile : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41254 ) e  Last Remnant ( http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45058 ) sempre di Square Enix, pare multipiattaforma (ma a fine filmato http://www.gamersyde.com/stream_4652_en.html c'è solo il logo 360), senza dimenticare appunto Trusty Bell di Namco Bandai, che chissà quando, poi, arriverà su Ps3.
Non dimentichiamo gli annunci da parte di Mystwalker e Square Enix stessa di progetti esclusivi X360 riguardanti dei rispettivi MMORPG.

E Ps3 ? La speranza di qualche conversione in ritardo da 360, e FFXIII probabilmente nel 2009 in Europa  :ehsi:.

Ultima voce:

"Square Enix president Yoichi Wada said the company will adopt worldwide simultaneous release and multi-platform development strategy for the next-gen market, the reason is to reach broader audience worldwide."

Strategia multipiattaforma per raggiungere un più ampio pubblico in tutto il mondo.

E non c'è metodo migliore di raggiungere questo obiettivo se non supportare maggiormente la console che nel mercato più grande del mondo vende, nel pre-Halo 3, costantemente più del doppio della console rivale (figuriamoci poi).

Ricordiamo anche che il White Engine,il motore grafico di FFXIII, è recentemente diventato multiformato ( http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45967 ) .

I giochi sono fatti :old:

Nel frattempo che Kutaragi ha lasciato la barca prima che affondasse Sony butta giù la zavorra e vende il Cell a Toshiba (creatore dell'HD DVD  :sweat: )

Romeo Guildenstern

Hai ragione, Biggy: uno degli altri jrpg promettenti nell'offerta futura di Xbox 360 è Infinite Undiscovery, dei talentuosi tri-Ace, già responsabili anche della saga di Valkyrie Profile e di quella piccola perla che è il mai troppo lodato Radiata Stories, che ho sinceramente adorato e vi consiglio. E' un progetto veramente avvolto nel mistero, anche se il gruppo di creativi che lo sta curando è assolutamente di alto livello.

Biggy

Io non ne so nè ne capisco niente, però basta raccogliere un pò di notizie da fonti possibilmente non ottuse e vedere la storia di chi ha fatto quel che ha fatto.

Biggy

#33
Tornando IT, ieri ho visto lo spot in tv di SPM e non nego di aver rosicato un pò, ma tengo a bada la scimmia e stretti i miei 360 euro e il mio GC, che vivrà una nuova vita (da un pò ingiustamente messo da parte)

Lo presi con un certo RE4 a 129 euro, assieme a un certo Zelda Windwaker + Ocarina Of Time a 29 euro (il tutto meritava di più indubbiamente), resterò multy e non mi negherò niente anche a questo giro, ma ogni cosa a suo tempo, quando se lo merita, contenendo le spese.

Turrican3

#34
Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 11:18:47spot in tv di SPM

Toh, Nintendo Italia che caccia fuori i $$$ per qualcosa di diverso dai Brain Training... ::)  ( bravi! :inlove: )

Citazioneogni cosa a suo tempo, quando se lo merita

26 ottobre :old:

Biggy


gerzam

[OT] scusa Biggy, ma ogni tanto giochi anche o posti solo sui forum?  :P

Biggy

[OT] Tra lavoro studio e fimmena per ora (che ho esami alle porte) c'è poco tempo (e d'estate c'è stato un fisiologico calo d'interesse; e non mi sto allenando, probabilmente sbagliando, pensando che manca poco agli esami e ho comunque le mattinate in ospedale che scassano le balle; pensa di tornare da lavoro alle 15, e poi metterti a studiare...), avantieri notte ho finito finalmente GOW e ieri ho (ri-)cominciato Bioshock (che per motivi assurdi mi è arrivato solo ora), è un problema annoso quello del postare, magari pensi che ci stai 5 minuti e che per giocare ci metteresti di più e non puoi farlo, poi magari ci stai più tempo di quanto giocheresti  :ohno:...
Questione annosa e spinosa, che comuqnue fai bene a far notare.

Ne parlavo con Frozzo in MSN qualche giorno fa, andando avanti con gl ianni c'è un fisiologico aumento dei pensieri e delle cose da fare,e forse dedichei meno tempo ai vg considerandoli un qualcosa che toglie tempo alle altre cose che devi fare per forza.

Anche per questo sto pensando a "scremare", sfoltire (vendendoli o permutandoli al Gamestop) i giochi che probabilmente non giocherò (penso ai due Pikmin, che ho adorato appena li ho presi in offerta, ma lascerò lì, il primo circa a metà, il secondo solo provato; o anche Jade Empire, Fable, Okami ...) e non accumulare altre console, per il momento.

Turrican3

#38
Io sono secoli che sostengo che Internet ruba tempo prezioso ai videogiochi. :tsk:

Non dico che si stesse meglio quando l'unico materiale informativo erano le riviste (con la relativa posta :inlove:), però mi capita spesso di pensare che un po' del tempo che dedico a forum et similia a casa potrei tranquillamente spenderlo videogiocando.

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 11:25:24Che succede il 26 Ottobre  :look: ?

Esce Metroid Prime 3 in Europa. :teeth:

Biggy

C'è un solo 26 ... ed è tra pochi giorni  :gogogo:

Reiz


Biggy

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 11:43:32
C'è un solo 26 ... ed è tra pochi giorni  :gogogo:

Ah, dimenticavo ... ed un solo " 3 " !  :gogogo:


gerzam

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 11:37:46
[OT] Tra lavoro studio e fimmena per ora....




...ho capito, passi più tempo sui forum che a giocare!  :teeth:

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 11:37:46
ho comunque le mattinate in ospedale che scassano le balle; pensa di tornare da lavoro alle 15, e poi metterti a studiare...





...eh già poverino.

...beato chi si alza alle 6.30 per andare al lavoro e rientra a casa alle 19.30, e poi deve giustamente aiutare in casa perchè anche la moglie lavora e avendo un bimbo piccolino...  e magari ha massimo 30min. o 1h al giorno da ritagliarsi per sè (quando non ha allenamenti o partite), salvo naturalmente non dormire... ::)

Biggy

#43
Non dico di avere la vita più stressante del mondo, ma concentrarsi sui libri dopo una mattinata infernale è difficile  :sweat: , non vuoi sentire parlare di niente quando torni a casa, ultimamente però lo DEVO fare avvicinandosi gli esami :sweat:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 12:20:04Non dico di avere la vita più stressante del mondo

Scusami però, in tema di stress io che dovrei dire allora visto che oltre a lavoro e famiglia devo pure leggere i tuoi flame?!?!???!?!?










:P ;) :inlove: