News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] REZ Infinite

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2015, 20:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sì, REZ torna in un gioco 1080p@60fps, audio 3D e PSVR.

Appena possibile metto il video.

Bluforce

REZ Infinite è disponibile a sorpresa anche su PC:
http://store.steampowered.com/app/636450/Rez_Infinite/

25 Euro scontati del 20% per il lancio, quindi 20 Euro fino al 16 agosto.
Supporto VR.


Ifride

Mai giocato l'originale ma sempre ispirato... Forse é la volta buona.

Turrican3


Bluforce

Mettiamo il tag PC dunque?  :hihi:

Ifride

L'ho giocato negli ultimi due giorni sapendo cosa fosse da anni ma non avendolo mai provato...non so che dire, eccezionale.
Un continuo climax visivo e sonoro che esplode nell'area 4 con un bellissimo combattimento contro il boss e nell'area 5 dove si ripercorre tutta l'evoluzione della vita sulla terra, proseguendo con il combattere, questa volta, le domande della vita fino alla liberazione della coscienza digitale forse evoluzione successiva all'uomo

Ma poi che dire di Area X, fatto per questa riedizione? Il Rez 2 che non vedremo mai? Spero proprio di no, perchè ad ogni livello ero in continua bocca aperta dallo stupore per quello che stavo vedendo e ascoltando in una sintesi veramente sinestetica di alto livello.
Mamma mia, emozioni.   :o :'(

Nei musei, o mostre, per far capire il potenziale del medium si dovrebbe far provare un gioco simile, che nella difficoltà rimane sempre molto accessibile (tranne per me area 5 in alcuni passaggi), ma nell'impatto è gratificante all'ennesima potenza e fa arrivare subito il suo messaggio.   :gogogo:

Turrican3

Hmm, io confesso di non aver neppure capito bene di che si tratti, se non (dalle descrizioni di chi l'ha giocato) che si tratta di un'esperienza audiovisiva pazzesca, nel senso buono del termine.

Cosa che mi sembra confermare pure Ifry qua sopra. :D

Ifride

Sparatutto su rotaie tipo panzer dragoon o star fox.

Turrican3

Chiedo venia come al solito mi sono espresso malissimo... intendevo dire che non mi sono chiare le meccaniche. :bua: :sweat:

Ifride

Eh, le meccaniche sono quelle di uno shooter su rotaie...quindi appaiono nemici, li inquadri e spari.  :-)

Joe

Io mi sono ripromesso che tornerò su REZ (dopo la versione DC) soltanto in VR.  :look: