News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2009, 17:30:03
Sta bene , ma tu devi farti killare dal mio robottino volante  :cowjoy: :stralol:

( che baroni  :tsk: )
a disposizione...

cosi sblocchiamo tutto quanto muahahahah  :whistle: :asd:

dimmi quando...

io creo la stanza con pw.. hihi

Giulo75

Quasi-quasi faccio una capatina anche stasera.
Magari becco ancora il Dottore(e le parolacce che dice :hihi:).
Pero' che controsenso...la mia classe preferita e che uso piu' spesso e' quella del...dottore.  :D
Ed eccomi quindi che corro in giro come un disperato per cercare di resuscitare i compagni immolandomi per la patria... :gogogo:

Dr.Erl

ehi no!! maledetti l' idea era mia..
e conunque ieri sera ho acchiappato la medaglia
per essere rientrato nei primi 3% della settimana.
2 ribbon e 3 trophy aggratiss..

ora non che voglia menarmela..
ma se dopo la partita della juve siete on line facciamo un pò di porcate.. che ne dite?

EuGenio

e comunque
Salvate il soldato Giulio che poi lui vi cura :)

Giulo75

Citazionema se dopo la partita della juve siete on line facciamo un pò di porcate.. che ne dite?
:o

Dr.Erl

.. circa le parolacce...   :sweat:
è che il gioco mi prende talmente che poi
mi sento il  sergente di Full Metal Jacket   :cool2:

ed è una sensazione che non ha paragoni.
poi spenta la console torno l' omino pacato che tutti conoscono..
ma on line.. sono un vero MARINE!
:shooter:
e ora fuori il culo da questa stanza e dentro a Killzone!
via via via!!!

EuGenio


Mystic

raga..

che ne dite di organizzarci una sera? cosi ci troviamo tutti quanti?

magari questo giovedi?

Sirio

#621
Stasera io ci sono , dalle 22.30 nn oltre le 00.00  :notte:


SP

Vado al rilento , appena giunto nel deserto !

Mi pare un bel gioco ma imho lontano da quell eccellenza che alcuni vanno urlando , mancano le ''situazioni'' la possibilita' di usare occasionalmente alcuni mezzi e armi pesanti nn cambia la sostanza di un gioco che nn regala ( per ora ) momenti epici ne azioni o ambienti diversi o particolari per rendere piu' vario e interessante il gameplay .
Ci sono alcuni punti dove i nemici si rigenerano in modo selvaggio , c'e' un punto dove addirittura i nemici finiscono solo quando si uccide un singolo specifico soldato ( nn entro nel dettaglio per nn fare spoiler ) viceversa continuano a rigenerarsi portanto il giocatore e il gioco in un punto di 'stallo' ( veterano mode ) . Curioso ( a dir poco ) nei momenti in cui noi armati di mitra o poco piu' dobbiamo fare da battistrada ai carroarmati  :doubt:

Opinione parziale , nn so quanto manca alla fine del gioco .... !

A livello grafico il gioco e' senza dubbio molto bello , tra i piu' belli su console ! Ma sempre per me ... nn mi pare si stia parlando di una nuova era grafica/tecnologica tanto+ che il gioco si svolge in corridoi a 30 fps con ambienti ancora scarsamente distruttibili ( meglio e peggio di altri ) . Insomma KZ2 raggiunge le vette piu' alte ma lo fa rimanendo incollato alla vecchia formula , nn c'e' alcun spunto ( evidente al giocatore intendo ) di innovazione .

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Mystic il 10 Marzo, 2009, 19:02:46
raga..

che ne dite di organizzarci una sera? cosi ci troviamo tutti quanti?

magari questo giovedi?

Se ci siamo io ci sono  :gogogo:

( forse meglio eventualmente organizzarsi usando l altro topic  :) )

Mystic

#623
Citazione di: Sirio il 10 Marzo, 2009, 19:14:41
Stasera io ci sono , dalle 22.30 nn oltre le 00.00  :notte:
haha.. ti stai "mysticfizzando"  :P

EDIT: ho provato a mandare un mex tramite killzone.com... vediamo se funziona  :look:

Turrican3

E' arrivato!!! :gogogo:

Ci ho "persino" giocato online (15 minuti circa :hihi:). :gogogo:

SilentBobZ


Solid Snake


Giulo75

Ma...qualcuno ha finito il gioco a livello veterano? :sweat:
Io sono bloccato all'ultima missione.
In pratica e' ultrascriptata ma non riesco a trovare le posizioni per superare l'ultima ondata con i lanciarazzi. Le prime 3 le supero agevolmente, con la quarta vado a cu.lo mentre quando arriva l'ultima non so piu' dove andare. Sembra di essere in quegli sparatutto da sala giochi anni '80 in cui si doveva trovare lo script per passare il boss di fine livello.

Vedo se si puo' reiniziare il livello a difficolta' normale altrimenti lascio perdere... :ciao:

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 16 Marzo, 2009, 01:27:39
Ma...qualcuno ha finito il gioco a livello veterano? :sweat:
Io sono bloccato all'ultima missione.
In pratica e' ultrascriptata ma non riesco a trovare le posizioni per superare l'ultima ondata con i lanciarazzi. Le prime 3 le supero agevolmente, con la quarta vado a cu.lo mentre quando arriva l'ultima non so piu' dove andare. Sembra di essere in quegli sparatutto da sala giochi anni '80 in cui si doveva trovare lo script per passare il boss di fine livello.

Vedo se si puo' reiniziare il livello a difficolta' normale altrimenti lascio perdere... :ciao:

io l'ho riniziato a semplice fai te, ho odiato quella scena.. :dentone:

Giulo75

Citazione di: Enomix il 16 Marzo, 2009, 09:14:06
io l'ho riniziato a semplice fai te, ho odiato quella scena.. :dentone:
Ma solo il livello finale o tutto il gioco? :mmmm: