News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

@kiwi
ti ho invitato nel clan..  :notooth:

Giulo75

Citazione di: Sirio il  8 Marzo, 2009, 12:04:10
OnLine

Il gioco e' davvero ben fatto . Permane una certa difficolta' nella mira ( piu' si gioca cmq piu' si riesce a tenere il nervosissimo mirino sotto controllo ) e nelle opzioni si sente la mancanza degli inviti ma anche della possibilita' di cercare partite insieme agli amici ( Halo sotto questo aspetto e' su altri livelli ) . Piuttosto limitata e' la lista armi e di queste oltre la meta' risultano essere inutili . Le classi per i soldati funzionano e portano davvero le partite a dover essere ''tattiche'' se si vuol vincere , dubbi sull abilita' speciale del cecchino  ( mi pare squilibrato come dotazione , il cecchino dovrebbe trovarsi posti specifici per usare la sua arma e nn piazzarsi al centro del ponte affidandosi alla sua invisibilita' , sicura almeno una kill ) , stessa cosa per le mine disponibili al sabotatore ( mi sta bene che si usino ma avrei dovuto avere anche io una qualche abilita' per individuarle .. come accade in CoD insomma ) .
Tolti i difettucci di cui sopra , il gioco e' fantastico ..... buonissima personalizzazione delle partite , buonissima la ricerca partite ma soprattutto eccellente il supporto dei server per assicurare la quasi totale mancanza di lag anche in situazioni estreme ( mai giocato un titolo di questa qualita' 'netCode' su X360 ) il tutto condito con una grafica di altissimo livello , buonissimo anche il design delle mappe . Le modalita' di gioco sono quelle classiche con l aggiunta di una apprezzatissima modalita' mix che permette in una singola partita di alternare le mod di gioco . Il gioco e' molto divertente , piuttosto caotico con tanti giocatori piu' lento e ragionato in meno giocatori , finisco dicendo che tutto imho ovviamente questo gioco si piazza di diritto tra i migliori disponibili da sempre su console , buonissimo  il suo gameplay il migliore in assoluto per il suo aspetto tecnologico . In una sola parola , imperdibile  :)


Quotissimo!
Non sono particolare estimatore del gioco online su console ma Killzone mi sta facendo divertire parecchio. Credo sia l'insieme di tante cose che rendono il gioco particolarmente "attraente" e spassoso.
Anche se sono nabbo... :notooth:

Mystic

#602
bene.. son diventato sergente ( o generale? boh)..  :shooter:

ora mi serve un compagnio per fare un sano "level up"  :lol: :P ...

devo sbloccare le seconde abilità...  :P

quindi miei SUDDITI.. ora sceglierò uno di voi a caso che sarà costretto ad aiutarmi  :silvio:

invernomuto

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2009, 15:13:59
bene.. son diventato sergente ( o generale? boh)..  :shooter:

io sono diventato generale ieri!  :shooter: :gogogo:

è il massimo grado, ora devo fare le medaglie per sbloccare le abilità secondarie...

Mystic

#604
Citazione di: invernomuto il  9 Marzo, 2009, 15:41:25
è il massimo grado, ora devo fare le medaglie per sbloccare le abilità secondarie...
bene bene..

sei tu

invernomuto


Sirio

Ehhh ma come siete lenti  :notte: , io e' da un pezzo che ho raggiunto il massimo grado !

Invece chiedo , che diavolo bisogna fare per sbloccare la possibilita' delle classi miste  ? :mmmm:

Mystic

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2009, 16:19:34
Ehhh ma come siete lenti  :notte: , io e' da un pezzo che ho raggiunto il massimo grado !
ecco un altro volontario  :hihi:

Citazione
Invece chiedo , che diavolo bisogna fare per sbloccare la possibilita' delle classi miste  ? :mmmm:
le cosa?  :look:

Sirio

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2009, 16:28:00
ecco un altro volontario  :hihi:
le cosa?  :look:

Io so  :look: che e' possibile personalizzare le classi ( ci si arriva , nn so come perlappunto ) cio' permette di impostare al ns PG preferito una abilita' speciale di un altra classe , classe mista in due parole  :inlove:

Nn mi chedere nn dove l ho letto perche nn ricordo , ma a conferma di questo se nn mi sbaglio se fai crea partita puoi spuntare anche l opzione accetta o nn accetta classe mista  :cool2:

Sirio

#609
CitazioneKillzone 2 riprende un sistema di Ranking tipico delle produzioni congeneri, pur riducendone la portata. Dodici (12) saranno i "gradi" che gli utenti potranno guadagnare. Dimostrandosi soldati attenti, attivi e costanti e salendo in graduatoria, gli utenti guadagneranno varie concessioni, quali quella di creare una squadra, poi un clan, o quella di organizzare tornei classificati. Si sbloccheranno progressivamente gli accessi alle classi disponibili (di cui parleremo tra poco) e la possibilità di utilizzare le loro abilità secondarie. Ciò che più conta, nell'economia del gioco, è la modularità dell'intero sistema. Classi e tipologie di partite saranno infatti fortemente personalizzabili, ed a partire dalle opzioni di base proposte da Guerrilla si potranno creare eventi ibridi o classi miste.

http://www.everyeye.it/ps3/killzone-2_handson_8132

Da una veloce ricerca , esempio qui dice :

CitazioneCi sarà poi la possibilità di creare classi miste, selezionando le abilità preferite dal giocatore proprio dal set di base (intrecciando primarie e secondarie), così da adattare il proprio personaggio allo stile di gioco più confacente alle esigenze del player.

http://videogiochi.fueps.com/anteprime/K/Killzone-2---Il-Multiplayer_1.shtml


invernomuto

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2009, 16:19:34
Invece chiedo , che diavolo bisogna fare per sbloccare la possibilita' delle classi miste  ? :mmmm:

solo perché sei tu, Sirio...
http://www.ps3hype.nl/images/stories/0000kz2-unlocks.png


oppure, se preferisci i cari e vecchi file .txt...
http://faqs.ign.com/articles/958/958214p1.html


Sirio

Citazione di: invernomuto il  9 Marzo, 2009, 16:46:48
solo perché sei tu, Sirio...

:bowdx:

Risolto il dilemma quindi , per sbloccare la possibilita' delle classi misti bisogna raggiungere l obbiettivo fissato usando la seconda abilita'  :beer:

Na parola , io con il tattico dovrei fare 5 kill a partita ...... ma se quel coso volante nn fa un uccisione a pagarlo oro  :doubt:

invernomuto

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2009, 16:51:30
quindi , per sbloccare la possibilita' delle classi misti bisogna raggiungere l obbiettivo fissato usando la seconda abilita'  :beer:

esattamente  :beer:

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2009, 16:51:30
Na parola , io con il tattico dovrei fare 5 kill a partita ...... ma se quel coso volante nn fa un uccisione a pagarlo oro  :doubt:

Non l'ho ancora sbloccato il supporto aereo, ma da quello che ho letto si, pare sia troppo debole... anche più delle torrette  :mmmm:

Sirio

Citazione di: invernomuto il  9 Marzo, 2009, 16:59:37
esattamente  :beer:

Non l'ho ancora sbloccato il supporto aereo, ma da quello che ho letto si, pare sia troppo debole... anche più delle torrette  :mmmm:

Assolutamente , le torrette se ben piazzate assicurano un tot di uccisioni a partita e tra le altre cose sono dotate anche dei razzi con cui abbattono senza pieta' e sistematicamente il mio giocattolino volante  :'(

Ci provero' cmq , tentero' di piazzare l aviazione  :lol: in ogni dove e vediamo che succede  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2009, 16:28:00
ecco un altro volontario  :hihi:


Sta bene , ma tu devi farti killare dal mio robottino volante  :cowjoy: :stralol:

( che baroni  :tsk: )