News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Kiwi il  6 Marzo, 2009, 19:26:53
si, mi dic, premi R1, e poi devo inclinare il controller, ma più di tanto il coso non si gira, probabilmente è una caxxata ma mi sono bloccato :serio2:

Premi per impugnare (entrambe le mani ) poi inclina il pad prima a DX poi a SX ( si accendono le lucette a conferma dell avvenuto innesco )

Sirio

OnLine

Ho sbloccato la Magnum , potentissima e colpi infiniti . Vi consiglio di fare la stessa cosa , puo' fare davvero la differenza  :shooter:

Kiwi


Sirio

Citazione di: Kiwi il  6 Marzo, 2009, 20:28:08
mi son messo ad agitare il pad come un deficiente smanando peggio che con wii sports e ho attivato solo 2 luci, le altre 2 niente da fare :ohno:

Si accendono in coppia , evidentemente hai innescato solo a DX o solo a SX !  :)

Giulo75

Citazione di: Sirio il  6 Marzo, 2009, 20:24:25
OnLine

Ho sbloccato la Magnum , potentissima e colpi infiniti . Vi consiglio di fare la stessa cosa , puo' fare davvero la differenza  :shooter:
Come si fa?

Sirio

Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2009, 20:42:48
Come si fa?


Dieci uccisioni a partita con la pistola per otto volte  :) ( io l ho sbloccata cercando partite only pistola , nelle partite standard e' letteralmente impossibile arrivare a quei numeri se nn con tantissimo tempo e pazienza )

Turrican3

Citazionemi son messo ad agitare il pad come un deficiente smanando peggio che con wii sports

[OT]
:serio: :'(

Kiwi

Citazione di: Sirio il  6 Marzo, 2009, 20:22:10
Premi per impugnare (entrambe le mani ) poi inclina il pad prima a DX poi a SX ( si accendono le lucette a conferma dell avvenuto innesco )
una cavolata, se il sixaxis funzionasse a dovere :mad:
ho provato con il secondo ed ho fatto in un secondo

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  7 Marzo, 2009, 14:38:42una cavolata, se il sixaxis funzionasse a dovere :mad:

Argh! Sensore "andato"? :sweat:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2009, 15:19:12
Argh! Sensore "andato"? :sweat:
già, secondo voi riesco a farmelo sostituire? :look:

Turrican3

[OT]
Boh, immagino sia in garanzia, ma non è che abbia capito benissimo la faccenda... :doubt:

Kiwi

il sensore del sixaxis è probabilmente andato visto che non riesce a rilevare bene l'inclinazione invece il secondo controller non ha questo problema

Turrican3

No no, sorry mi sono spiegato male, intendevo il funzionamento della garanzia europea e (soprattutto) delle modalità per far valere i propri diritti di consumatore.

Sirio

#598
OnLine

Il gioco e' davvero ben fatto . Permane una certa difficolta' nella mira ( piu' si gioca cmq piu' si riesce a tenere il nervosissimo mirino sotto controllo ) e nelle opzioni si sente la mancanza degli inviti ma anche della possibilita' di cercare partite insieme agli amici ( Halo sotto questo aspetto e' su altri livelli ) . Piuttosto limitata e' la lista armi e di queste oltre la meta' risultano essere inutili . Le classi per i soldati funzionano e portano davvero le partite a dover essere ''tattiche'' se si vuol vincere , dubbi sull abilita' speciale del cecchino  ( mi pare squilibrato come dotazione , il cecchino dovrebbe trovarsi posti specifici per usare la sua arma e nn piazzarsi al centro del ponte affidandosi alla sua invisibilita' , sicura almeno una kill ) , stessa cosa per le mine disponibili al sabotatore ( mi sta bene che si usino ma avrei dovuto avere anche io una qualche abilita' per individuarle .. come accade in CoD insomma ) .
Tolti i difettucci di cui sopra , il gioco e' fantastico ..... buonissima personalizzazione delle partite , buonissima la ricerca partite ma soprattutto eccellente il supporto dei server per assicurare la quasi totale mancanza di lag anche in situazioni estreme ( mai giocato un titolo di questa qualita' 'netCode' su X360 ) il tutto condito con una grafica di altissimo livello , buonissimo anche il design delle mappe . Le modalita' di gioco sono quelle classiche con l aggiunta di una apprezzatissima modalita' mix che permette in una singola partita di alternare le mod di gioco . Il gioco e' molto divertente , piuttosto caotico con tanti giocatori piu' lento e ragionato in meno giocatori , finisco dicendo che tutto imho ovviamente questo gioco si piazza di diritto tra i migliori disponibili da sempre su console , buonissimo  il suo gameplay il migliore in assoluto per il suo aspetto tecnologico . In una sola parola , imperdibile  :)


gerzam

Citazione di: Sirio il  8 Marzo, 2009, 12:04:10
OnLine

Il gioco e' davvero ben fatto . Permane una certa difficolta' nella mira ( piu' si gioco cmq piu' si riesce a tenere il nervosissimo mirino sotto controllo ) e nelle opzioni si sente la mancanza degli inviti ma anche della possibilita' di cercare partite insieme agli amici ( Halo sotto questo aspetto e' su altri livelli ) . Piuttosto limitata e' la lista armi e di queste oltre la meta' risultano essere inutili . Le classi per i soldati funzionano e portano davvero le partite a dover essere ''tattiche'' se si vuol vincere , dubbi sull abilita' del cecchino di avere l invisibilita' ( mi pare squilibrato come dotazione , il cecchino dovrebbe trovarsi posti specifici per usare il la sua arma e nn piazzarsi al centro del ponte affidandosi alla sua invisibilita' , sicura almeno una kill ) , stessa cosa per le mine disponibili per il sabotatore ( mi sta bene che si usino ma avrei dovuto avere anche io una qualche abilita' per individuarle .. come accade in CoD insomma ) .
Tolti i difettucci di cui sopra , il gioco e' fantastico ..... buonissima personalizzazione delle partite , buonissima la ricerca partite ma soprattutto eccellente il supporto dei server per assicurare la quasi totale mancanza di lag anche in situazioni estreme ( mai giocato un titolo di questa qualita' 'netCode' su X360 ) il tutto condito con una grafica di altissimi livelli , buonissimo anche il design delle mappe . Le modalita' di gioco sono quelle classiche con l aggiunta di una apprezzatissima modalita' mix che permette in una singola partita di alternare le mod di gioco . Il gioco e' molto divertente , piuttosto caotico con tanti giocatori piu' lento e ragionato in meno giocatori , finisco dicendo che tutto imho ovviamente questo gioco si piazza di diritto tra i migliori disponibili da sempre su console , buonissimo per il suo gameplay il migliore in assoluto per il suo aspetto tecnologico . In una sola parola , imperdibile  :)


...purtroppo ho pochissimo tempo per giocare (soprattutto online...) ma devo ammettere che il gioco è parso anche a me un gran bel titolo. :)