News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Mystic io farei cosi :

TDM / Cerca e distruggi / Assassinio

( le altri ihmo , o sono cloni di queste sopra o sono bruttine come mod )

Ovviamente torrette abilitate  :king: ( KZ2 e' questo , senza sarebbe la brutta copia di CoD )

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Marzo, 2009, 12:40:40
Mystic ci dovevi essere quando Marzano ha sclerato , secondo lui , per qualche ignara ragione le torrette nn vanno usate  :D io ovviamente continuavo a metterle ( abbiamo sempre vinto ) sentivo ( e mi divertivo da morire ) le loro imprecazioni  :lol2: ( ma invece di lamentarsi , uno del team prendeva il lanciarazzi e le abbatteva con facilita' ) L unico che e' rimasto tranquillo e' stato Cavallo , Alan ha cominciato ad urlare contro gli stranieri ............. ! Mi pareva di essere a Zelig  :teeth:[
prima che mi si bloccasse tutto ho sentito un
"mystic... togli queste caxxo di torrette!!!"  :lol: :lol: da parte di Marzano  :king:

ma quindi sono andati davvero fuori di testa ieri sera?

ho visto che  ieri sera eravamo un botto del clan G4C  :o :gogogo:

p.s. TORRETTE TUTTA LA VITA  :notooth: :lol:

ah raga.. se preferite continuare a giocare anche agli obbiettivi.. fatemelo sapere. imposto la stanza in base alle vostre esigenze  :inlove:

anche importante sapere la durata delle singole partite etc

si puo impostare tutto

EDIT ho letto solo adesso SIRIO. credo possa andare bene accussi. Inverno, tu che ne dici?

Sirio

Dr.Erl  

Io spero che i mezzi nn li aggiungano mai ( e imho le mappe , tolta quella del deserto nn sono affatto adatte ad ospitarli ) . Quando ci sono questi , vedi altri giochi , aumenta la caoticita' degli scontri e questo gioco lo e' gia' di per se ....... sarebbe bordello totale . Preferisco sempre e cmq gli scontri vs mitra pittosto che carroarmato vs mech !

Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 12:49:18
prima che mi si bloccasse tutto ho sentito un
..........
ma quindi sono andati davvero fuori di testa ieri sera?

......

Oh si , ieri hanno dato il meglio di loro ( ironico  :inlove: ) ......... ad un certo punto si sono messi a litigare tra di loro e Marzano alla fine e' uscito dalla stanza  :serio2: ( rientrato dopo una mezzora )

invernomuto

Citazione di: Sirio il  2 Marzo, 2009, 12:57:38
:offtopic:
Oh si , ieri hanno dato il meglio di loro ( ironico  :inlove: ) ......... ad un certo punto si sono messi a litigare tra di loro e Marzano alla fine e' uscito dalla stanza  :serio2: ( rientrato dopo una mezzora )

io avevo le orecchie gonfie e un principio di orchite :D
ho aspettato che finisse il round e sono andato in una stanza di tedeschi (o forse erano olandesi?  :doubt2:) che facevano un mini-frag (4v4)

Dr.Erl

#545
ma cribbio dico io.. :silvio:
questo è il topic (ahaha! fregato) di killzone mica quello del clan. :shooter:

:teach: Ditto esigo l' espulsione immediata con dannazione a vita
e cacarella per i sobillatori..

EuGenio

scherzi a parte un bell' intervento taglia e cuci
dei due filoni di discussione sarebbe auspicabile..




Mystic

#546
qualcuno ha visitato killzone.com ultimamente?

le mie statitstiche stanno a ZERO  :boom: :look:

pare sia un problema generale...

certo che se non riescono a ripristinare le stats..  :boom: :look:

EDIT: hanno azzerato le statistiche settimanali. ma nel gioco pare sia ancora tutto ok. ma io un vedo neanche piu il clan.. nulla su kz.com  :'(

invernomuto

Citazione di: Dr.Erl il  2 Marzo, 2009, 13:23:16
questo è il tread di killzone mica quello del clan. :shooter:

si scrive thread  :teach:

Citazione di: Dr.Erl il  2 Marzo, 2009, 13:23:16
scherzi a parte un bell' intervento taglia e cuci
dei due tread sarebbe auspicabile..

... e 2  :teach: :shooter:

invernomuto

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 13:41:18
EDIT: hanno azzerato le statistiche settimanali. ma nel gioco pare sia ancora tutto ok. ma io un vedo neanche piu il clan.. nulla su kz.com  :'(

il problema riguarda soltanto il sito web killzone.com, nel gioco i gradi e le medaglie ci sono tutte  ;)

Mystic

Citazione di: invernomuto il  2 Marzo, 2009, 14:13:37
il problema riguarda soltanto il sito web killzone.com, nel gioco i gradi e le medaglie ci sono tutte  ;)
bene bene

cmq dimmi anche la tua sulla stanza / modalità / impostazioni...  thank's  :cowjoy:

invernomuto

TDM / Cerca e distruggi / Assassinio / Conquista e Difendi

come mappa forse toglierei quella rossa (Visari Hammer) e forse quella dei cessi nel seminterrato perché può diventare molto frustrante.

Se dovessi sceglierne solo una da togliere direi Visari Hammer perché fa male agli occhi (pare), e abbiamo tutti una certa età...  :old:

Mystic

Citazione di: invernomuto il  2 Marzo, 2009, 14:30:24
TDM / Cerca e distruggi / Assassinio / Conquista e Difendi

come mappa forse toglierei quella rossa (Visari Hammer) e forse quella dei cessi nel seminterrato perché può diventare molto frustrante.
ma conquista e difendi non è cmq una copia di cerca e distruggi?

invernomuto

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 14:37:58
ma conquista e difendi non è cmq una copia di cerca e distruggi?

No, conquista e difendi è quella dove devi conquistare e mantenere 3 differenti posizioni sulla mappa per un determinato tempo. Ricorda vagamente "quartier generale" di COD, solo con 3 zone invece che una.

Personalmente mi piacciono tutte le modalità (compresa quella dell'altoparlante), ma mi rimetto alla decisione della maggioranza.

Sulle impostazioni/durate devo ancora giocare un po' per capire cosa è meglio...

Sirio

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 14:37:58
ma conquista e difendi non è cmq una copia di cerca e distruggi?

Esatto , con l unica differenza che in 'difendi' ci sono 3 punti diversi sulla mappa come obbiettivo ( mi pare ) , io l ho scartata visto che noi preferiamo stanze con pochi giocatori e questa mod invece si gioca meglio in tanti altrimenti invece di difendere la ns posizione tocca corre da una postazione all altra ........ Per me eh'

Mystic

Citazione di: invernomuto il  2 Marzo, 2009, 14:40:38
ma mi rimetto alla decisione della maggioranza.
quindi alla mia decisione :silvio: :silvio:




skezzo ne..  :teeth: