News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq primissime impressioni:
gran bel gioco! atmosfera da urlo! effetti spettacolari. ia buona.. impossibile restare coperti nello stesso punto  troppo tempo. dopo un po arrivano bombe.. ti accerchiano. sicuramente non "reinventa/innova" il genere dei FPS questo KZ2.. ma ti regala una gran bella esperienza. unico punto negativo. i continui scatti/blocchi (quando carica). purtroppo questi sono presenti davvero spesso.

non vedo l'ora di provare l'on-line  :gogogo:

ma quando azzo lo attivano?

Giulo75

Quoto Sirio e il Mystico.
Il gioco non innova o rivoluziona, almeno fin dove ho giocato, ma offre un divertimento e un'azione spettacolari. A prte il ridicolissimo carroarmato... :lol:

Tecnicamente molto buono(ma imho Unchy gli e' superiore) e carini gli effetti come esplosioni, polvere, ecc...Le recensioni online di chi aveva tirato in ballo addirittura Crysis perdono definitivamente significato. O certa gente non ha mia giocato col PC oppure e' in palese malafede. Siamo abbondantemente indietro di una generazione dalla produzione media PC.

Comandi abbastanza imprecisi. Dead Space da questo pdv imho e' sopra una spanna(sempre al pad mi riferisco). :sisi:

Consigliatissimo a tutti gli amanti degli fps e pure non. Il gioco e' una droga. Ieri notte non riuscivo piu' staccarmi... :asd:

Enomix

provato pure io e sono delle vostre stesse opinioni, non reinventa nulla ma comunque è un gran bel gioco, per ora sono al terzo livello, i comandi sono effettivamente troppo imprecisi piu avanti per altre impressioni

Joe

Comandi imprecisi?  :doubt:

Dr.Erl

#439
io l' ho quasi finito..e dopo il furore dell' hand-on
ho da aggiungere qualche riconsiderazione.
il gioco come notato è "vecchio", la resa grafica negli
stage successivi agli incredibili primi è altalenante,
troppe texture nere e imprecise. l' illuminazione alle volte crea dei problemi
non aggiornandosi in tempo reale e regalando secondi di nero buio vuoto.
le dinamiche di gioco sono molto guidate.
alle volte ho l' impressione che alcune strade sono semplicemente priobite.
ci sono zono dello stage di gioco che si possono raggiungere ma
se ti muovi attraverso esse in un approccio creativo,
priettili vaganti partono dal nulla fino ad ucciderti,
mentre ti chiedi chi ti spara. (identico stratagemma di killzone1).
credo che con un tool di creazione moderno
il gioco possa essere sviluppato in metà dal tempo e
col doppio risultato. circa l' imprecisione delle armi, è una cosa
fortemente voluta. sparare in movimento a meno che non si abbia l' arma giusta
è difficilissimo (cioè è facile ma è quasi impossibile mettere a segno un colpo
decisivo) mentre con un buon respiro, da fermi e accucciati
i colpi partiti solitamente infliggono buoni danni.
scusate ma è una mia impressione o Sev è un nano?
in definitiva credo che lo svillppo del gioco sia durato troppo
al punto da parere "vecchio" già alla sua prima uscita, ma non per questo
non meriti, anzi. è che semplimente è un gioco si transizione
iniziato quando ancora della ps3 si sapeva poco o quasi nulla
ora accendo per vedere se funzionano i server..

EuGenio

Enomix

ahaha si sev è un nano  :D la visuale è tropop bassa rispetto ai compagni  :)

i comandi imprecisi non mi riferisco che se fai fuoco l'arma scarta in alto ma proprio nel cercare una testa, ci metti troppo tempo e quindi è impreciso.. ma doc piu avanti cambia o è tutto a corridoi come l'inizio?

io ho avuto un'altra impressione i nemici sembra che barano, quando li sto per mirare mettono giu la testa anche se non mi vedono o stanno sparando a qualcun altro.. boh

Dr.Erl

Citazione di: Enomix il 25 Febbraio, 2009, 12:26:34

ma doc piu avanti cambia o è tutto a corridoi come l'inizio?
io ho avuto un'altra impressione i nemici sembra che barano, quando li sto per mirare
mettono giu la testa anche se non mi vedono o stanno sparando a qualcun altro.. boh

dopo sono corridoi più grandi :)

ma come non lo sai? gli helgast hanno il sesto e pure il settimo senso.
non solo sanno sempre chi gli sta sparando e da dove
ma ti avvistano se sono di spalle in fondo allo stage e tu sei dietro un muro..

ma la caccia all' uomo è sempre stata una feature intrinseca del gioco.

EuGenio

invernomuto

Preso! :D

Spero mi piaccia, visto che ho sacrificato Endwar e Gears of War 2 per comprarlo...

Enomix

Citazione di: invernomuto il 25 Febbraio, 2009, 14:29:30
Preso! :D

Spero mi piaccia, visto che ho sacrificato Gears of War 2 per comprarlo...




mia opinione è  :king:

invernomuto

Citazione di: Enomix il 25 Febbraio, 2009, 14:45:10


Sarò forse l'unico che trova Halo 3 e Gears of War 2 un filo (per non dire un cordone :P) overrated?

Turrican3

Meglio parlarne (se ne hai/avete voglia ovviamente) nei rispettivi topic ufficiali:

Gears of War 2

Halo 3

invernomuto

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2009, 15:31:21
Meglio parlarne (se ne hai/avete voglia ovviamente) nei rispettivi topic ufficiali:

Gears of War 2

Halo 3

giusto :)
ma il realtà era solo una battuta, la mia (mi ricorderò di mettere [OT] la prossima volta, prometto :angel2:)

Turrican3

Citazione di: invernomuto il 25 Febbraio, 2009, 16:09:20mi ricorderò di mettere [OT] la prossima volta, prometto

Ottimo, mi piacciono gli utenti disciplinati: semplificano il "lavoro" dei moderatori. :king:

;) :P

Sirio

Questo gioco pare mettere tutti daccordo ( quoto gli altri infatti ) e ora che si fa ? Chiudiamo il topic ?  :lol2:


Cmq , provando la mappa mp mi son fatto l idea che il meglio di KZ2 sara' proprio in questa feature  :beer:

Parsifal

Quoto anch'io le stesse impressioni degli altri, inutile ripeterle. Cmq ho provato un pò il mp e il senso di spaseatezza l'ho avuto, a parte che ancora mi devo abituare a mirare bene il nemico e colpirlo (ci impiego troppo tempo), però sono troppo abituato all'immediatezza di COD, lì cerchi la partita e parte, mentre qui tra server a cui poter accedere, stanze piene o nn piene, sceglierle, iconcine varie...ci devo prendere l'abitudine.