News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#390
Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2009, 14:44:43
Io da mega-ignorantone in materia giudicherei di primissima qualità in KZ2 (anzi, nella demo di KZ2) gli effetti speciali, come ad esempio le esplosioni. Di tutto il resto non saprei però dire se stacchi di netto quel che mi ricordo di Gears of War, ripeto, non ho le competenze tecniche per dare un giudizio. COD4 invece secondo me sta sotto visivamente, ma è anche più fluido. Boh. :sweat:

Alcune esplosioni in KZ2 nn rendono assolutamente , quelle piu' ''grosse'' sono molto belle le altre ( bidoni e granate ) molto meno ....... provate ad ammirare  :asd: l esplosione prodotta da una granata lanciata in acqua ! Il fuoco stesso lascia piu' di un dubbio su come e' riprodotto !

Dr.Erl

minchia che argomento spinoso.. io penso che finchè non avremo le manine ciccione sul gioco
ogni impressione postata, scaturita da Demo o da recensioni (siano esse positive che scandalistiche)
siano solo chicchiericcio da parrucchiere.
e poi anche se non fosse questo capolavoro che tutti (schiumanti di hype e infarciti di previù) aspettiamo..
sarà sicuramente e comunque un bel gioco. e se il multiplayer si rivelasse "denso" come previsto
saremmo di fronte al miglior FPS di tutti i tempi su PS3.. 

:silvio: io non ho detto nulla

EuGenio

Sirio

Citazione di: Dr.Erl il  7 Febbraio, 2009, 17:11:56
minchia che argomento spinoso.. io penso che finchè non avremo le manine ciccione sul gioco
ogni impressione postata, scaturita da Demo o da recensioni (siano esse positive che scandalistiche)
siano solo chicchiericcio da parrucchiere.
e poi anche se non fosse questo capolavoro che tutti (schiumanti di hype e infarciti di previù) aspettiamo..
sarà sicuramente e comunque un bel gioco. e se il multiplayer si rivelasse "denso" come previsto
saremmo di fronte al miglior FPS di tutti i tempi su PS3.. 

:silvio: io non ho detto nulla

EuGenio

......... su console , perche no  :beer: A me la demo ha colpito di+ per il suo Gameplay che per il suo aspetto tecnologico , visto che quest ultimo puo' benissimo essere addirittura migliore ( e' pur sempre una demo e si pone cmq tra i migliori in assoluto ) si puo' benissimo pensare , ci siano le potenzialita' per essere generalmente , il migliore su console , speriamo     :beer:

Sirio

Ragazzi provate il 'controllo alternativo 2' e marcate l opzione zoom , avrete cosi' l esatta copia dei controlli CoD4/5 , imho perfetti .
Davvero molto bello da giocare questo KZ2 , nn vedo l ora di avere il gioco completo .

Parsifal

Infatti, l'alternativo 2 per chi viene da COD4/5 è il migliore.

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Febbraio, 2009, 20:03:58
Ragazzi provate il 'controllo alternativo 2' e marcate l opzione zoom , avrete cosi' l esatta copia dei controlli CoD4/5 , imho perfetti .
Davvero molto bello da giocare questo KZ2 , nn vedo l ora di avere il gioco completo .
ma poi non vi viene quasi impossibile il sistama "copertura, mirino"

quella configurazione "imho" andra alla grande per la parte multi.. (dato che non ci si puo coprire nel multi)

SilentBobZ

#396
Non ho ancora avuto il Porco Fottuto Tempo per scaricarlo.
:sbonk:      :sbonk:
:sbonk:      :sbonk:
:sbonk:      :sbonk:
:sbonk:      :sbonk:


(X Turry = Potenziale luogo di uscita stasera = Nicolosi = Cibo Messicano = Ci Sentiamo per dettagli = Ora vado a lavorare = Poi Corro = Poi forse torno a Casa = Addio  :ciao: )


Giulo75

Urca! Com'e' mattiniero il nostro Bob. :serio2:

Sirio

#398
Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2009, 01:45:21
ma poi non vi viene quasi impossibile il sistama "copertura, mirino"

quella configurazione "imho" andra alla grande per la parte multi.. (dato che non ci si puo coprire nel multi)

No , tutt altro ( inizialmente lo pensavo anche io , ma guarda cosa ho notato ) e' invece anche piu' comodo :

Con i comandi di defaul : Rimani premuto L2 / ti sporgi con la levetta / usi lo zoom premendo la levetta ( imho piuttosto scomodo e se nn ricordo male ........ si doveva RIzoommare ogni volta che ci si sporgeva )

Occhio alla sequenza , l errore/difficolta' stava nel cercare lo zoom in mod. riparo invece .....
Con i comandi alternativi 2 : Rimani premuto L2 / Rimani premuto L1 / Ti sporgi con la levetta o spari e sei gia in modalita' zoom  
( quindi mentre sei al riparo in mod. copertura , posiziona il mirino sopra il bersaglio ..... sposta la levetta per sporgerti o spara e ti ritroverai zoommato sopra il bersaglio )

:beer:




Turrican3

Devo provarla... ricordavo avessi consigliato "Tipo 2" anzichè "alternativo 2". :notooth: :sweat:

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2009, 09:36:27
No , tutt altro ( inizialmente lo pensavo anche io , ma guarda cosa ho notato ) e' invece anche piu' comodo :
ho fatto qualche prova questa sera..

conclusione:
hai ragione  :book: mi son trovato davvero bene con "alternativo 2" (ho anche attivato la casella zoom")

non vedo l'ora di avere il gioco finale..

ho voglia di tornare on-line a fare stragi  :lol:


Ian_solo

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2009, 20:50:07
ho fatto qualche prova questa sera..

conclusione:
hai ragione  :book: mi son trovato davvero bene con "alternativo 2" (ho anche attivato la casella zoom")

non vedo l'ora di avere il gioco finale..

ho voglia di tornare on-line a fare stragi  :lol:



Ti sei allenato con lo sfregiatore di macchine?  :teeth:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il  9 Febbraio, 2009, 00:00:55
Ti sei allenato con lo sfregiatore di macchine?  :teeth:
con lui ho usato il krikk della macchina  :lol:

Ian_solo

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2009, 07:49:47
con lui ho usato il krikk della macchina  :lol:

Bravo, hai allenato anche i tuoi muscolacci  :teeth:

Dr.Erl

ditto.. a questo punto il clan ufficiale del forum (gli amici del buco?) :)
è imperativo..

ti restano poco più di 15 giorni per ufficializzarlo
altrimenti in regime di anarchia militante
prevedo un colpo di stato..

però non voglio usare le locuste..
ops.. ho sbagliato gioco :)

Salumi

EuGenio