News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

facendo un calcolo approssimativo per le 19.45 dovrei essere col pad in mano :inlove:

Turrican3

La vedo dura, qua il downloading procede mooooooooolto lentamente. Roba che ad occhio e croce si viaggia sui 30/50 KB/s. :sweat:

Sarà perchè sono al sud. :whistle: :hihi:

Mystic

inchia.. ma sta demo finisce subitissimo  :'(

cmq raga.. il mio primo commento lo esprimo con le faccine:
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

torno a fare un'altra partita

Ian_solo

Citazione di: Mystic il  5 Febbraio, 2009, 18:52:40
inchia.. ma sta demo finisce subitissimo  :'(

cmq raga.. il mio primo commento lo esprimo con le faccine:
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

torno a fare un'altra partita

Scaricata in meno di mezzora... Come dice il Mastice peccato sia brevissima la demo, ma lascia con la bocca aperta. Unica pecca qualche mini rallentamento, per il resto è gogliardico questo gioco!

Sirio

Citazione di: Sirio il  5 Febbraio, 2009, 17:10:51
Demo out

Credo di essere stato tra i primi in europa a mettere la demo in DL  :D aggiornavo in continuazione lo store perche stavo uscendo ..... demo arrivata e messa a scaricare , in 4/5 minuti gia' 4 %  :o sono appena tornato , a distanza di un paio di ore quasi sono arrivato a 13 % , il popolo PS3 si e' accorto della demo e mi hanno fregato la banda  :'(

Ci vorra' tutta la notte  :cowjoy:

Ian_solo

Citazione di: Sirio il  5 Febbraio, 2009, 19:28:51
Credo di essere stato tra i primi in europa a mettere la demo in DL  :D aggiornavo in continuazione lo store perche stavo uscendo ..... demo arrivata e messa a scaricare , in 4/5 minuti gia' 4 %  :o sono appena tornato , a distanza di un paio di ore quasi sono arrivato a 13 % , il popolo PS3 si e' accorto della demo e mi hanno fregato la banda  :'(

Ci vorra' tutta la notte  :cowjoy:

Ma dai è impossibile...

Turrican3

Non direi, anche a me sta andando lentissimo: sono ancora al 3%. :'(

Era IMHO prevedibile del resto che i server venissero messi alle corde, dato che è uno dei titoli più attesi del momento su PS3.

Mystic

#352
povero sirio  :'( :P

cmq tornando a kz2..

ti da davvero la sensazione di trovarti in mezzo ad un campo di guerra! grandi effetti sonori! grande atmosfera! effetti luce fantastici! poi non so.. mi piace molto quella sensazione che ti da il pg mentre lo controlli.. provare per credere. a proposito di controlli. mi sono trovato subito bene  :o uso le impostazioni di default e tutti sti problemi con la "copertura" non li ho trovati.. anzi secondo me, funziona  bene. l'iA dei "cattivoni" mi è sembrata davvero buona. si muovono in continuazione.. si coprono e sparano alla cieca. se resti fermo per troppo tempo iniziano a mandarti delle belle granate  :asd: (quel rumorino dell granate mi piace davvero tantissimo). altra chicca carina... quando stanno per finire i colpi.. cambia il suono degli spari.  non hai bisogno quindi di controllare lo stato della tua arma in continuazione ma basta ascoltare il rumore dei colpi  :gogogo: per capire quando è arrivato il momento di ricaricare l'arma

KZ2 =  :bowdown: :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il  5 Febbraio, 2009, 19:46:53
. provare per credere.

Lo hai scritto di proposito lo so  :'(


Ottime impressioni quindi , ne sono molto contento  :gogogo:

Enomix

Giocato, graficamente è fuori parametro, complimenti a guerrilla   :bowdx:

come gameplay sembra bello, ma poco si capisce da questa cortissima demo, unico appunto il pad per la ps3, è un'atrocità per gli fps   :ohno:

i comandi sono molto intuitivi, stile cod, la copertura è un po incasinata, ma credo che basti prendere un po la mano, cmq ripeto graficamente è fuori parametro   :magia:

Kiwi

32%, messa in download poco più di un'ora fa :mad:

Kiwi

Mettendo in pausa e poi riprendendo è tornato a scaricare come si deve, non so  x quanto però.

Sirio

Citazione di: Kiwi il  5 Febbraio, 2009, 20:50:38
Mettendo in pausa e poi riprendendo è tornato a scaricare come si deve, non so  x quanto però.

Ah , grazie per la dritta ora provo .......... sono disposto anche a fare pausa play pausa play per mille volte se serve a farmi provare la demo prima di notte  :hihi:

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Febbraio, 2009, 20:54:40
Ah , grazie per la dritta ora provo .......... sono disposto anche a fare pausa play pausa play per mille volte se serve a farmi provare la demo prima di notte  :hihi:
:lol:

Sirio

#359
Citazione di: Sirio il  5 Febbraio, 2009, 20:54:40
Ah , grazie per la dritta ora provo .......... sono disposto anche a fare pausa play pausa play per mille volte se serve a farmi provare la demo prima di notte  :hihi:

Nulla , nel mio caso nn funziona , 25 % ora ora .. ho inserito l autospengimento , se ne riparla domani  :)

http://www.ittiofauna.org/provinciarezzo/caccia/tabelle_specie/roditori/criceto_dorato/images/criceto02-400.jpg