News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

boh ma oblivion ha le meccaniche fps, ma senza avere le palpitazioni/agitazione di un fps, in oblivion non devi ragionare in pochi secondi in killzone mi sa di si, altrimenti kaput  :sisi:

Turrican3

[OT]
Tutto vero Enomix, il fatto è che mi riferivo a me stesso e alla megasorpresona di aver giocato un titolo che (anche alla luce della precedente, pessima esperienza con Morrowind PC, ma lì c'erano anche grossi problemi HW/SW legati alla mia carretta :sweat: quindi conta fino a un certo punto) pensavo mi avrebbe stufato dopo 10 secondi. :asd:

Ora, non dico che me ne sia innamorato (sono settimane che non lo tocco :look:) ma ci ho speso una decina abbondante di ore e questo per me ha quasi del miracoloso, ecco. :D

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2009, 11:30:33
[OT]
Tutto vero Enomix, il fatto è che mi riferivo a me stesso e alla megasorpresona di aver giocato un titolo che (anche alla luce della precedente, pessima esperienza con Morrowind PC, ma lì c'erano anche grossi problemi HW/SW legati alla mia carretta :sweat: quindi conta fino a un certo punto) pensavo mi avrebbe stufato dopo 10 secondi. :asd:

Ora, non dico che me ne sia innamorato (sono settimane che non lo tocco :look:) ma ci ho speso una decina abbondante di ore e questo per me ha quasi del miracoloso, ecco. :D

[OT] a me oblivion ha stufato piu che morrowind a dire la verità, forse il fattore sorpresa non era piu cosi alto come anni fa quando provai morrowind su pc, comunque gran bei giochi, hai fatto bene a provarlo e giocarlo.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2009, 11:30:33
Ora, non dico che me ne sia innamorato (sono settimane che non lo tocco :look:) ma ci ho speso una decina abbondante di ore e questo per me ha quasi del miracoloso, ecco. :D
Per tutti i casual direi :notooth:
Comunque Solid può sempre provarlo appena uscito da turrò o da silent bob e poi decidere :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 30 Gennaio, 2009, 12:02:01
[OT] a me oblivion ha stufato piu che morrowind a dire la verità, forse il fattore sorpresa non era piu cosi alto come anni fa quando provai morrowind su pc, comunque gran bei giochi, hai fatto bene a provarlo e giocarlo.
Diciamo che lo Zio lo ha quasi costretto  :dentone: :inlove:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 30 Gennaio, 2009, 12:06:49
Diciamo che lo Zio lo ha quasi costretto  :dentone: :inlove:

lol fatto bene  :silvio:

Turrican3

Morbid Snake ( :teeth: ) ha "dimenticato" di aggiungere che l'insistenza era legata al fatto che Oblivion me lo doveva vendere... :asd:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2009, 12:58:50
Morbid Snake ( :teeth: ) ha "dimenticato" di aggiungere che l'insistenza era legata al fatto che Oblivion me lo doveva vendere... :asd:

furbid snake  :tsk: :tsk:

Mystic


Enomix


Mystic

Citazione di: Enomix il 30 Gennaio, 2009, 14:01:43
non va
il sito è down..

saranno stati attaccati dai "guerrilla"  :lol:

Kiwi


Enomix

ma le motivazioni? mystikken? hai letto qualche giudizio a parte il voto?  :king:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2009, 12:58:50
Morbid Snake ( :teeth: ) ha "dimenticato" di aggiungere che l'insistenza era legata al fatto che Oblivion me lo doveva vendere... :asd:

Se certo come altri milemila giochi che ti ho consigliato  ::) ::)

Turrican3

Magari non erano "buoni" consigli. :teeth:



Eddai si scherza porca puttena... serenìzzati :inlove: e pensa a comprare 'sto Killzone.