News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2009, 16:23:58
inchia joe...

ci sono 24mila filmati... 45 mila preview....

avere dubbi sull'impatto visivo del gioco è da veri nintendari  :lol2: :lol: :inlove:

o parli del gameplay? gameplay del quale anche se ne parla stra-benissimo in ogni dove  :gogogo:

Non avete capito niente.   :book:

Il gioco mi interessa molto, e potrei anche comprarlo presto (non dico al day one, ma comunque dall'estero in tempi brevi) perché dai filmati mi piace molto. Voi quando si parlava del fantomatico Killzone 1 dov'eravate? Era un gioco che dovevas spaccare, sotto tutti gli aspetti, ma così non è stato e  fu una cocente delusione. Oggi tutto sembra diverso, ma è sbagliato dimenticare. Free Radicals non deve essere considerato un team stercorario per un gioco floppato dimenticandosi di ciò che di buono ha fatto in passato, la stessa cosa vale per i Guerrilla.

Mystic


Enomix

stesso pensiero di joe, graficamente sembra ineccepibile ma ciò che conta è la giocabilità  :)

Mystic

Citazione di: Enomix il 15 Gennaio, 2009, 12:06:52
stesso pensiero di joe, graficamente sembra ineccepibile ma ciò che conta è la giocabilità  :)
la giocabilità sembra straottima...

nun ve preoccupate... ve lo dice zio mystic  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2009, 12:24:55la giocabilità sembra straottima...

nun ve preoccupate... ve lo dice zio mystic  :gogogo:

Ti quoto, così se è il caso sappiamo chi mazzuolare. :evil:



:P :inlove:


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2009, 13:02:25
Ti quoto, così se è il caso sappiamo chi mazzuolare. :evil:
dai... faremo na cosuccia come su HALO  :whistle: :hihi:

Turrican3


Ian_solo

Ormai manca poco più di un mese

Mystic

#248

Mystic

prima recensione (on-line)

VOTO: 9.9

http://www.megamers.com/playstation3/review.php?game_category=8&article_id=3557

CitazioneAt the end of the day, logic predicts that a game with an intense single-player campaign and a killer multiplayer element is a win-win situation in anyone's book. To be honest, Killzone 2's secret ingredient is the fluidity in gameplay that we have come to enjoy more than its graphical prowess or jaw-dropping visuals. And that's what games have always been about... We're surprised to see Killzone 2 blows our expectations out of the water with a memorable SP campaign and a stellar MP component. To put it short, this game makes Gears of War 2 look like a high school attempt at gaming and that is a HUGE compliment!

Enomix

#250
è ufficialmente a casa mia  :rot: :rot:



CICLOPE

io sto aspettando solo che esca, a tutti quelli che hanno messo in dubbio la mia parola di videogiocatore, gli dovrà uscire una corona di emorroidi  :ciao:

Enomix

Citazione di: CICLOPE il 16 Gennaio, 2009, 14:11:05
io sto aspettando solo che esca, a tutti quelli che hanno messo in dubbio la mia parola di videogiocatore, gli dovrà uscire una corona di emorroidi  :ciao:

basta con sto cross posting spudorato, io almeno cambio le frasi  :tsk: :tsk:

Sirio

Troppo spesso i giochi carichi di Hype finiscono per ricevere voti sballatissimi , come nn citare Halo3 e ( in ordine temporale con ) Resistence2  ........ osannati dagli addetti ai lavori ma risulatati ( imho eh' ) solo discreti pad alla mano .

Per ora quindi ,  rimane invariata la mia fiducia e sperenza di avere un gran titolo da giocare ma le recensioni per questi giochi ormai possono anche nn farle per me !

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 16 Gennaio, 2009, 15:33:07
basta con sto cross posting spudorato, io almeno cambio le frasi  :tsk: :tsk:

io invece adoro la funzione copia/incolla  :ciao: