News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Sirio

#226
Citazione di: CICLOPE il 10 Gennaio, 2009, 17:57:31
http://www.megaupload.com/it/?d=68889RXD

http://www.megaupload.com/it/?d=FMAS4WUP

:rot:

Dopo qualche minuto tempo residuo 5.5 ORE  :o Annullo  :matto: ( purtroppo nn mi fa usare l acceleratore di DL .... )

CICLOPE

com'è possibile? io per uppare (che è ovviamente + lenta come operazione) ci ho messo un'oretta e mezza.... :mmmm:

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 10 Gennaio, 2009, 18:23:33
com'è possibile? io per uppare (che è ovviamente + lenta come operazione) ci ho messo un'oretta e mezza.... :mmmm:

Nn so , in questo momento lo sto scaricando a 15.8 KB/sec ( sono al 75 % ) Ma normalmente con i SW per accelerare arrivo quasi a 300 KB .

Com persevero , almeno uno lo voglio vedere  :gogogo:

Mystic

mi mancano 10mb..  :gogogo:

inchia.. va lentissimo...

CICLOPE


Sirio

Citazione di: CICLOPE il 10 Gennaio, 2009, 17:57:31
http://www.megaupload.com/it/?d=68889RXD

http://www.megaupload.com/it/?d=FMAS4WUP

:rot:

Visto il secondo , nn mi ha sconvolto  :look: anzi mi ha portato dei dubbi per quanto riguarda il design delle mappe MP . Odio le strutture con stanze su stanze ..... mooolto piu' godibili gli scenari all aperto o semi , spero nn manchino .


CICLOPE

sbagliato dovevi vederti il primo filmato

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 10 Gennaio, 2009, 22:11:31
sbagliato dovevi vederti il primo filmato

Visto , esattamente quello che intendevo  :sisi: quella specie di baraccopoli  :hihi: mi piace molto piu' dell ambiente del primo filmato  :gogogo:

Grazie per i filmati

Hanno optato per una beta chiusa e i server sono vuoti  :confused:

CICLOPE

no assolutamente, anzi ti ringrazio della domanda così mi dai la possibilità di spiegare quello che avevo già ritenuto fosse necessario: in pratica in quei filmati non vedete alcuno scontro e alcun "nemico" perchè di proposito ho cercato di evitare uccisioni dalle quali sarebbe apparso a schermo il mio beta-nick.
sai le beta sono chiuse ed è vietato diffondere info e soprattutto immagini/filmati.
se durante uno scontro fosse apparso a schermo il mio nick avrei rischiato un provvedimento  ;)


Mystic

visto i filmati...

molto belli...

grazie ciclo  :beer:

ora non ci resta che aspettare febbraio  :'(

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 11 Gennaio, 2009, 13:13:33
visto i filmati...

molto belli...

grazie ciclo  :beer:

ora non ci resta che aspettare febbraio  :'(

:inlove:

ma avete visto quando carica l'arma?  :o

Joe

Citazione di: Ian_solo il  9 Gennaio, 2009, 19:28:45
Joe... dai video questo non sembra proprio un pacco... Solo la grafica, le animazioni e la fisica sono quasi allo stato dell'arte... Forse nessun fps si è mai spinto a quei livelli. Ovvio poi magari l'intelligenza artificiale è quella di Barby contro Ken...

Appunto, la stessa cosa che accadde col primo episodio, che tecnicamente faceva impressione dai filmati. ;)

In ogni caso sono moderatamente fiducioso e molto interessato.

Mystic

Citazione di: Joe il 12 Gennaio, 2009, 15:50:26
Appunto, la stessa cosa che accadde col primo episodio, che tecnicamente faceva impressione dai filmati. ;)

In ogni caso sono moderatamente fiducioso e molto interessato.
inchia joe...

ci sono 24mila filmati... 45 mila preview....

avere dubbi sull'impatto visivo del gioco è da veri nintendari  :lol2: :lol: :inlove:

o parli del gameplay? gameplay del quale anche se ne parla stra-benissimo in ogni dove  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2009, 16:23:58avere dubbi sull'impatto visivo del gioco è da veri nintendari

Non mi pare che Joe abbia parlato di dubbi sull'impatto visivo. :look:

Citazioneo parli del gameplay? gameplay del quale anche se ne parla stra-benissimo in ogni dove

Il che mi fa anche piacere visto che è un titolo che mi interessa, ma non significa che dobbiamo mettere da parte la nostra libertà/capacità/indipendenza di giudizio. :old: