News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Noto con piacere Nitto che anche tu hai cominciato a fare uso di droghe e vedi le cose :D.

Enomix

Citazione di: Quelo il  6 Gennaio, 2009, 20:45:35
Noto con piacere Nitto che anche tu hai cominciato a fare uso di droghe e vedi le cose :D.

:stralol: :stralol: :lol: :lol: :asd: :asd:

Sirio

#197
L'Europa avrà Killzone 2 in demo "per tutti"
Sony conferma che la avremo gratuitamente su PlayStation Store.
La demo giocabile (single player) di Killzone 2 arriverà sul PlayStation Store europeo senza particolari "requisiti" come quelli richiesti, almeno per un certo periodo di tempo, negli USA ovvero prenotare il gioco completo e ottenere così il relativo codice.

Come confermato da Sony a C+VG, la demo arriverà secondo i "metodi tradizionali" ovvero accessibile a chiunque abbia una PS3 collegata a Internet e un account PSN attivo. Salvo ulteriori precisazioni, la demo dovrebbe essere disponibile attorno a metà febbraio, dopo gli USA ma prima del gioco completo.


http://next.videogame.it/killzone-2/68372/

Acquisto sicuro per me ad ogni modo nn mi dispiace l idea di provare il titolo un paio di settimane prima  :sisi:

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Gennaio, 2009, 23:24:55
Acquisto sicuro per me ad ogni modo nn mi dispiace l idea di provare il titolo un paio di settimane prima  :sisi:
non hanno pero detto "quando" questa demo verrà rilasciata..

potrebbero anche farla uscire dopo la release ufficiale del gioco  :ciao: (cosi come ho letto altrove)

vedremo..

Mystic

Hands-on by Eurogamer
http://www.eurogamer.net/articles/killzone-2-hands-on_6

:thumbup: :beer:
CitazioneThis is a deliberately paced tactical game, where death is a constant threat and basic knowledge of workable military tactics will serve you well.

Sirio

Inizialmente ero scettico  :sisi: ma ora devo dire che l hype per questo gioco e' altissimo  :sisi:

Un mese e mezzo  :gogogo:

Mystic


Mystic


Joe

Hmm, mi sa che mantiene quel che si vede lo prenderò al day one. :look:

Ian_solo

Citazione di: Joe il  9 Gennaio, 2009, 12:41:41
Hmm, mi sa che mantiene quel che si vede lo prenderò al day one. :look:

sembra che i guerrilla stiano facendo davvero un lavoro perfetto!

Sirio

Dalle Gif

Mai viste animazioni di quella qualita' inGame , davvero eccezionali  :bowdx:

CICLOPE

ragazzi se stasera ho voglia vi posto un paio di filmati che vi faranno cadere la mascella, fatti direttamente dalla beta  :silvio:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  9 Gennaio, 2009, 15:44:57
ragazzi se stasera ho voglia vi posto un paio di filmati che vi faranno cadere la mascella, fatti direttamente dalla beta  :silvio:
e da tre anni che devi postare sti filmati  :lol:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2009, 15:47:03e da tre anni che devi postare sti filmati  :lol:

:hihi:

Vabbè ne posto uno io (da Gametrailers però :notooth:) di quelli che avevi linkato prima

http://www.gametrailers.com/player/44150.html

CICLOPE

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2009, 15:47:03
e da tre anni che devi postare sti filmati  :lol:

LOL sono circa 200 mb ciascuno da uplodare, io ho una misera alice mica ho una T1 piratozzo style come te  :ciao: :stralol: