[MULTI] GunLord / GunLord X (il Turrican alternativo e tosto)

Aperto da Turrican3, 3 Settembre, 2013, 14:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://www.ngdevteam.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99:gunlord-indiegogo-for-3ds-and-wii-u&catid=1:latest-news
http://www.indiegogo.com/projects/gunlord-for-3ds-and-wiiu--2
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=668297

Galleria di immagini:
http://www.gun-lord.com/screens.html

Questi tizi (i teutonici di NG:Dev.Team) sono diventati sviluppatori autorizzati Nintendo ed intendono portare su 3DS e WiiU il loro GunLord, già rilasciato per Dreamcast e Neo Geo. Si tratta di un titolo che come potete vedere dal filmato mostra moooooolte similitudini con il buon vecchio Turrican (no, non io: il gioco :hihi:)

Rilascio previsto nel 2014.

Turrican3

Hanno cambiato la tipologia di campagna raccolta fondi: adesso il progetto è in stile Kickstarter ergo chiunque contribuisca ha la garanzia che qualora non venga raggiunta la soglia prestabilita (40mila euro) riavrà indietro i propri soldi. Ora non so se si debbano anticipare i quattrini al momento dell'adesione, per un futuro risarcimento oppure se semplicemente, come appunto in Kickstarter, i fondi vengano prelevati solo al momento della chiusura della campagna qualora riuscita.

Vedremo. :teeth:

Riposto il link comunque:
http://www.indiegogo.com/projects/gunlord-for-3ds-and-wiiu--2

Bluforce

Inizialmente mi sembrava un topic dedicato a te! lol

Il gioco pare esserci. E visto di sfuggita potrebbe persino sembrare veramente Turrican. La tipa invece mi pare molto "Samus".

Non mi sono invece ancora abituato a tutti questi progetti che fioccano su Kickstarter o similari. Davvero non si riesce più a trovare un produttore?

Turrican3

Forse dovrei aggiustare il titolo in effetti. :bua: