News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [10]

Aperto da Giulo75, 22 Luglio, 2023, 20:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Ahah...ho visto questa puntata dei Griffin.
Sono andato a cercare sul tubo il video incriminato e non ho osato avviarlo...:sweat:  :sweat:  :sweat:

Roba estrema da far sembrare guinea pig un divertimento. Com'e' possibile che si veda in chiaro su Youtube? :hmm:

Blasor

Davvero sono riusciti a ricaricarlo? Lo ricordavo bannato a vita. Non è che è una parodia/clickbait?

Giulo75

Citazione di: Blasor il 23 Luglio, 2023, 12:38:05Davvero sono riusciti a ricaricarlo? Lo ricordavo bannato a vita. Non è che è una parodia/clickbait?
Mi sa che hai ragione. Sono tutti meme e reaction.  :sisi:

3cod3

Se non ricordo male il regista ammise che il tutto era stato allungato con della cioccolata per aiutare le attrici e fare più scena :asd:

Giulo75

Citazione di: 3cod3 il 27 Luglio, 2023, 14:46:31Se non ricordo male il regista ammise che il tutto era stato allungato con della cioccolata per aiutare le attrici e fare più scena :asd:
La versione director's cut inclusa in "The most disturbed person..." e' allungata con qualcos'altro. :hihi:

Roba che non riesco proprio a guardare e che fa piu' ribrezzo di Kuso Limitless. :sweat:

Blasor

Per cui tra un po' diventa l'angolo dello snuff, più che dei brividi :asd:

Turrican3

Un motivo in più perché io stia alla larga? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Luglio, 2023, 15:27:00Un motivo in più perché io stia alla larga? :look:

C'é una graduatoria a livelli che gira su WhatsApp che é tutto un programma.

Guardare gli ultimi bisogna diventare come il Dr. Manhattan. :D

Giulo75

Citazione di: Blasor il 27 Luglio, 2023, 15:20:16Per cui tra un po' diventa l'angolo dello snuff, più che dei brividi :asd:

Ce ne sono che si spacciano per tali che August Underground levati.  :sweat:
Leggo le "trame", do' qualche sbirciata e poi scappo come un coniglio.  :sisi:


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 27 Luglio, 2023, 16:13:25C'é una graduatoria a livelli che gira su WhatsApp che é tutto un programma.

Cercherò di schivarla in stile Matrix, grazie. :hihi:

Mystic


Blasor


Parsifal

Forse questa ultima trasposizione di Dracula (The Last Voyage of the Demeter), uscita adesso al cinema è passata un pò in sordina. Adattamento di una parte del racconto (c'è un capitolo dedicato all'interno del romanzo di Bram Stoker) in cui nostro vampiro viene "trasportato", all'insaputa dell'equipaggio, dalla sua Transilvania a Londra a bordo della nave Demetra appunto.




Mystic

#13
non sono un gran appassionato di film con demoni.
ma questo sembra interessante  :sisi:


Mystic

mi ricorda molto "The Strangers"
solo che questa volta la coppia si trova in una macchina.