[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma manco il ramo si polverizza dopo 3 colpi. :hihi:

Comunque bon, non ti è piaciuta 'sta cosa e credo sia chiaro a tutti, non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea.

SilentBobZ

A me sembra più fluido, anzi fluido e sono in una zona che muove tanta roba a video.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 12 Aprile, 2017, 10:38:44
A me sembra più fluido, anzi fluido e sono in una zona che muove tanta roba a video.

Bene visto che hai versione wiiU.

@solid
Hai letto il mio post? Ne avrai così tante che sarà difficile portartele dietro.  :D

Turrican3

101 sacrari, comincia ad essere davvero complicato scovare i rimanenti: ad esempio ci sono tre punti (peraltro in un'area relativamente ristretta, al punto che, per la loro disposizione, comincio a credere siano tutti e tre relativi al medesimo) in cui si accende il segnale ma non c'è verso di capire dove diavolo si trovi. C'è ancora taaanto da fare comunque, dato che permane in sospeso l'ultimo colosso ed il castello da affrontare/risolvere.

Riguardo le cose strambe viste fare ai nemici di cui si diceva prima, a me è capitato che un Moblin, vistosi privato dell'arma, abbia ben pensato di scagliarmi addosso un Bokoblin :o, mentre uno Hinox una volta ha estirpato un albero, usandolo come oggetto contundente... sulla mia capoccia :bua: :sweat:

PS: adesso ho la tuta di gomma "completa" e mi pare che assicuri davvero l'isolamento dall'elettricità, però non ho provato ad indossare pezzi singoli; per i fulmini invece ci pensa l'elmo sbloccato dai Gerudo, pressochè indispensabile peraltro mi sa per un certo sacrario nascosto...

Solid Snake

Qualcuno semmai e' interessato ad un Zelda WiiU usato?? :look:

SilentBobZ

Zelda WiiU usato  :mmmm:
Preso su Amazon ?
Entro un mese puoi riconsegnarlo e capitalizzi il massimo che ci puoi ricavare.

:ciao:

Turrican3


Bluforce


Ifride


Turrican3

Come no?
Un po' sembra farla. :D

Anche se devo dire che non ho idea di dove sia andato a recuperare il carrello, non me ne ricordo da quelle parti...

Reiz


Ifride

Interessantissimo podcast dedicato a switch e ai vari giochi in uscita fra i quali ovviamente zelda a cui viene riservata una buona fetta d'approfondimento.
http://www.outcast.it/outcast-videogiocatori-borderline/2017/4/5/outcast-speciale-nintendo-switch

Spoiler: vengono date così tante armi nel gioco che la loro durabilità non è problema neanche per i giornalisti che ne parlano.  :lol:

Ifride


Turrican3

"Finito" (virgolettato non casuale), nel senso che ho sconfitto ciò-che-andava-sconfitto.
140+ ore, 107 sacrari (ma ben 7 sfide mancanti all'appello, e se va bene ho idea di dove stia soltanto una), 31% circa percentuale di completamento.

Tuttavia il gioco nel salvataggio mi segnala proprio il suddetto obiettivo principale NON completato - l'unico peraltro -, dovrò mica rifarlo?! :mmmm:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2017, 10:08:42
"Finito" (virgolettato non casuale), nel senso che ho sconfitto ciò-che-andava-sconfitto.
140+ ore, 107 sacrari (ma ben 7 sfide mancanti all'appello, e se va bene ho idea di dove stia soltanto una), 31% circa percentuale di completamento.

Tuttavia il gioco nel salvataggio mi segnala proprio il suddetto obiettivo principale NON completato - l'unico peraltro -, dovrò mica rifarlo?! :mmmm:

Turry, metti sotto spoiler che non capisco cosa intendi.