News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

A questo punto è d'obbligo segnalare anche "camelcamelcamel".

http://camelcamelcamel.com/

Basta inserire il link di un prodotto Amazon nella barra di ricerca di quel sito per avere immediatamente lo storico prezzi.
E così si scopre subito se lo sconto applicato è vero, o se è soltanto uno specchietto per le allodole.

Esempio:
https://www.amazon.it/Panasonic-ER-GB60-K503-Regolabarba-Tagliacapelli-Lavabile/dp/B00MEIAUYW/
Secondo Amazon questo regolabarba costava 64,99, scontato del 54% viene 29,93.

Ma inserendo quel link su camelcamelcamel, esce fuori che il prezzo massimo del prodotto è stato di 52 Euro, ed il prezzo medio di vendita, 40.
:sisi:

Turrican3

Meglio l'estensione firefox secondo me, fai tutto direttamente dal sito (Amazon). :sisi:

Giulo75

Per adesso un Black Friday che fa ridere i polli. Offerte ce ne sono ma su pochi articoli.
Faranno come l'anno scorso che verso i primi di Dicembre arrivarono sconti nettamente superiori...
E non parlo solo di Amazon. Anche Unieuro, Eprice, ecc...stessa tendenza.
Nei supermercati e negozi fisici invece oggi e' un fiorire di offerte spaventose. :o

Solid Snake

#513
Citazione di: Giulo75 il 24 Novembre, 2017, 12:24:54
Per adesso un Black Friday che fa ridere i polli. Offerte ce ne sono ma su pochi articoli.
Faranno come l'anno scorso che verso i primi di Dicembre arrivarono sconti nettamente superiori...
E non parlo solo di Amazon. Anche Unieuro, Eprice, ecc...stessa tendenza.
Nei supermercati e negozi fisici invece oggi e' un fiorire di offerte spaventose. :o
Infatti io alla fine ho preso Xenoblade 2 perché mi interessava subito e c'era lo sconto dell'anniversario di 10 euro , Gt sport e Skyrim perché il prezzo era vantaggioso poi stop  :inlove:

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 24 Novembre, 2017, 12:24:54
Per adesso un Black Friday che fa ridere i polli.
Condivido.
Da noi hanno importato giusto "il nome" dell'evento :sweat:

Turrican3

Io ho preso un portatile warehouse di fascia medio-bassa a prezzo molto interessante (purtroppo non potevo fruire della promozione dei 200€), vediamo un po'...

Giulo75

Io ho comprato la vaporella Black+Deker per la moglie... :hihi:



:'( :'( :'(

Bluforce


Turrican3

Più scontato di un (vero) affare del Black Friday, ahimè. :sisi:

Parsifal

Ma per Prime hanno cambiato politica per quanto riguarda le consegne entro 1/2 giorni??

Turrican3

A cosa ti riferisci di preciso? :look:

Parsifal

Che è la terza volta di fila che acquisto un prodotto (roba da poco) che è classificato sotto "prime" e la consegna è programmata nel giro di 5 giorni circa. E' anche vero che il penultimo era sotto natale..
Sarà un caso per i prodotti scelti non so.

Turrican3

Ah ok.

Beh potrebbe semplicemente trattarsi di roba che si trova in un magazzino all'estero, capita. :sisi:

Tieni anche conto però che Prime *non* implica consegne in 1-2 giorni, che è comunque una caratteristica limitata ad un sottoinsieme (non so quanto esteso) del loro catalogo.

Parsifal

Bene, allora saranno state una serie di combinazioni/casualità (in quanto fin'ora son sempre stato "abituato" alla consegna 1/2 giorni il 95% delle volte)  :sisi:

Turrican3