News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Ho avuto anche io problemi col binomio Bartolini/Amazon, un pacco è stato in consegna per 2 giorni (giovedì e venerdì) ma da me non citofonava nessuno.
Al secondo giorno che non arrivava niente ho contattato il servizio clienti Amazon, mi è stato fatto il rimborso ed ho successivamente rifiutato la consegna avvenuta il lunedì.

Il servizio clienti mi ha detto di segnalare se dovesse succedere qualcosa di simile nuovamente anche con altri corrieri, perché per loro è imperdonabile non rispettare la data di consegna.

chicco71

alla fine della fiera il gioco (kingdom hearts 1.5 2.5 ps4) è tornato al mittente e amazon mi ha riconosciuto 13 euro di buono, un mese di Amazon prime e il rimborso del prime che scade ad aprile 2018

Turrican3

Urca, neppure il nostro SilentBob ha mai ricevuto tutti questi "omaggi". :o :D

Bluforce



https://www.theverge.com/2017/10/25/16538834/amazon-key-in-home-delivery-unlock-door-prime-cloud-cam-smart-lock

Amazon Key permette di dare la propria chiave di casa al corriere.

Paura.

:sweat:

Fosse fine marzo non avrei manco postato 'sta cosa per manifesto pesce d'aprile.

Turrican3

Err... magari investirei più sui droni, ecco. :bua: :sweat:

Solid Snake

Ragazzi come funziona il reso su amazon??Non ne ho mai fatti  :look:

Turrican3

Se gli telefoni fanno tutto loro, altrimenti dal tuo riepilogo ordini vai sull'articolo e clicchi sull'apposito tasto.

Mi pare serva sempre & comunque una stampante (con il reso via Poste sicuro, con SDA non ricordo perché l'ho fatto poche volte e molto tempo fa)

Bluforce

E non dimenticarti di dirgli che conosci Bob.

SilentBobZ

Tutti i resi della Sicilia vengono autorizzati da me in automatico  :look:

Bluforce

I dipendenti Amazon di Piacenza (4mila persone) sciopereranno il 24 novembre, giorno del black friday, per 24 ore (fino a sabato mattina).
http://www.lastampa.it/2017/11/22/economia/amazon-a-piacenza-sciopero-nel-giorno-del-black-friday-tjzwuAm8Sn6qemsqhRrYPN/pagina.html

Se le condizioni di lavoro sono pessime come raccontano da anni, ci sta.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2017, 17:18:31
I dipendenti Amazon di Piacenza (4mila persone) sciopereranno il 24 novembre, giorno del black friday, per 24 ore (fino a sabato mattina).
http://www.lastampa.it/2017/11/22/economia/amazon-a-piacenza-sciopero-nel-giorno-del-black-friday-tjzwuAm8Sn6qemsqhRrYPN/pagina.html

Se le condizioni di lavoro sono pessime come raccontano da anni, ci sta.
Ovvio che fanno benissimo. Hanno stipendi da fame. :sweat:
Anche il piu' idiota dei piddini&berlusconiani ha capito che meno paghi i lavoratori, piu' si abbassano i consumi e piu' devi drogare il PIL con spesa pubblica a fondo perduto...
Il mio timore e' che i sindacati calino le braghe.

Bluforce

Però sai, comincio a pensare che avrebbero potuto scioperare un altro giorno.

Nel senso che, poverino chi ha il turno sabato mattina, con ogni probabilità dovrà correre come umano non ha mai fatto dall'alba dei tempi.

(Poi detto fra noi, in generale, Amazon ce la dovrebbe finire di alzare i prezzi alle stelle e poi applicare sconti con grosse percentuali per fare bella figura. E' davvero triste)

Rot!

Riguardo al black friday: scusate l'ignoranza, non mi sono mai interessato della questione, di norma oppongo fortissime resistenze ideologiche a questo tipo di pratiche... 
Questa volta invece ci ho voluto buttare il naso, ma non ho mica capito: le offerte sono solo su specifici prodotti? I due o tre titoli che ho controllato costano prezzo pieno. O forse ho sbagliato qualcosa?

PS: fa comunque ridere perche' Amazon in Belgio non c'e'.

Saluti

Bluforce


Rot!