News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 19 Settembre, 2017, 17:06:00
E diciamo che ci hai azzeccato turry, però risulta in consegna per domani e mi sembrava strano che ancora non avessero "notizie" contrariamente a tutte le altre volte (nel mio caso), probabilmente perchè arriva dalla Gran Bretagna:

A me capita relativamente spesso di ordinare un pacco su Amazon.it e scoprire che in realtà sta partendo dall'estero... del resto con i millemila centri di cui dispongono + la vastità del catalogo è impensabile che abbiano tutto in stoccaggio qui da noi, credo. :D

Bluforce

La UE vuole da Amazon 250 milioni di Euro:
http://www.lastampa.it/2017/10/04/economia/stangata-ue-su-amazon-restituisca-milioni-al-lussemburgo-2IGFaryXHg2EdbkVgi5diN/pagina.html

Se la cosa va avanti, una buona parte della multa Amazon la chiederà indietro dai rimborsi di Bob :sisi:
:lol:

Ifride


SilentBobZ

Rispondo in tempo reale, ma credimi reale reale incollando la chat amazon del momento.
Qui si va oltre l'assistenza x 51
La brava ragazza: Non possiamo sostituirlo perchè è un warehouse deals
Io: ok posso restituirlo allora e prendere altro ?
La brava ragazza: Sì, creo un'etichetta di reso ed emettiamo il rimborso non appena il corriere scansiona il pacco
Preferisci reso tramite corriere a domicilio o poste?
Io: corriere
poi se posso volevo chiederti una cosa per il prossimo ordine
La brava ragazza: Il rimborso su carta o buono regalo?
Io: carta
La brava ragazza: Etichetta creata Giuseppe, il corriere SDa ti manderà un'email entro massimo domani per confermare il giorno del ritiro
Cosa mi volevi chiedere Giuseppe?
Io: io cercavo il google chromecast
ma vedo che voi non lo vendete
La brava ragazza: No non lo vediamo, anche io l'ho cercato :)
L'ho preso in un negozio fisico
Io: ok allora ho visto bene
dato che ci sono
La brava ragazza: Hai visto bene, penso sia un politiche di google
Io: posso chiederti se funziona netflix ?
La brava ragazza: Sì
con i dispositivi ios ci sono meno funzioni, come android compatibilità ottima
*con android
Io: grazie tante
La brava ragazza: un piacere Giuseppe!
Io: credo abbiano implementato anche il controllo con i telecomandi della tv se compatibile con il protocollo hdmi
con l'ultimo firmware
La brava ragazza: Questo non lo so Giuseppe non ho ancora verificato
Io: comunque sei espertissima grazie ancora
La brava ragazza: Grazie Giuseppe! posso fare altro per te?
Io: no è tutto buona giornata
La brava ragazza: Bene, ti mando email con etichetta di reso.
buona giornata Giuseppe. Spero di esserti stata utile e aver aver chiarito i tuoi dubbi.
Se non hai altri quesiti ti invito gentilmente a cliccare su "Termina Chat" per chiudere la finestra. A presto!
Io: utilissima ciao
La brava ragazza: Ciao :)


Bluforce sei un come un tipico frutto della nostra amata Sicilia  :inlove:



Bluforce

 :lol:

Devo dire che hai un po' di fortuna a trovare persone anche fin troppo gentili :sisi:

Turrican3

"La brava ragazza" :lol:

L'immagine. :lol:

Blakpower

La prossima volta li contatto per chiedere assistenza tecnica sulla pulizia della valvola EGR della macchina, chissà che non mi sappiano rispondere :bua:

Turrican3

Amazon ha sempre la risposta giusta per tutti. :sisi:

Danziger


SilentBobZ

#489
Occhio alle consegne GLS Amazon filiale Catania.
A mio cognato non hanno consegnato un pacco che conteneva un cellulare.
Il pacco risulta consegnato, firmato con un nome che corrisponde al secondo nome di mio cognato (lo avranno scambiato per cognome).
Contattata GLS che suggerisce di richiedere assistenza Amazon.
Contattata tramite mio suggerimento GLS Catania che oggi ha fatto venire in luogo gli autisti San Cristoforo Mode On *
La loro difesa è che un tizio li ha fermati in paese dicendo di essere il figlio di mio cognato  :look: x 51 e loro ingenuamente hanno consegnato il pacco.
Si sono anche risentiti perchè devono fare la denuncia di quanto accaduto, ma tanto "A voi il pacco lo rimborsano".

Costa tanta fatica a stare dalla parte della luce, 

* da wikipedia

Cultura e Tradizione
Il quartiere si presenta come un luogo ricco di stimoli e denso di contraddizioni. Da un lato conserva ancora aree di forte degrado, che si rispecchiano inevitabilmente sul piano sociale; dall'altro offre un colorito affresco dell'animo della Città di Catania: "Arrusti e Mangia" (Street Food), Sangeli, Carne di Cavallo, sono solo alcune delle perle che si possono scoprire tra le strade del quartiere."


chicco71

guarda... in questi ultimi 10 giorni il binomio Amazon/Bartolini sta dando il meglio di sé... pacchi non arrivati, arrivati in ritardo, in consegna ma consegnati ma mai arrivati... delirio!

Bluforce

Va a finire che il mio tanto vituperato Sailpost è il migliore :sweat:

chicco71

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2017, 20:13:46
Va a finire che il mio tanto vituperato Sailpost è il migliore :sweat:
Was ist das? cosa sarebbe?

Bluforce

Citazione di: chicco71 il 11 Ottobre, 2017, 20:16:28
Was ist das? cosa sarebbe?
Sailpost è un piccolo corriere di relativamente recente nascita. Amazon lo usa dalle mie parti per consegnare pacchi piccini.

Danziger

Qui nella mia zona tutto bene per ora, mi spiace Chicco, per tutte le disavventure!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk