News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2017, 22:51:19
Sì assolutamente consigliabile andare sempre di PayPal quando possibile. :sisi:
Amazon pero' non accetta Paypal.
Anche perche' l'assistenza che offre Amazon sui pagamenti e' anni luce avanti a Paypal.  :sweat:

Turrican3

Appunto, loro (Amazon) sono oltre. :hihi:

SilentBobZ

Casino con i ritiri resi tramite SDA, mi sono fatto stampare l'etichetta per il reso alle poste.

Turrican3

Non so voi ma ho notato miglioramenti significativi per l'app di Amazon, nello specifico le notifiche: ad esempio quelle di spedizione o consegna prima mi arrivavano con 24 ore di ritardo (!!?) mentre adesso sembrano pressochè istantanee... anche quelle per le offerte lampo, che ovviamente sono molto più critiche come tempistica, hanno finalmente senso.

Strano ci abbiano messo così tanto a mettere a punto una funzionalità piuttosto importante. :look:

chicco71

mai avuto problemi con l'app di Amazon... ho visto che ha una veste grafica piu curata e anche più funzionale ma per quanto riguarda aggiornamenti di spedizione/consegna sempre avuto aggiornamenti puntuali.

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Hmm... strano, nel mio caso era proprio clamoroso il distacco temporale.

Vabbuo' l'importante è che adesso abbiano risolto. :D

chicco71

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2017, 07:17:41
Hmm... strano, nel mio caso era proprio clamoroso il distacco temporale.

Vabbuo' l'importante è che adesso abbiano risolto. :D
si, direi che è la cosa principale... [emoji6]

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Ma perchè hanno cambiato l'impaginazione relegando la lista desideri ad un menu secondario?! :|

(ma anche, perchè su alcuni PC ancora mi ritrovo la vecchia impostazione? :look:)

Turrican3

Hanno rimesso a posto l'impaginazione del menu principale, tornano le liste desideri immediatamente accessibili.

La cosa più logica da fare. :sisi:

Parsifal

Sapete dirmi come contattare Amazon riguardo una spedizione (prime)? Mi dice il numero di tracking, che è stato affidato al corriere di poste italiane, che dovrebbe arrivare domani ma sia sul sito sda che contattandoli telefonicamente risulta nulla di nulla.

Ifride

Cerca su Google "chat amazon"  e ci parli direttamente.

Turrican3

Hmm ma se è posteitaliane può darsi che (sempre che passi per la loro logistica) il numero di tracciatura non risulti nei sistemi di SDA.

Parsifal

#477
Trovata la chat grazie.
neanche sul sito delle poste ho trovato nulla, boh ora vediamo che mi dicono

Turrican3

Tieni presente che mooolto spesso (per non dire sempre) quando ti arriva la notifica del numero di tracciatura il pacco non è ancora stato fisicamente ritirato dal corriere/vettore.

E' abbastanza normale. :sisi:

Parsifal

E diciamo che ci hai azzeccato turry, però risulta in consegna per domani e mi sembrava strano che ancora non avessero "notizie" contrariamente a tutte le altre volte (nel mio caso), probabilmente perchè arriva dalla Gran Bretagna:

Matteo: grazie per l'attesa. ho verificato l'articolo e ti informo che Il numero di riferimento della spedizione è stato assegnato direttamente dai nostri Centri di distribuzione, ma non verrà riconosciuto dal servizio di tracciabilità fornito dal corriere italiano finché il pacco non sarà ricevuto.
ancora il tuo ordine in transito e non e' arrivato al corriere
ma ti assicuro che l'ordine ti verrà consegnato il 20 settembre come indicato nell'email conferma ordine