News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2016, 15:28:37
Suggerisco l'installazione dell'add-on (per Firefox, non so altri browser) The Camelizer. :|
Tiene traccia dei prezzi degli articoli e come uso limite permette di "scommettere" su eventuali, possibili cali di prezzo ciclici dei prodotti.

Imperdibile, direi. :|
anche su chrome si chiama cosí  :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il  1 Giugno, 2016, 11:50:38


La prossima volta impacchetto la postina e la spedisco come reso ad Amazon  :sisi:

Turrican3

Per la serie "a volte ritornano", vi informo che il famigerato Promo Pacco è ancora vivo e vegeto nelle spedizioni Amazon.

Fortunatamente c'è dentro 'na roba che non è esattamente urgentissima quindi mi importa ben poco che ci metta un secolo E per giunta ritardino la consegna, ma era giusto per informarvi. :asd:


Bluforce

Secondo me conviene farsi spedire tutto a casa di SBZ. Perché è lampante che lui ha un trattamento preferenziale.

:sisi:

SilentBobZ

@ Bluforce :lol:

Diffidate da privati su Amazon che vi chiedono di contattarli via email prima di fare l'ordine.

Contattato mi ha risposto :

Buonasera,

Il prezzo per prodotto è 290 euro con la spedizione compresa, il prodotto Gigabyte GTX 980Ti G1 Scheda Video, 6GB, PCIE, Nero è stato utilizzato solo per scopi pubblicitari,per questo il prezzo è così basso.
Il prodotto è in condizione di NUOVO con la garanzia Italiana di 24 mesi,include scatola,istruzioni,tutto.Ti mando la fattura.
Dopo che lei mi manda gli estremi di spedizione (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono), io le faccio inoltrare alla Amazon Italia.
Lei ricevera una notifica da Amazon Italia con le istruzioni di pagamento e con la fattura per usufrire della garanzia.
La spedizione verra effettuata tramite corriere UPS o DHL e il prodotto verre consegnato entro 2/3 giorni.
Se non sara soddisfatto allora puo restituire il prodotto senza pagare niente ed subito dopo ricevera i suoi soldi.
Politica di ritorno è di rimborso completo in 21 giorni.

Mi faccia sapere se ha capito tutto,

Ti auguro una bellissima serata, grazie.


Ho contattato Amazon che ha avviato la segnalazione all'ufficio competente (qualsiasi procedura si conclude nel loro portale)
Hanno voluto sapere il nome del venditore.


Turrican3

980Ti a 290 euro?!

Sarà caduta da un camion dai... :|

SilentBobZ

Il bello e che e potevi metterla nel carrello e pagare, dopo 20 minuti è sparita.

SilentBobZ

Gentile SilentBobZ

Ti ringrazio per averci segnalato che il venditore terzo ha richiesto di essere contattato, prima di effettuare l'acquisto, tramite e-mail prima al di fuori del sito Amazon.it.

Ti invito a non contattare il venditore terzo nei modi da lui suggeriti, in quanto le comunicazioni con i venditori terzi che vendono su Amazon.it devono avvenire secondo le modalità indicate alla seguente pagina di aiuto:

https://www.amazon.it/contatta_venditori

Qualora avessi già contattato il venditore terzo e avessi ricevuto una e-mail che richieda il pagamento dell'acquisto al di fuori del sito Amazon attraverso bonifico bancario o PayPal, ti invito a non effettuare tale trasferimento di denaro.

Difatti, tutti gli acquisti sul Marketplace di Amazon.it devono essere effettuati all'interno del sito utilizzando esclusivamente uno dei metodi di pagamento elencati qui:

https://www.amazon.it/metodi_pagamento_accettati

Ti confermo quindi di aver inoltrato il tuo feedback al nostro team specializzato che si occupa di valutare l'attività dei nostri venditori per prendere ogni provvedimento opportuno.

Grazie per la collaborazione.

Ti ricordiamo che ogni richiesta di pagamento al di fuori del sito Amazon.it deve essere considerato sospetto. Per questo motivo, ho inoltrato il tuo feedback al nostro team specializzato che si occupa di valutare l'attività dei nostri venditori per prendere ogni provvedimento opportuno.

I commenti dei nostri clienti sono infatti fondamentali per l'integrità e la sicurezza del nostro Marketplace.

Grazie per la collaborazione.

Cordialmente,

Gianina

Amazon.it
L'azienda più attenta al cliente del mondo.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  9 Giugno, 2016, 16:11:58ho inoltrato il tuo feedback al nostro team specializzato che si occupa di valutare l'attività dei nostri venditori per prendere ogni provvedimento opportuno.

E con questa ci siamo giocati il simpatico venditore. :lol:

SilentBobZ

Bob cercava solo una buona scheda risparmiosa, Bob non cercava la confezione di latte con scadenza tra 100 anni.
Bob vive in un mondo marcio.

Giulo75

Come si fa a contattare l'assistenza Amazon per un pacco in ritardo che non ricordo piu' come si fa tanto ne e' passato di tempo da cui ho avuto n problema? :D

Sto smanettando tra le opzioni ma non trovo nulla. C'era l'opzione per farsi richiamare che era fantastica...

SilentBobZ

Aiuto

Ulteriori informazioni

Contattaci

Bluforce


Bluforce

Comunque dopo questa segnalazione del venditore abusivo io mi farei dare almeno un 10% di sconto.  :lol:

SilentBobZ

Non ho avuto il coraggio ma ho tentato la via della compassione  :look:

faccio subito la segnalazione
04:00 PM CEST Io: ok grazie
04:00 PM CEST Lei: ha fatto bene a contattarci
mi scuso io per l'inconveniente
04:00 PM CEST Io: di nulla
04:00 PM CEST Lei: il team competente si occupa poi
04:00 PM CEST Io: provo a cercare altro
04:01 PM CEST Lei: dimmi se posso fare altro per te magari
04:01 PM CEST Io: a quel prezzo sarà difficile (In attesa dell'assist che non è mai arrivato  :'( )
no è tutto
04:01 PM CEST Lei: se desideri ti aiuto a cercare
04:01 PM CEST Io: grazie tante continuo da solo grazie per l'assistenza