News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3


Turrican3

Hanno portato a 29 euro la soglia spese per la spedizione gratuita per i NON abbonati Prime.

Bluforce

Okay.

E allora a 'sto punto devono fare un po di pulizia fra i partner di spedizione attuali. Togliendo tutti i clamorosamente inaffidabili.

Turrican3

L'abolizione del PaccoPromo o PromoPacco mi sembra una mossa in quella direzione. :asd:

No a parte le battute, secondo me è complicatissimo, se è vero come è vero che a parità di corriere puoi leggere (letteralmente) tutto e il contrario di tutto in Rete.

Credo siano problematiche con variabilità estrema da una parte all'altra del Paese.

Bluforce

Sì, è vero. Però alcune agenzie di spedizioni private, che di solito hanno come motto "la nuova posta in italia", "le poste che funzionano" o cose così, il più delle volte sono imbarazzanti. Mancano di infrastrutture, mezzi, personale. Na tragedia.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2016, 14:11:17alcune agenzie di spedizioni private [...]

Argh... finora la cosa più esotica che m'è capitata è il corriere Hermes (che mi fa sempre ridere perchè lo collego a Rubagotti di Mai Dire Gol :lol:), di 'ste robe non ne ho ancora beccate e francamente spero proprio che Amazon si guardi bene dall'affidarsi a costoro.

Anche se il fatto che tu le citi mi fa temere il contrario. :D

Bluforce


Turrican3

Caxxi amari in vista per Bezos... :sweat:

Bluforce


Turrican3

Yep la cosa ha fatto abbastanza "rumore" in questi giorni.

Personalmente mi avrebbe fatto più comodo ai tempi di Winning Eleven ma un'opzione in più non guasta mai... anche perchè comunque per fortuna ci sono anche altri articoli "papabili" (cd in primis) nella mia lista desideri nipponica. :teeth:

Bluforce


Turrican3

No no, al momento l'unica cosa in qualche modo videoludica è un artbook che peraltro è disponibile anche su canali europei (ed italiani) quindi immagino che alla fin fine la spesa sarebbe similare se non superiore.

I cd che ho in mente - nonchè in lista :D - invece sono di fatto reperibili solo da quelle parti.

Bluforce

No, perché nel caso DOA conviene prenderlo asiatico e non giapponese, visto che avrà l'inglese.

:lol:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2016, 09:21:13
Yep la cosa ha fatto abbastanza "rumore" in questi giorni.

Personalmente mi avrebbe fatto più comodo ai tempi di Winning Eleven ma un'opzione in più non guasta mai... anche perchè comunque per fortuna ci sono anche altri articoli "papabili" (cd in primis) nella mia lista desideri nipponica. :teeth:

A me farebbe comodo per ordinare Raiden V.  :look:  :inlove: