News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Non posso vederlo per ora. Si vede la fase in cui frustano i dipendenti per farli andare più veloce?  :asd:

Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 11 Novembre, 2015, 13:48:17A me consegnano domani un ordine fatto oggi , ma che da tempo osservo.

Come come come?!
Consegna 1 giorno operativa anche da noi quindi?! :o

SilentBobZ

Mi sa che l'ipnosi di Mystic mi abbia sminchiato

Non un giorno ma due a quanto pare

22:12   Spedizione partita
SALA BOLOGNESE, IT
Corriere: SDA, Numero di tracking: NOSTEAMTOMUCHFORME
22:12   Pacco ricevuto dal corriere
SALA BOLOGNESE
18:48   Spedizione in transito
Piacenza, IT

Domani mi appare come in consegna.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 11 Novembre, 2015, 13:58:32Mi sa che l'ipnosi di Mystic mi abbia sminchiato

:lol:

Ok allora, due giorni mi torna ed è coerente con quello che mi risultava essere l'attuale "standard". :sisi:

Bluforce

#186
Esperimento di Toyota, ed Amazon. Aygo in vendita sul noto portale di acquisti online col 22% di sconto.

http://www.tomshw.it/news/toyota-aygo-acquistabile-su-amazon-con-lo-sconto-del-22-71941

EDIT: link diretto
http://www.amazon.it/gp/adlp/toyota-aygo-amazon-edition/

Lo sconto a me pare un po' fasullo, cioè niente più e niente meno che il prezzo ottenibile tranquillamente in concessionaria. Non è che alzando il prezzo di partenza e poi togliendo il 22% uno c'abbocca.

Comunque, tant'è. E' pur sempre una nuova frontiera.

Peccato non la consegnino coi droni un'ora dopo l'acquisto. Sarebbe stato molto "d'effetto" vederla arrivare dal cielo.  :asd:

Turrican3

:o

C'è da dire che anche Bartolini / SDA e compagnia bella non mi sembrano (ancora) attrezzati per una consegna del genere. :hihi:

stobbArt

basta che non la fanno guidare a uno di quei corrieri spericolati o la macchina arriva da buttare :asd:

Turrican3

Da accettare con riserva diciamo. :hihi:

Giulo75

Pure gli alimentari stanno inziando a vendere. Al momento pero' i prezzi sono improponibili.  :hihi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2015, 16:06:51
:o

C'è da dire che anche Bartolini / SDA e compagnia bella non mi sembrano (ancora) attrezzati per una consegna del genere. :hihi:
Eh, vorrei ben vedere il corriere SDA che lancia l'auto imballata nel giardino... :lol:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 18 Novembre, 2015, 18:55:22
Eh, vorrei ben vedere il corriere SDA che lancia l'auto imballata nel giardino... :lol:

Appunto! :D

Citazione di: Giulo75 il 18 Novembre, 2015, 17:47:31
Pure gli alimentari stanno inziando a vendere. Al momento pero' i prezzi sono improponibili.  :hihi:

Credo che come al solito dipenda da cosa si va a pescare. :look:

Di recente ho comprato Lavazza a prezzoni mai visti qui, e pure su alcune bevande li ho visti molto competitivi (a livello di offerte sottocosto per intenderci)

Bluforce

Per ora la questione Aygo è un fallimento. Non ne hanno venduta una.