News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Paper Mario Color Splash

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2016, 08:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Turrican3

Piuttosto solide nel complesso, come era lecito attendersi.

Ne parlano in buona sostanza come di uno Sticker Star migliorato ove migliorabile, il che mi sta anche bene.

Solid Snake


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2016, 23:42:10
Non ti ha convinto alla fine? :look:
Poco tempo da dedicargli lo recupero piu avanti

Turrican3

Io l'ho preso ieri notte in uno slancio di entusiasmo. :doubt2:

Curioso di vedere se riescono davvero a consegnare domani (la danno in partenza oggi), sarebbe una novità assoluta per Amazon. :mmmm:

Turrican3

...e difatti non vi è nessuna novità per Amazon. :|
(mi pareva strano che fosse disponibile senza preavviso la consegna 1 giorno per le isole... però un po' ci speravo ecco :D)

Gioco in partenza oggi, ma ovviamente NON ce la fanno a consegnare domani come promesso al momento dell'acquisto.

E vabbè.

Sensei

io pure preso ieri e spedito a casa di mio padre...me lo porterá la signora (che attualmente si trova nello stivale) fine prossima settimana...non sará veloce come amazon peró meglio di niente  :bua: :bua: :bua:

Turrican3

Bella presenza e occhi azzurri.

A naso e con tutto il rispetto per gli addetti ai lavori, direi che è meglio di un buon 98.5% dei corrieri con cui può capitare di avere a che fare, altroché! :ciao:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2016, 18:17:18
Bella presenza e occhi azzurri.

A naso e con tutto il rispetto per gli addetti ai lavori, direi che è meglio di un buon 98.5% dei corrieri con cui può capitare di avere a che fare, altroché! :ciao:
:asd:

SilentBobZ

Consegnato dalla solita postina, pacco ok.

Ifride

Pubblicità moooolto carina tutta in stop-motion.

Solid Snake

#58
PORC... non fatemi venire voglia di riordinarlo   :'( :'( :'(

Turrican3

#59
Provato 15 minuti circa... stanotte. :bua:

Graficamente è a dir poco sublime: la combo alta definizione + peculiare direzione artistica esaltano come mai prima d'ora l'impatto visivo di questo franchise.
A naso però mi pare che il giuoco vada ad aggiungersi alla (esigua) lista dei titoli first/second party per WiiU che non girano a 60fps.

Si inizia con una breve introduzione animata per ritrovarsi subito in un tutorial in-game.

Ed è qui che mi son fermato, un po' per il sonno ( :notooth: ) ed un po' per le perplessità.

Il combat system infatti mi è sembrato a dir poco macchinoso (anzi, inutilmente macchinoso), con una sequenza di selezione carta/mossa --> colore da attribuire alla stessa --> "invio" della carta al campo di battaglia, da fare per intero tramite touch sul padellone che boh, capisco il primo gesto ma gli altri due sinceramente mi sfuggono proprio.

Tuttavia nelle opzioni vedo che ci sono altri due (!!) sistemi di controllo selezionabili, ma non ancora attivabili.
Inoltre c'è da capire (a dirla tutta devo chiarire che NON ho letto il manuale*) se questa meccanica verrà espansa o comunque chiarita strada facendo, assumendo quindi un senso che per adesso non riesco a cogliere.

* = che per inciso si segnala per una graditissima modifica: adesso ha una musichetta di sottofondo e sembra pensato "più in grande", quasi come un piccolo sito web rispetto a quanto visto nel corso della generazione 3DS/WiiU, quindi chissà che non sia un assaggio di NeXtgen... intendiamoci, niente che cambierei con gli splendidi manuali cartacei interamente a colori presenti fino all'era DS/Wii, ma è comunque una migliorìa che mostra più personalità rispetto allo standard visto all'opera sino ad oggi, cioè una serie di schermate a scrolling verticale