News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Marvel's Spider-Man (Spiderman) e Spider-Man Remastered

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ero indeciso se prendere questo (Remastered) o Miles Morales uscito qualche mese dopo, ma alla fine il primo mi ispirava di piú, ma già da tempo lo volevo.
Il gioco è molto divertente, perchè cmq svolazzare per Manhattan lo è, e missioni e scontri vari pure anche se posson esser ripetitivi nel loro modus operandi, tuttavia le mosse son diverse e le skill aumentano man mano che le sblocchi, questo ovviamente diversifica la giocabilità, poi ancora io le combo non le ricordo per bene..in generale cmq appartiene alla scuola Batman Arkham.
Come dicevo girare per Manhattan liberamente è soddisfacente, effetti luci ad hoc, io lo sto giocando sulla Deck con buoni compromessi e lo continuerò a giocare qui, però lo devo provare anche su pc perchè cmq un gioco del genere merita anche di esser visto su schermo piú grande (oltre ad una potenza computazionale maggiore).
So che deve uscire una mod. VR, penso che potrebbe esser fantastica.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 10 Gennaio, 2023, 00:59:18So che deve uscire una mod. VR, penso che potrebbe esser fantastica.

:o

Penso mi verrebbe la nausea dopo 3 secondi netti. :bua: :'(

Rh_negativo

Era uscito un gioco/demo di Spiderman VR.
Ma questo gioco moddato sarebbe troppo da mal di mare in effetti :/

Parsifal

Quella demo l'avevo provata.

Cmq questa dovrebbe esser la mod.

Turrican3


Bluforce

Devo dire, invidio chi riesce a guardare questi contenuti in VR senza stare male una settimana.

Rh_negativo

Bhè in prima persona ti vomiteresti anche l'anima
in terza è solo fastidiosa la telecamera

Turrican3

https://blog.playstation.com/2023/05/03/marvels-spider-man-2-prequel-comic-announced-for-free-comic-book-day/

A maggio dovrebbe arrivare nei negozi Spider-Man Remastered per PS5, finora disponibile solo assieme a Miles Morales.

Al momento la notizia non c'è sul blog italiano quindi c'è da capire se arriverà anche da noi, ma presumo di sì. :hmm:

Blasor