News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Machinarium

Aperto da Sensei, 23 Dicembre, 2009, 16:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

FINITO!
bello, stiloso, intrippante...avventura cervellotica in flash consigliata dal grande JOE.....grazie!


Blasor

Ce l'ho in lista, si trova pure scatolato no?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 23 Dicembre, 2009, 16:55:29Ce l'ho in lista, si trova pure scatolato no?

Non saprei... ma ho letto in giro che la versione che trovi attualmente in offerta è DRM-free, se questo è quello che ti frena dall'acquisto di una copia digitale. :)

Blasor

Grazie. No più che altro preferisco avere sempre lo scatolato a portata di mano, ove possibile. E' il motivo per cui macino pochissimi titoli scaricabili ma non freeware

Rot!

Ho giocato solo la demo, i primi tre quadri. Veramente ben fatto e malinconico, roba da altri tempi.
Insomma: forse me lo prendo persino io.

Saluti

Joe

Figurati! Io devo ancora finirlo.  :inlove:

Joe

Citazione di: Blasor il 23 Dicembre, 2009, 19:40:19
Grazie. No più che altro preferisco avere sempre lo scatolato a portata di mano, ove possibile. E' il motivo per cui macino pochissimi titoli scaricabili ma non freeware

Se possibile certo, ma se non è possibile l'importante è la sostanza espressa in bit più che in grammi.

Joe


Blasor

Grazie infinite visto anche in qualche negozio, lo prendo appena posso!

Turrican3

Machinarium sbarca anche su PS3, in digital delivery:

http://www.next-gen.biz/news/machinarium-headed-to-psn

Il rilascio è previsto nel corso dell'anno, al momento manca una data precisa.

SilentBobZ

#10
Citazione di: Blasor il 23 Dicembre, 2009, 19:40:19
Grazie. No più che altro preferisco avere sempre lo scatolato a portata di mano, ove possibile. E' il motivo per cui macino pochissimi titoli scaricabili ma non freeware

Nel lontano Dicembre 2009 (Quando l'Italia era fottuta e non come oggi che l'Italia è fottuta) il Mite e Buon Blasor cercava info sulla verione cartonata del gioco, Il Cattivo Joe rispondeva in Bit.
Se ti è ancora utile eccoti  link e video/unboxing della Collectors (Ti consiglio di sezionare la risoluzione 720p)


http://www.amazon.co.uk/Machinarium-Collectors-PC-Mac-DVD/dp/B00318COS4

http://www.youtube.com/watch?v=Je6qFBwXuQ4&feature=youtu.be

Blasor

E' bellina, grazie! Tutto ciò dubito sia incluso anche nell'edizione italiana, o sì?

SilentBobZ

#12
Ordinata da amazon.co.uk , la versione italiana pare essere normale e non la collectors.
Mi è costata pochino volendo

Item(s) Subtotal:   £8.74 (adesso costa anche meno £6.73)
Postage & Packing:   £1.99
   -----
Total:   £10.73

E' fatta molto bene , sia il poster che la guida bella paciocca su carta lucida.
Come avrai visto dal video contiene anche la Soundtrack.

Biggy

Cercavo info sul 4um su questo giochillo, dal momento che (segnalo) è disponibile da un.pò su piattaforma Android.

Smartphone, l'essenza e il futuro del gioco portatile  :gogogo: