News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [7]

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2015, 17:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

sono pronto per
-ExitUS
-The Hallow
-The Boy



Rot!

Puoi gia' depennare the Hallow  :ciao:

Saluti


Mystic

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2016, 13:28:32
Puoi gia' depennare the Hallow  :ciao:

:(

anche ExtUS non mi sembra sto gran film. ma sono appena all'inizio

Mystic

Exitus è assolutamente "evitabile".
Non ho ben capito se le parti "comiche" sono volute. Qualche scena splatter abbastanza decente. ma finise li
Alcuni attori li avranno trovati per strada.. non me lo spiego diversamente.


Mystic

iniziato "The Hallow"..

noooo ma perché devono avere un cane? no no no.. non voglio che succeda qualcosa a quella bestiolina  :'(


Giulo75

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2016, 14:32:27
iniziato "The Hallow"..

noooo ma perché devono avere un cane? no no no.. non voglio che succeda qualcosa a quella bestiolina  :'(
Sembri mia moglie.  :teeth:
Fate pure una carneficina nel film ma non toccatemi il cane... :hihi:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2016, 10:06:32
Ieri siamo andati a vedere ths Conjuring 2.

PPS: Giulo, vai, vai di DeadSnow2 ! E' un must !!!
Dead snow 2 faccio fatica a trovarlo, accidenti!

The conjuring 2 e' l'horror che attendo piu' di tutti. Poi questa cosa dei 2 protagonisti che sono una specie di "investigatori del paranormale" mi intriga parecchio.
Poi quando c'e' grande attesa e pretesa si rischia di rimanere un po' scontenti, lo so.  :sisi:

Mystic


Citazione di: Giulo75 il 16 Giugno, 2016, 18:14:52
Sembri mia moglie.  :teeth:
Fate pure una carneficina nel film ma non toccatemi il cane... :hihi:

haha tua moglie ha ragione! i cani non si toccano

Mystic

visto "The Boy".

mi è piaciuto  :thumbup:

sul finale
mi è sempre stato chiaro che il bambino non fosse morto. all'inizio pensavo fosse il ragazzo che portava i viveri. una volta escluso, ero sicuro che il bambino vivesse tra le pareti della casa

Mystic

visto Hush



bellino  :beer:

Trattasi di un home-invasion. Ma questa volta abbiamo una piccola variabile. La protagonista è sordomuta.



Mystic

visto Unfriend

Sorry, ma ho trovato solo il trailer in tetesken  :ciao:


Mi ha positivamente sorpreso. Diciamo che parla di "Facebook"  :asd:
La parte finale mi ha un attimino sorpreso. non pensavo che il tizio per salvarsi la pelle sarebbe diventato un assassino

Parsifal

Devo andarmi a vedere The Conjuring 2 stasera, riuscirò a dormire stanotte e quelle seguenti?  :look:
Fa più spaventare per esempio di Insidious?  :look:

Parsifal

#57
Citazione di: Parsifal il 24 Giugno, 2016, 18:53:07
Devo andarmi a vedere The Conjuring 2 stasera, riuscirò a dormire stanotte e quelle seguenti?  :look:
Fa più spaventare per esempio di Insidious?  :look:

Si diciamo che riuscirai a dormire, io ci son riuscito  :ehsi:
Terrorizza? Per i miei standar si, soprattutto per l'inquietante suora dall'aspetto di Merilyn Menson (o forse era proprio lui e per questo ero ancor più terrorizzato?  :o)
Giusta tensione e terrore anche se con i soliti canoni horror già visti, infatti "gazie" a questo ho evitato preventivamente un 3/4 salti dalla sedia (invece che 7) mettendomi la mano davanti agli occhi sapendo che in quella scena sarebbe successo "qualcosa"  :look:
Cmq non avendo visto il primo (che molti dicono sia migliore) non sapevo ne dei coniugi Warren ne che fosse tratto da una storia vera (seppur romanzata per renderla più cinematografica).

p.s. dovremmo fare una classifica dei film horror sul paranormale dai fine anni '90 ad oggi.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Giugno, 2016, 09:54:55
Si diciamo che riuscirai a dormire, io ci son riuscito  :ehsi:
Terrorizza? Per i miei standar si, soprattutto per l'inquietante suora dall'aspetto di Merilyn Menson (o forse era proprio lui e per questo ero ancor più terrorizzato?  :o)
Giusta tensione e terrore anche se con i soliti canoni horror già visti, infatti "gazie" a questo ho evitato preventivamente un 3/4 salti dalla sedia (invece che 7) mettendomi la mano davanti agli occhi sapendo che in quella scena sarebbe successo "qualcosa"  :look:
Cmq non avendo visto il primo (che molti dicono sia migliore) non sapevo ne dei coniugi Warren ne che fosse tratto da una storia vera (seppur romanzata per renderla più cinematografica).

p.s. dovremmo fare una classifica dei film horror sul paranormale dai fine anni '90 ad oggi.
Hanno fatto pure uno spin-off: Annabelle. Che devo ancora vedere. :sisi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 27 Giugno, 2016, 22:00:22
Hanno fatto pure uno spin-off: Annabelle. Che devo ancora vedere. :sisi:

Mhhh Annabelle.. mi dice qualcosa. È la bambola cattiva?
Penso di averlo visto. Credo non fosse male il film. Boh, non ricordo  :look: