News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Ridge Racer Unbounded

Aperto da Blasor, 9 Aprile, 2011, 01:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Perché diciamocelo, poche serie sono riuscite a sputtanarsi così bene col tempo ma allo stesso tempo a non farsi mancare un capitolo al lancio di ogni console.
Forse però hanno capito anche loro, ecco quindi che appare all'orizzonte uno dei pochi esempi di come affidare una saga ad un team occidentale può dare buoni frutti. Soprattutto se il team ha fatto Rally Trophy e i FlatOut.



http://www.youtube.com/watch?v=cDlgzoWYgys&feature=related

Per il gameplay c'è da aspettare. Intanto lo tengo intensamente d'occhio :sisi:

Turrican3

Gli sviluppatori non li conosco. :red: :sweat:

Ciò premesso, tra teaser trailer e proporzioni del logo, con il branding Ridge Racer apparentemente messo in secondo piano, si potrebbe ipotizzare l'intenzione di rivedere (in maniera sostanziale?) la formula di gioco.

C'è un bel po' da aspettare comunque ("Coming 2012"), vedremo.

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2011, 13:40:54tra teaser trailer e proporzioni del logo, con il branding Ridge Racer apparentemente messo in secondo piano, si potrebbe ipotizzare l'intenzione di rivedere (in maniera sostanziale?) la formula di gioco.

Ci ho preso in pieno a quanto pare: RR Unbounded sembra una fotocopia di Burnout.

Il che non è necessariamente un male, il fatto è che... beh, semplicemente non è Ridge Racer. :serio2:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2011, 11:35:01
Ci ho preso in pieno a quanto pare: RR Unbounded sembra una fotocopia di Burnout.

Il che non è necessariamente un male, il fatto è che... beh, semplicemente non è Ridge Racer. :serio2:

Hai detto niente  :sweat:

Blasor

No no, è proprio FlatOut, fin dentro la fisica.

E' vero, non è più Ridge Racer, ma dato che il problema di Ridge Racer ormai era essere stancamente Ridge Racer, forse è un bene per davvero. Ci sono troppi arcade automobilistici jap ormai ad essere migliori dell'appuntamento fisso al lancio delle console Ridge Racer. Se riescono a mixare bene FlatOut e la vecchia formula ci scappa un racing coi controfiocchi.

Turrican3

Vabbè, Flat o Burn sempre "Out" è. :doubt2: :ehsi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2011, 21:45:22
Vabbè, Flat o Burn sempre "Out" è. :doubt2: :ehsi:

Ma infatti i Flat Out, escluso il primo, prendono a piene mani da Burnout. Stessa famiglia.  :D

Turrican3

A dire il vero di FlatOut non so assolutamente nulla.

Ma buono a sapersi, cercando la freddura ho comunque evitato di scrivere 'na cavolata immane. :bua:

gerzam

[Semi OT] Ho trovato in un "cestone" all'Iper Flatout Ultimate Carnage x 360 e IMHO è un ottimo gioco. :)

Blasor



Turrican3


Blasor

Citazione di: the-magicboxBandai Namco's Ridge Racer Unbounded producer Joona Kaakso said that the game will allow users to create custom levels, they plan to organize competitions to choose best level of the month or so, user generated content will be the main reason to play in multiplayer mode.

Mi piace l'idea.

Blasor

Altro trailer di Ridge "Flat Out" Racer Unbounded.

http://www.youtube.com/watch?v=IA6e4AsE5X8&feature=plcp&context=C34e4645UDOEgsToPDskJU3l1ltdt0x94FCk1ngYD6

Prima o poi lo prenderò sicuramente, primo Ridge Racer su PC :D