News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Hokuto Musou (Kenshiro)

Aperto da Sirio, 25 Settembre, 2009, 16:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ma solo io non sento audio nel filmato? :(

Turrican3

#16
Al momento non mi è possibile verificare, ma ritengo ci sia una buona probabilità che si senta qualcosa tipo:

"TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

:sisi:




:teeth:

Blasor


Sirio

Non e' previsto in europa??

Si ok dal filmato il gameplay nn pare certo il festival dell originalita'  :notooth: ma che importa , risse di massa qualche duello con i personaggi noti nella serie TV e una buona dose di filmati mi bastano per essere strafelice di questo gioco , spero solo riescano a ricreare un minimo dell atmosfera dell anime !!!

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2009, 13:49:05
Al momento non mi è possibile verificare, ma ritengo ci sia una buona probabilità che si senta qualcosa tipo:

"TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

:sisi:




:teeth:

Chi non conosce l'anime o meglio chi non apprezza il mitico Ken Shiro e' pregato di non postare in questo Thead

Grazie  :shooter:


Turrican3

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2009, 22:48:52Breve filmato con audio

[OT]
E' proprio il caso di dire che mi fischiano le orecchie!!! :king:

Turrican3

Pare che Koei-Tecmo abbia ufficializzato l'uscita -in Giappone naturalmente- di Hokuto Musou per marzo 2010, al prezzo di 8000 yen circa.
(in attesa di conferma)

Il_Supremo

fa niente se sara' nutella oppure caca,mio  :gogogo: :gogogo:
UATTTTAA'!   :teeth:

Joe


Blasor


Solid Snake

http://www.youtube.com/v/Uiui2MMgDr4&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1


Ci sono tutti quanti ricordi  :'(

Solid Snake

Confermata l'uscita europea per questa Estate  :bowdx:

Joe

Da sentirsi male.

Peccato non sia cartoonoso.

Sirio