News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Sono quasi al 100% del gioco onLine  :o Gli ultimi livelli sono tosti ( lunghi ) da salire ( in tutto centinaia di ore di gioco ) piu' di 4.000 uccisioni  :shooter:

Gran gioco  :)

Il_Supremo


FabioKaka


Turrican3


Il_Supremo

cerco un aiuten  :teeth:

chi ha finito l'online al 100 peccento (sirio  :king:) mi puo dire come cribbio si fa per sbloccare la sfida dei proiettili FMJ?  :serio:
voglio arrivare al 100% sull'M4,ma una volta montati e uccisi i cristiani non me li conta nella barra apposita.  ::)
dove sbaglio?  :boom: :sweat:

Sirio

Citazione di: Il_Supremo il 13 Gennaio, 2010, 20:17:53
cerco un aiuten  :teeth:

chi ha finito l'online al 100 peccento (sirio  :king:) mi puo dire come cribbio si fa per sbloccare la sfida dei proiettili FMJ?  :serio:
voglio arrivare al 100% sull'M4,ma una volta montati e uccisi i cristiani non me li conta nella barra apposita.  ::)
dove sbaglio?  :boom: :sweat:

Devi uccidere  :king:


Inizialmente ci stavo impazzendo anche io , poi ho capito ! Contano solo le uccisione che fai attraverso i muri ( e altro ) con i FMJ sull arma in uso che sono appunto proiettili perforanti   :beer:


Sirio

Io STOP con questo gioco ! In partenza per la permuta con DanteInferno ad inizio Febbraio !

L ho giocato davvero molto e ne sono entusiasta , ma basta !

Uccisioni fatte 11.479
Morti 8.908
Serie piu' lunga di uccisioni senza morire 26

Tutto in Veterano , 200% del gioco completato !

Maxam mi segue da vicino ma io smetto da vincente  :king: ( ma con un ratio piu' basso , complimenti a lui  :) )

Sirio

Ah per la cronoca , mia moglie ringrazia di questo non solo per gli orari fuori di testa che ho fatto sin a qualche giorno fa ma anche perche non vede piu' pad volare contro i muri del salone  :P :inlove:

Il_Supremo

Citazione di: Sirio il 13 Gennaio, 2010, 21:14:22
Devi uccidere  :king:


Inizialmente ci stavo impazzendo anche io , poi ho capito ! Contano solo le uccisione che fai attraverso i muri ( e altro ) con i FMJ sull arma in uso che sono appunto proiettili perforanti   :beer:


immaginavo  :serio2:
grazie comunque.
oggi iniziero' a fare scendere i santi giu' dal cielo  :notooth:

FabioKaka

haaa ecco perchè!
ora capio... cmq complimenti per il suo impegno in guerra, sei stato un buon generale che ora va in pensione  :asd:

maxam

Citazione di: Sirio il 13 Gennaio, 2010, 21:23:47
Io STOP con questo gioco ! In partenza per la permuta con DanteInferno ad inizio Febbraio !

L ho giocato davvero molto e ne sono entusiasta , ma basta !

Uccisioni fatte 11.479
Morti 8.908
Serie piu' lunga di uccisioni senza morire 26

Tutto in Veterano , 200% del gioco completato !

Maxam mi segue da vicino ma io smetto da vincente  :king: ( ma con un ratio piu' basso , complimenti a lui  :) )

:bowdown:

maxam

Citazione di: Sirio il 13 Gennaio, 2010, 21:26:36
Ah per la cronoca , mia moglie ringrazia di questo non solo per gli orari fuori di testa che ho fatto sin a qualche giorno fa ma anche perche non vede piu' pad volare contro i muri del salone  :P :inlove:

:asd: